9-3 "leggermente" sinistrata

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13640
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: 9-3 "leggermente" sinistrata

#21 Messaggio da leggere da GheSo » domenica 26 novembre 2017, 1:28

Fa fede il verbale in cui son stati descritti i fatti
Ebbi 9-3 TTid Sentronic

Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19696
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: 9-3 "leggermente" sinistrata

#22 Messaggio da leggere da desertstorm » domenica 26 novembre 2017, 8:03

.... e poi finosce a concorso di colpa e sono entrambi colpevoli e non colpevoli.
Questa è l'Italia.

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm


Avatar utente
drillo65
Utente
Messaggi: 3994
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
Località: tropea

Re: 9-3 "leggermente" sinistrata

#23 Messaggio da leggere da drillo65 » domenica 26 novembre 2017, 13:22

Posso portare la mia esperienza ...
Quest' estate mi hanno tamponato da dietro,e fortunatamente la gentil signorina ha riconosciuto la colpa,che oggi è un mezzo miracolo,
come pure trovarli con un assicurazione decente che ti paga,tra senza assicurazione e simil-assicurati ucraini o del vattelapescan,
risultato paraurti posteriore spaccato in un punto con un taglio di 20 cm e strisciate varie.
Il carrozziere mi ha proposto di ripararlo con vetroresine e reti varie ma alla mia proposta di portarglielo usato disse che era molto meglio.
Trovato blu ,stuccato e riverniciato nero, sono andato meglio sia come lavoro che economicamente.
Certo a prenderla nuova conviene ripararla,anche visti i tempi lunghi e incerti del rimborso.
______________________

 
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!

Avatar utente
drillo65
Utente
Messaggi: 3994
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
Località: tropea

Re: 9-3 "leggermente" sinistrata

#24 Messaggio da leggere da drillo65 » domenica 26 novembre 2017, 13:24

desertstorm ha scritto:
domenica 26 novembre 2017, 8:03
.... e poi finosce a concorso di colpa e sono entrambi colpevoli e non colpevoli.
Questa è l'Italia.
Quoto, alle assicurazioni non pare vero e finiscono per non pagare nessuno dei due.
______________________

 
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!

AlexVE
Utente
Messaggi: 3318
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Re: 9-3 "leggermente" sinistrata

#25 Messaggio da leggere da AlexVE » domenica 26 novembre 2017, 14:44

Ciao, forse mi sbaglio ma sembra che ti abbia rotto anche la minigonna sotto la porta anteriore, oltre alle due portiere il passaruota posteriore.
un bel danno :O
Immagine

Avatar utente
vincz
Socio
Messaggi: 1810
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13

Re: 9-3 "leggermente" sinistrata

#26 Messaggio da leggere da vincz » lunedì 27 novembre 2017, 8:28

drillo65 ha scritto:
domenica 26 novembre 2017, 13:22
Posso portare la mia esperienza ...
Quest' estate mi hanno tamponato da dietro,e fortunatamente la gentil signorina ha riconosciuto la colpa,che oggi è un mezzo miracolo,
come pure trovarli con un assicurazione decente che ti paga,tra senza assicurazione e simil-assicurati ucraini o del vattelapescan,
risultato paraurti posteriore spaccato in un punto con un taglio di 20 cm e strisciate varie.
Il carrozziere mi ha proposto di ripararlo con vetroresine e reti varie ma alla mia proposta di portarglielo usato disse che era molto meglio.
Trovato blu ,stuccato e riverniciato nero, sono andato meglio sia come lavoro che economicamente.
Certo a prenderla nuova conviene ripararla,anche visti i tempi lunghi e incerti del rimborso.
Grazie Drillo65 :)
Questo qui è italiano e sembra avere l'assicurazione...anche se sul momento non si ricordava con quale compagnia era assicurato.
Siccome è intervenuta la polizia, abbiano dovuto consegnare tutti i documenti per i controlli di rito..
Quando sarà il momento del carrozziere vedrò cosa mi dirà ed eventualmente in caso di difficoltà di esecuzione proporrò anche io di portarglielo usato, per contratto assicurativo ho la "riparazione comfort" cioè probabilmente è l'assicurazione che mi dirà in quale carrozzeria convenzionata andare
9-3 2.2TiD m.y. 2004

Avatar utente
vincz
Socio
Messaggi: 1810
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13

Re: 9-3 "leggermente" sinistrata

#27 Messaggio da leggere da vincz » lunedì 27 novembre 2017, 8:38

AlexVE ha scritto:
domenica 26 novembre 2017, 14:44
Ciao, forse mi sbaglio ma sembra che ti abbia rotto anche la minigonna sotto la porta anteriore, oltre alle due portiere il passaruota posteriore.
un bel danno :O
Ciao AlexVE, dalla foto sembra che la minigonna sotto la porta anteriore abbia un taglio/una crepa ma in realtà non ci sono tagli, nel punto di urto invece sono presenti graffi e l'effetto è come se fosse "consumata" (inoltre sono saltati tutti i rivetti di plastica che la fissano al pianale sotto)
Si, anche la parte finale della portiera anteriore è danneggiata e il passaruota posteriore
9-3 2.2TiD m.y. 2004

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 13 ospiti