[FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7035
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
[FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Le magliette che ho comprato in passato erano belle, ma questa è esagerata!! Fatta a mano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- vincz
- Socio
- Messaggi: 1810
- Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Bella!!! L'auto è anche Cirrus White come la tua!
9-3 2.2TiD m.y. 2004
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7035
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Si, ho scelto il modello (post '87) e il colore
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
- Utente
- Messaggi: 24
- Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 13:49
- Località: Milano
- Contatta:
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
complimenti, bella davvero e una versione Cabrio ?
-
- Moderatore
- Messaggi: 13661
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Vedendo la striscia bianca in alto, direi di no
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12029
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Bellissima
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
- Aldo Pascone
- Utente
- Messaggi: 653
- Iscritto il: domenica 25 ottobre 2009, 17:56
- Località: Bari
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Si vede dallo specchietto laterale che non è cabrio.
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7035
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Se fosse stata cabrio non l'avrei presa
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15321
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Credo che AC63 intendesse dire: "e una versone cabrio (della maglietta, è disponibile)?"AC63 ha scritto:complimenti, bella davvero e una versione Cabrio ?
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
-
- Moderatore
- Messaggi: 13661
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Chissà perché ho visto un accento...
Forse un pelucco di sporco nello schermo del telefono...
Forse un pelucco di sporco nello schermo del telefono...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7035
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Con questa nuova interpretazione, dico che non mi pare, ho visto solo 900 flat nose e 900 "primo tipo " oltre alla mia
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
- Utente
- Messaggi: 24
- Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 13:49
- Località: Milano
- Contatta:
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
esattamente grazie, in ogni caso bellissima magliettavinsempre ha scritto:Credo che AC63 intendesse dire: "e una versone cabrio (della maglietta, è disponibile)?"AC63 ha scritto:complimenti, bella davvero e una versione Cabrio ?
a.
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7035
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
[FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Vediamo se c'è qualcuno che ne capisce "veramente" di sistema APC......
Ho preso questa WG nella quale ho fatto montare una molla da 1.5bar di pressione massima, ho visto che si può regolare e che c'è una pressione a partire dalla quale la wg comincia ad "aprire" e una di apertura totale, 1.5 bar nel mio caso. Posto che non ho trovato ancora dov è la vite di regolazione, secondo voi, come si sposa questo con l'APC? Il sistema se ne infischia delle regolazioni e decide lui la pressione momento per momento oppure no?
Chi sa che tipo di molla monta di serie la Mitsubishi te05-12b ?
Ho preso questa WG nella quale ho fatto montare una molla da 1.5bar di pressione massima, ho visto che si può regolare e che c'è una pressione a partire dalla quale la wg comincia ad "aprire" e una di apertura totale, 1.5 bar nel mio caso. Posto che non ho trovato ancora dov è la vite di regolazione, secondo voi, come si sposa questo con l'APC? Il sistema se ne infischia delle regolazioni e decide lui la pressione momento per momento oppure no?
Chi sa che tipo di molla monta di serie la Mitsubishi te05-12b ?
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
- Moderatore
- Messaggi: 13661
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Considerando che l apc regola l alimentazione e non lo scarico, direi che una molla sovradimensionata alla portata impostata, sia ininfluente
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7035
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Nain, l'APC regola direttamente la wg....
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7035
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
mmmmm. nessun "esperto"??????
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
- Webmaster
- Messaggi: 2221
- Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
- Località: Uri (SS)
- Contatta:
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Per regolare ti basta agire sul bullone lungo posto alla fine dell'alberino. Per quel che riguarda la wg, secondo me regola tutto l'apc. Dovresti montare un variatore di pressione come quello montato da Enzolin: lascia disperdere un po' di pressione nel tubo che torna alla wg e quindi ritarda la sua apertura in base a quanta pressione fai disperdere tra i 2 dispositivi. Considera che però, se hai ancora la blow-off standard, se sali troppo ci pensa lei a riportare tutto nella quasi norma
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7035
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Grazie Giuseppe, blowoff originale? Per chi mi hai preso??
Se guardi sopra vedrai che l'ho sostituita
Se guardi sopra vedrai che l'ho sostituita
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7035
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Qualcuno mi ha fatto notare che il fuel filler neck (l'imbocco del serbatoio del carburante) è spaccato.....
Eccone uno di ricambio
Pensate sia un lavoro che si può fare da soli o è meglio farlo fare da un meccanico? Non pensavo ci fossero tanti tubi da collegare...qualcuno sa cos'è la piastrina metallica su un lato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccone uno di ricambio
Pensate sia un lavoro che si può fare da soli o è meglio farlo fare da un meccanico? Non pensavo ci fossero tanti tubi da collegare...qualcuno sa cos'è la piastrina metallica su un lato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7035
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
nessuno l'ha mai sostituito?
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti