[FOTO] 99 Turbo Coupé MY 1978
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7037
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: [FOTO] 99 Turbo Coupé MY 1978
Non hanno un forum, c'è il sito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- legio
- Utente
- Messaggi: 2765
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
Re: [FOTO] 99 Turbo Coupé MY 1978
Ah ok. Non sapevo. Do subito un'occhiata...
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
- Paolo Lugli
- Utente
- Messaggi: 1152
- Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2011, 22:55
- Località: Carpi
Re: [FOTO] 99 Turbo Coupé MY 1978
Tapatalk
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
- legio
- Utente
- Messaggi: 2765
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
Re: [FOTO] 99 Turbo Coupé MY 1978
Grazie Paolo
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
-
- Socio
- Messaggi: 1180
- Iscritto il: sabato 20 luglio 2013, 16:10
- Località: Anghiari
Re: [FOTO] 99 Turbo Coupé MY 1978
Tenuta molto bene Anche i colori degli interni, praticamente in tinta unita con quelli degli esterni, contribuiscono a darne un immagine filante e armonica Il bracciolo dei sedili posteriori fornisce anche un bell'effetto da "interno di aereo" Complimenti per l'acquisto
- legio
- Utente
- Messaggi: 2765
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
Re: [FOTO] 99 Turbo Coupé MY 1978
Grazie.
Questo modello di auto aveva come caratteristica estetica l'abbinamento dei colori tra carrozzeria e interni.
Questo modello di auto aveva come caratteristica estetica l'abbinamento dei colori tra carrozzeria e interni.
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7037
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: [FOTO] 99 Turbo Coupé MY 1978
del raduno SCI se ne occupa il nostro amico Fabio (FMELLE54)
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31527
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: [FOTO] 99 Turbo Coupé MY 1978
Eh, ma io dov'ero quando tutto questo succedeva !?!??!?!!?
Congratulazioni Legio !!! Congratulazionissime !! Congratulazioni invidiose...
La 99 turbo.. Bordeaux con i cerchi Inca... ahhh, il mio "sogno classico"... ci ho sbavato a distanza ogni volta che l'ho vista.. nelle mani di Ema prima, e del legittimo proprietario poi..
Tienila bene mi raccomando, che il giorno che riesco a farmi il secondo box, quando ti sarai stufato te la prendo io !
Congratulazioni Legio !!! Congratulazionissime !! Congratulazioni invidiose...
La 99 turbo.. Bordeaux con i cerchi Inca... ahhh, il mio "sogno classico"... ci ho sbavato a distanza ogni volta che l'ho vista.. nelle mani di Ema prima, e del legittimo proprietario poi..
Tienila bene mi raccomando, che il giorno che riesco a farmi il secondo box, quando ti sarai stufato te la prendo io !
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- legio
- Utente
- Messaggi: 2765
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
Re: [FOTO] 99 Turbo Coupé MY 1978
Grazie Luca.
Se dopo il mio pensionamento dovessi decidere di cederla, ti concederò il diritto di prelazione!
Oggi l'ho guidata tutto il giorno e, a parte la durezza del volante in manovra, è molto divertente ed elastica.
Se dopo il mio pensionamento dovessi decidere di cederla, ti concederò il diritto di prelazione!
Oggi l'ho guidata tutto il giorno e, a parte la durezza del volante in manovra, è molto divertente ed elastica.
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
- mattomatte
- Utente
- Messaggi: 2811
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
- Località: ROMA
Re: [FOTO] 99 Turbo Coupé MY 1978
Minchi@ che scoop....e lo scopro solo ora....A Stefano che me combini?? Dovevi far tornare a Roma la GT che almeno ha la targa "giusta"...non questa!!
Saab 900 Turbo m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
-
- Moderatore
- Messaggi: 4689
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: [FOTO] 99 Turbo Coupé MY 1978
Stiamo lavorando anche per quella
- throll
- Socio
- Messaggi: 2324
- Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
- Località: Prov. di Ferrara
Re: [FOTO] 99 Turbo Coupé MY 1978
hai messo su il classic outlet a casa tua??
- mattomatte
- Utente
- Messaggi: 2811
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
- Località: ROMA
Re: [FOTO] 99 Turbo Coupé MY 1978
Vista dal vivo venerdì sera....bellissima e tenuta alla grande
I cerchi inca sarebbero da appendere a casa sopra al camino
I cerchi inca sarebbero da appendere a casa sopra al camino
Saab 900 Turbo m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15333
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: [FOTO] 99 Turbo Coupé MY 1978
Anche io ri-vista venerdì dal vivo
Bella ed unica
Bella ed unica
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- grifone 9.5
- Socio
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 19:20
- Località: rimini
Re: [FOTO] 99 Turbo Coupé MY 1978
Complimenti
Saab 9-5 Ts Aero SW 250cv My02
c900 Cabrio Turbo S My91
ex c900 Aero coupe T16 175cv My90
ex 9000 T16 175cv My85
ex 9.3NG S.S 1.9 tdi 150cv Vector My02
- saabspecialist
- Utente
- Messaggi: 414
- Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
- Località: franciacorta
- Contatta:
Re: [FOTO] 99 Turbo Coupé MY 1978
oh my god.
un altro colpito dalla saabite.
adesso la nostra capitale si sta riempendo di rottami svedesi... .
fra un po' vedrete che il sindaco marino prenderà dei seri provvedimenti. .
comunque sappi che era ed è una ottima auto.
ma attenzione: cambia quanto prima quelle gomme e mettici 4 umane e proporzionate 185/65 HR o VR (che forse costano meno delle H!!! ) come feci io a suo tempo sulle mie.
le 185/65 sulla 99 turbo vanno meglio per tanti motivi ( che ora non sto ad elencare... ) rispetto alle solite 195/60.
eeeeeeeeeeeeee ricorda, la luce plafoniera ha due comandi che dialogano fra loro:
il solito pistolino sulla plafoniera al tetto e l'interruttorino "scemo scemo" che sta vicino al blocchetto d'accensione...
un altro colpito dalla saabite.
adesso la nostra capitale si sta riempendo di rottami svedesi... .
fra un po' vedrete che il sindaco marino prenderà dei seri provvedimenti. .
comunque sappi che era ed è una ottima auto.
ma attenzione: cambia quanto prima quelle gomme e mettici 4 umane e proporzionate 185/65 HR o VR (che forse costano meno delle H!!! ) come feci io a suo tempo sulle mie.
le 185/65 sulla 99 turbo vanno meglio per tanti motivi ( che ora non sto ad elencare... ) rispetto alle solite 195/60.
eeeeeeeeeeeeee ricorda, la luce plafoniera ha due comandi che dialogano fra loro:
il solito pistolino sulla plafoniera al tetto e l'interruttorino "scemo scemo" che sta vicino al blocchetto d'accensione...
- legio
- Utente
- Messaggi: 2765
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
Re: [FOTO] 99 Turbo Coupé MY 1978
Grazie Ema per i consigli!
Dietro suggerimento di Stefano ho avviato la procedura per il cambio dei pneumatici a libretto. La Orio Italy ha già approvato e da un momento all'altro mi arriverà a casa il documento che dovrò portare alla MCTC. La misura è proprio quella da te suggerita: 186/65 15, ma con indici 88T (le T ho scoperto che costano meno delle H).
Per la luce plafoniera hai ragionissima, ero invece convinto che ci fosse qualche guasto, poi Natale mi ha mostrato come funzionano...certo che un metodo più intuitivo avrebbero potuto inventarlo...
Visto che mi trovo ne approfitto...ricordi se la 99T aveva tra gli optional le coperture delle prese d'aria sui parafanghi posteriori? C'è una società negli USA che ne riproduce la replica e non sono neanche molto cari...
Dietro suggerimento di Stefano ho avviato la procedura per il cambio dei pneumatici a libretto. La Orio Italy ha già approvato e da un momento all'altro mi arriverà a casa il documento che dovrò portare alla MCTC. La misura è proprio quella da te suggerita: 186/65 15, ma con indici 88T (le T ho scoperto che costano meno delle H).
Per la luce plafoniera hai ragionissima, ero invece convinto che ci fosse qualche guasto, poi Natale mi ha mostrato come funzionano...certo che un metodo più intuitivo avrebbero potuto inventarlo...
Visto che mi trovo ne approfitto...ricordi se la 99T aveva tra gli optional le coperture delle prese d'aria sui parafanghi posteriori? C'è una società negli USA che ne riproduce la replica e non sono neanche molto cari...
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7037
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: [FOTO] 99 Turbo Coupé MY 1978
considera sempre il trasporto, i dazi e l'iva. Non devo spiegarlo certo a te, ma in questo momento, complice anche il cambio non più favorevole, non è facile fare buoni affari. Fossi in te ne cercheri un buon usato in europa.
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
- Moderatore
- Messaggi: 13668
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: [FOTO] 99 Turbo Coupé MY 1978
Ma... Per noi ignoranti, cosa sarebbe questa storia?legio ha scritto:Per la luce plafoniera hai ragionissima, ero invece convinto che ci fosse qualche guasto, poi Natale mi ha mostrato come funzionano...certo che un metodo più intuitivo avrebbero potuto inventarlo...
Grazie
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- legio
- Utente
- Messaggi: 2765
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
Re: [FOTO] 99 Turbo Coupé MY 1978
Quando aprivo lo sportello dell'auto le luci interne (quella sopra il montante sinistro e quella dietro lo specchietto) non si accendevano. Anche l'interruttore sul tunnel centrale, che avrebbe dovuto comandare la luce dietro lo specchietto, risultava inerte. Tuttavia l'interruttore posto sulla plafoniera sopra il montante sinistro si accendeva soltanto se posizionata su una delle tre posizioni disponibili.
Questa apparente anomalia è in realtà frutto di una precisa progettazione, in quanto per far accendere entrambe le lampadine all'apertura delle portiere e per ottenere l'accensione manuale della lampadina posta dietro lo specchietto bisogna porre l'interruttore della plafoniera e quello sul tunnel centrale in una determinata posizione.
Questa apparente anomalia è in realtà frutto di una precisa progettazione, in quanto per far accendere entrambe le lampadine all'apertura delle portiere e per ottenere l'accensione manuale della lampadina posta dietro lo specchietto bisogna porre l'interruttore della plafoniera e quello sul tunnel centrale in una determinata posizione.
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti