posso montare un autoradio 2 din su saab 9.3 del 2006?

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
sleeper70
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 26 settembre 2017, 17:59

posso montare un autoradio 2 din su saab 9.3 del 2006?

#1 Messaggio da leggere da sleeper70 » martedì 26 settembre 2017, 23:08

Ho letto che potrebbero esserci problemi togliendo l'autoradio di serie, e vero o no? ed è compatibile con autoradio lcd 2 din?

Nico66
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 11 ottobre 2017, 0:40

Re: posso montare un autoradio 2 din su saab 9.3 del 2006?

#2 Messaggio da leggere da Nico66 » mercoledì 11 ottobre 2017, 1:00

io ne vorrei montare una da 1 din marca joyning 7 pollici , ma il problema rimane sullinterfaccia dei comandi radio originali icm2 , molti dicono di staccare la scatoletta dalla mascerina , lasciare il tutto nascondendolo dentro il cruscotto, ma solo per non poter perdere i segnali acustici ad esmpio tic tac frecce , allaccio cinture ecc ecc . adesso mi si pone il problema , ma se lascio tutto collegatocome prima, la nuova autoradio con che coblaggio la monto?

Nico66
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 11 ottobre 2017, 0:40

Re: posso montare un autoradio 2 din su saab 9.3 del 2006?

#3 Messaggio da leggere da Nico66 » mercoledì 11 ottobre 2017, 1:06

TU INVECE NON DOVRESTI AVERE QUESTI PROBLEMI PERCHE si tratta di un 2006 senza fibra ottica .prova a smontare il modulo radio guarda bene se ci sta la fibra. Se non ne trovi la potrai sostituire con facilità

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti