Marco79 - Aviation

Che i nuovi utenti salgano sul palco a presentarsi. REGOLAMENTO DEL FORUM ALL'INTERNO.

Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori

Messaggio
Autore
Marco79
Utente
Messaggi: 53
Iscritto il: venerdì 26 aprile 2013, 15:58

Marco79 - Aviation

#1 Messaggio da leggere da Marco79 » martedì 23 luglio 2013, 9:55

Buongiorno Saabisti !
sono assolutamente molto contento di entrare a far parte della vostra comunità ; da parecchio vi seguivo in modalità "lettura", ma da oggi ho deciso di fare lo step successivo, cioè iscrivermi e (spero) partecipare attivamente alla vita del forum.
dal canto mio vi potrei annoiare raccontandovi che abito in Brianza, e lavoro nel campo dell aviazione commerciale da circa 15 anni ; ultimamente proprio con velivoli prodotti a Linköping..vi dice qualcosa questo nome ?

Amando l' aviazione e le tecniche aeronautiche in generale, non potevo esentarmi dalla passione per le auto SAAB, anche se al momento non ne possiedo (ancora) una..

a presto, Marco79

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31469
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Marco79 - Aviation

#2 Messaggio da leggere da Lucantropo » martedì 23 luglio 2013, 10:03

Ciao Marco, benvenuto !

Linkoping certo che ci dice qualcosa è una delle "città Saab", oltre alla ovvia Trollhattan, ma anche Uddevalla, Sodertalje e altre.. :))

Se non mi sbaglio a Linkoping c'è proprio la sede del Saab Group :naive: :))

Per che compagnia lavori ? So che c'è una compagnia Low Cost che ha una flotta composta quasi esclusivamente, se non esclusivamente da Saab 2000, ma ora non mi viene il nome..

ImmagineImmagineImmagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12024
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Marco79 - Aviation