Rugby

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
Galvy
Utente
Messaggi: 489
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 14:14
Località: su e giù per il Monte Grappa a bruciar gomme (VI)

Rugby

#1 Messaggio da leggere da Galvy » venerdì 12 marzo 2010, 8:37

vinsempre ha scritto:allora è come a Rugby........ :)
Sei un rugbysta??? grande collega!!!! :)) :)) (anche se io sono ex)
[FABIO]
"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1
Immagine Saab 9.3 2.2 tid 2003 Immagine Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15320
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: ma LAPO ELKAN ci fa o ci e'????

#2 Messaggio da leggere da vinsempre » venerdì 12 marzo 2010, 10:21

Galvy ha scritto:
vinsempre ha scritto:allora è come a Rugby........ :)
Sei un rugbysta??? grande collega!!!! :)) :)) (anche se io sono ex)
No no magari !! Non c'ho il fisico adatto!! :)

Ma lo seguo, soprattutto le competizioni extra-nazionali (6 nazioni, test match, competizioni "rilevanti" in genere), visto che seguire il campionato nazionale è cosa ardua!!!!

La passione mi è nata da molto tempo: pensa che in un periodo della mia vita nel quale ho vissuto a Trento, con amici abbiamo fondato il "Rugby Trento" nel 1999.....(più che altro "hanno" perchè "loro" ci giocavano....io mi stavo avvicinando ad apprezzarlo....)

Mi piace molto come sport, molto appassionante: altro che calcio, di cui non capisco una mazza tra l'altro (....e qui mi sono fatto nemici..... :fuck: ) per trovare i biglietti è molto più difficile!!

E tu invece?
Dove hai giocato?
Ma come mai hai smesso?
Raccontami un po' :) (se non ci sgridano per OT....ma in "libere parole" possiamo azzardare.... :)) )

P.S: FORZA AZZURRI PER DOMENICAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15320
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Rugby

#3 Messaggio da leggere da vinsempre » venerdì 12 marzo 2010, 10:35

................(azz......

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31504
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Rugby

#4 Messaggio da leggere da Lucantropo » venerdì 12 marzo 2010, 10:37

Ma dai l'ho fatto per voi ! :D :D

ImmagineImmagineImmagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15320
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Rugby

#5 Messaggio da leggere da vinsempre » venerdì 12 marzo 2010, 10:44

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
Galvy
Utente
Messaggi: 489
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 14:14
Località: su e giù per il Monte Grappa a bruciar gomme (VI)

Re: Rugby

#6 Messaggio da leggere da Galvy » venerdì 12 marzo 2010, 14:37

hahahaha!! il GF ha colpito!!!

io giocavo a Bassano (col Metodo Bassano Rugby) quest'anno sono in serie B! :)) :)) :))
ho giocato 3 anni ma poi ho smesso x problemi al ginocchio (tipico) adesso sono in palestra per fare un po di rinforzo al ginocchio, e se tutto va bene potrei ricominciare!!
pero` ho scoperto che a Cittadella e a Caslelfranco Veneto ci sono delle squadre di Football... :@ :@ :@ :@ :@ :@
[FABIO]
"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1
Immagine Saab 9.3 2.2 tid 2003 Immagine Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15320
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Rugby

#7 Messaggio da leggere da vinsempre » venerdì 12 marzo 2010, 14:42

Daje allora rimettiti in sesto che ti vengo a vedere sicuramente ! ! ! !


Che ruolo giocavi?


P.S. ....meglio il rugby...non c'è storia.....

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31504
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Rugby

#8 Messaggio da leggere da Lucantropo » venerdì 12 marzo 2010, 14:55

Io ho visto qualche partita di Rugby in TV... non mi ha mai appassionato tanto da desiderare di seguirlo per davvero, ma le poche partite che ho visto mi sono piaciute tutte e le ho trovato molto entusiasmanti.. :) :)

L'unica pecca secondo me (da profano) è che se non ho capito male da regolamento non si possono fare passaggi in avanti (cosa che invece nel football si può..) a mio parere questo rende il gioco un po' statico in certe situazioni...

non mi picchiate..

ImmagineImmagineImmagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15320
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Rugby

#9 Messaggio da leggere da vinsempre » venerdì 12 marzo 2010, 15:12

Lucantropo ha scritto: non mi picchiate..
:furios: :furios: :furios: SOLO PERCHE' CE LO CHIEDI ! ! ! !

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

no, a perte gli scherzi......

secondo me questa è una delle cose che rende il rugby avvincente!!!!

Potendo passare la palla solo indietro (tranne che in alcuni casi.....) la cosa che rende avvincente questo sport è che c'è sempre la lotta per la conquista del metro di campo in più, anche di centimetri a volte!!!!

Altrimenti uno si lancerebbe in attacco e poi avrebbe la passa servita facile!!!!

Voglio dire che questa componente è una di quelle che poi nel complesso ti fa percepire lo sport come avvincente!!!

Certo, per chi è abituato al calcio (per esempio) e vede la partita con la "telecamera" che palleggia da una parte all'altra del campo, il rugby potrebbe sembrare statico........ma ti assicuro che il bello è vedere che un giocatore si ammazza letteralmente di fatica per conquistare un metro...e appena è messo giù....cerca di liberarsi al più presto per corre di nuovo a fare il suo dovere e aiutare a conquistare un altro mezzo metro!

I ruoli ci sono anche qui, chiaro, ma non "percepibili" come a calcio, dove per esempio il difensore "lancia" in avanti e poi bene o male sta lì al suo posto (vabbè avete capito che voglio dire...).

Guarda, è uno sport dalle tante regole, e all'inizio vedere una partita può non piacere molto, se non come dici tu per l'agonismo: ma ti assicuro che poi se "entri in partita" con le regole l'apprezzi veramente tanto!!!

Anche io all'inizio vedevo un'accozzaglia di gente che di rotolava nel fango per un pallone per dippiù pure ovalizzato....... :D :D :D :D :D :D :D :D :D


P.S: domenica Francia-Italia alle 17:00 su la7 in differita (perchè prima ce l'ha in esclusiva SKY :fuck: )........ :)

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31504
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Rugby

#10 Messaggio da leggere da Lucantropo » venerdì 12 marzo 2010, 15:22

Si in effetti la storia della conquista dei metri e dei centimetri è qualcosa che ho apprezzato e che di fatto non si trova in nessun altro sport!!!

E' quel qualcosa che ti fa fremere sul divano e saltare in piedi tutto agitato anche se non è stata fatta la meta.. :) :))


Probabilmente hai ragione, se ci fossero i lanci lunghi non sarebbe la stessa cosa...

Nel calcio in effetti (che io seguo saltuariamente e solo nelle competizioni internazionali bene o male, sia di club che di nazionali, ma non molto assiduamente comunque) ha il vizio di finire a palleggiare alla rinfusa da un lato all'altro del campo.. specialmente quando il risultato non si blocca e i giocatori per mancanza di fantasia iniziano a provarne di tutte, facendo lanci a casaccio sperando in un rimpallo fortunato, anzichè cercare di creare una strategia, uno schema... forse se fossero messi anche loro in condizione di non poterlo fare si spremerebbero di più le meningi... :furios: ammesso che le abbiano.. :fuck:

Dovrebbero vietare i lanci oltre la metà campo, se il pallone è ancora nella propria di metà.. :[

ImmagineImmagineImmagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15320
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Rugby

#11 Messaggio da leggere da vinsempre » venerdì 12 marzo 2010, 15:33

Lucantropo ha scritto:E' quel qualcosa che ti fa fremere sul divano e saltare in piedi tutto agitato anche se non è stata fatta la meta.. :) :))
E' quel qualcosa che ti fa alzare dal divano e ti fa cercare di prendere il televisore per scaraventarlo in meta ad un metro più in là nel salotto (guarda se qualche giorno non lo faccio veramente!!!!) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15320
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Rugby

#12 Messaggio da leggere da vinsempre » venerdì 12 marzo 2010, 16:05

Lucantropo ha scritto:.........passaggi in avanti (cosa che invece nel football si può..).............................
Ecco perchè non mi piace (capito Galvy?)

E poi (anche se con le protezione sembrerebbe diverso) il football è molto più violento perchè è "scorretto"....cioè per esempio puoi placcare l'avversario dal collo mentre ti viene incontro......o farlo volare in aria come fosse un pupazzetto!!!!! Infatti a football si fanno molto più male (ci lasciano pure le penne)

E questo per dire che la cosa bella del Rugby, alla fine, è la correttezza!

(non è che siano stinchi di santo, eh! quando gli gira gli sganassoni volano, eccome!)

Ma poi alla fine della partita c'è il famosissimo terzo tempo (che volevano introdurre nel calcio.....seeee ma quando mai!!!!!):
innanzitutto al fischio TUTTI I GIOCATORI si stringono la mano......
.....poi i "perdenti" si mettono in fila a tunnel dell'uscita del campo e appaudono i "vincitori" che entrano negli spogliatoi (anche se devono aspettare per il giro di campo dei vincitori!!!!)

Poi dopo la doccia, la squadra ospite è invitata a mangiare e bere birra dai padroni di casa: pensa che bello, tutti insieme per raffreddare gli animi e rasserenarsi!!!!!!!!.......e ora pensa se sarebbe possibile nel calcio!!!!


Se vedessi che bel clima allo stadio.....i tifosi sono sempre insieme (capita di stare seduto al fianco dei tuoi avversari spesso!!!)....bambini....e donne comprese.....e non ci sono barriere protettive agli stadi.....ora pensa al calcio!!!!!!


Ecco cosa diceva in proposito Oscar Wilde (chi segue il Rugby lo sa a memoria ormai!):

"Il rugby: un gioco da bestie giocato da Signori;
il calcio: un gioco da Signori giocato da bestie;
il Football americano: un gioco da bestie giocato da bestie"



P.S:
In rete ho trovato anche una bella descrizione delle principali differenze fra i due sport che mi è piacuta molto; la riporto, se hai voglia di leggerla :)


"Il rugby é lo sport di squadra per eccellenza: considera che é l'unico sport al mondo dove ci si "lega" fra compagni di squadra per effettuare una mischia; il football americano é uno sport; il rugby australiano é forse lo sport piú duro che esista, occorre avere una resistenza sovraumana per praticarlo.
Rugby e football hanno in comune ció che possono avere pallanuoto e tuffi: se da un lato con una piscina puoi praticare entrambi gli sport, dall'altra con un campo e due porte con i pali ad acca puoi fare altrettanto.
Per quanto riguarda le regole: diciamo che grosso modo il football ti consente di passare la palla in avanti e di trattenere l'avversario senza palla, mentre nel rugby sono strettamente proibite. Il rugby australiano si gioca su di un campo rotondo e con le due porte costituite da tre pali verticali; si passa la palla anche in avanti colpendola con un pugno, si palleggia l'ovale stile basketball e si marcano punti calciando la palla nella porta.
Per continuitá di gioco al primo posto viene il rugby australiano (praticamente le interruzioni sono minime e di pochi secondi) al secondo il rugby e all'ultimo il football, le cui interruzioni sono il pane quotidiano della pubblicitá.
Sono due sport completamente diversi, nonostante il football sia una storpiatura americana del rugby (come accade per il baseball con il cricket per intenderci). Il pallone da football è più piccolo; si può passare in avanti, mentre nel rugby solo indietro e di lato; nel football, al primo placcaggio l'azione si ferma appena la palla viene recuperata da una delle due squadre, nel rugby l'azione è in continuo movimento. I punti sono assegnati in maniera differente (6 di meta +1 di trasformazione nel f., 5+2 nel r.); nel rugby è vietata la presa al collo e ogni tipo di placcaggio pericoloso, nel f. no, è per quello che sono così bardati. Per fare una meta nel f. basta portare la palla in mano nella zona di "Touchdown" (meta) mentre nel rugby deve esserci il contatto corpo-pallone-terreno. Nel r. ci sono le rimesse laterali, al contrario del f. Il numero di giocatori (nel r.15, nel f. 11); nel f. la squadra in attacco ha 4 tentativi (downs) per avanzare di almeno 10 yard, se non ci riesce la palla passa all'altra squadra, nel rugby un'azione può durare anche tutta la partita (teoricamente :o)); nel f. in caso di placcaggio di un difensore con palla in mano nella propria zona di meta, si ha un premio di 2 punti, nel rugby si ottiene "solo" una mischia ordinata a 5 metri dalla linea di meta. Nel f. la penalità (segnalata col fazzoletto giallo) indica una perdita di terreno, nel r. l'esclusione per 10 minuti di un giocatore (segnalato col consueto cartellino giallo) e la squadra rimane in 14, in caso di cartellino rosso il giocatore non potrà più rientrare in campo, ma può essere sostituito. La partita di f. è divisa in 4 tempi di 15 minuti ciascuno, nel r. sono due tempi di 40 minuti (+ eventuale recupero).
Credo di avere elencato un po' di differenze, non sono sicura siano tutte, ma alcune giusto per farti capire che sono due sport completamente diversi..."

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
Galvy
Utente
Messaggi: 489
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 14:14
Località: su e giù per il Monte Grappa a bruciar gomme (VI)

Re: Rugby

#13 Messaggio da leggere da Galvy » venerdì 12 marzo 2010, 17:42

eccomi qua!!

premetto che io il calcio LO ODIO!! seguo un po la nazionale, ma se guardo una domenica pomeriggio una partita 99% prendo sonno!! :D :D :D
il calcio secondo me gira troppo intorno ai soldi..
per non parlare dei giocatori che sono ok bravi, ma delle signorine (la maggior parte).
NEL RUGBY NON ESISTE LA SIMULAZIONE!!
uno non esce perche ha male un dito..
dei miei compagni uno ha giocato col naso rotto e uno col femore rotto (giuro, mezzo tempo!!!!) :D :D

pensate che io mi sono rotto un dito a pallavolo e mai rotto niente a rugby!! (ok, mi sono fatto un'occhio nero, infinite botte e distorsioni e quasi svenuto una volta) ma mai rotto!! :)) :)) :)) :))
[FABIO]
"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1
Immagine Saab 9.3 2.2 tid 2003 Immagine Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979

Avatar utente
Galvy
Utente
Messaggi: 489
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 14:14
Località: su e giù per il Monte Grappa a bruciar gomme (VI)

Re: Rugby

#14 Messaggio da leggere da Galvy » venerdì 12 marzo 2010, 17:46

vinsempre ha scritto:Daje allora rimettiti in sesto che ti vengo a vedere sicuramente ! ! ! !


Che ruolo giocavi?


P.S. ....meglio il rugby...non c'è storia.....
nella mia breve ma intensa carriera rugbysta ho giucato quasi tutti i ruoli di mischia (pilone, tallonatore, II linea, flancher) e un paio di volte ho giocato da ala e da estremo!!

il ruolo meglio secondo me e` tallonatore o II linea..
[FABIO]
"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1
Immagine Saab 9.3 2.2 tid 2003 Immagine Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15320
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Rugby

#15 Messaggio da leggere da vinsempre » venerdì 12 marzo 2010, 18:06

azz....un tuttofare....pure pilone!!!!

Allora sei bello grosso!?!?!?!?!?!


..... :dealer: io sono tuo amico, ricordatelo :dealer: ......


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

olivino75
Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 12:35
Località: Siena

Re: Rugby

#16 Messaggio da leggere da olivino75 » venerdì 12 marzo 2010, 18:45

Eccomi ci sono anche io tra gli estimatori di questo meraviglioso sport: ex giocatore per 12 anni nel Cus Siena Rugby, ruolo terza centro, ma anche primo o secondo centro, a secondo delle necessità!!!!

W il RUGBY!!!!!
Oliver
Saab 1.9 TiD Sport Sedan 16v MY05
Immagine

Avatar utente
Galvy
Utente
Messaggi: 489
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 14:14
Località: su e giù per il Monte Grappa a bruciar gomme (VI)

Re: Rugby

#17 Messaggio da leggere da Galvy » venerdì 12 marzo 2010, 21:40

olivino75 ha scritto:Eccomi ci sono anche io tra gli estimatori di questo meraviglioso sport: ex giocatore per 12 anni nel Cus Siena Rugby, ruolo terza centro, ma anche primo o secondo centro, a secondo delle necessità!!!!

W il RUGBY!!!!!
grandeee!!!! tu invece sei magrolino mi sa.. di solito quelli dell'apertura non sono tanto massicci!!! :D :D :D :D :D
[FABIO]
"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1
Immagine Saab 9.3 2.2 tid 2003 Immagine Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979

Avatar utente
Galvy
Utente
Messaggi: 489
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 14:14
Località: su e giù per il Monte Grappa a bruciar gomme (VI)

Re: Rugby

#18 Messaggio da leggere da Galvy » venerdì 12 marzo 2010, 21:47

vinsempre ha scritto:azz....un tuttofare....pure pilone!!!!

Allora sei bello grosso!?!?!?!?!?!


..... :dealer: io sono tuo amico, ricordatelo :dealer: ......


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
hahahahahaha!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pensa che quando sono andato in palestra il trainer mi ha messo 130kg in leg press.. poi quando mi ha guardato bene e ha saputo che ero un ex atleta mi ha fatto mettere 180kg per cominciare!! :killme: :killme: :homie: :homie: :homie: :homie: :homie: :homie:
[FABIO]
"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1
Immagine Saab 9.3 2.2 tid 2003 Immagine Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15320
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Rugby

#19 Messaggio da leggere da vinsempre » venerdì 12 marzo 2010, 22:09

Dai Grande olivino75!!!

Allora io la lancio qui: che ne pensate di una "VIRTUS SAAB"? :))

Io la vedrei bene!!!!!!

io alleno (al massimo...) :)) :)) :)) :)) :))

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
Galvy
Utente
Messaggi: 489
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 14:14
Località: su e giù per il Monte Grappa a bruciar gomme (VI)

Re: Rugby

#20 Messaggio da leggere da Galvy » sabato 13 marzo 2010, 0:21

vinsempre ha scritto:Dai Grande olivino75!!!

Allora io la lancio qui: che ne pensate di una "VIRTUS SAAB"? :))

Io la vedrei bene!!!!!!

io alleno (al massimo...) :)) :)) :)) :)) :))
meglio una CUSABAB O CUS-SAAB..!! no????? :D :D :D
[FABIO]
"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1
Immagine Saab 9.3 2.2 tid 2003 Immagine Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti