Da dove digitate e cosa vi ha spinto a scegliere SAAB?

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Nivola82
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2017, 10:33

Da dove digitate e cosa vi ha spinto a scegliere SAAB?

#1 Messaggio da leggere da Nivola82 » mercoledì 11 ottobre 2017, 15:24

Salve amici, non ho ancora una Saab, ma spero arrivi presto, nel frattempo mi farebbe piacere sapere, da dove digitate e cosa vi ha spinto a scegliere SAAB? Magari c'è un Saabista nella mia zona o più di uno e non lo so, pertanto sarei onorato nel fare la vostra conoscenza, io mi chiamo Salvatore, sono sempre stato un appassionato di automobilismo ed affascinato dal mondo S A A B , vivo in provincia di La Spezia per motivi di lavoro , ma ho origini Pugliesi sono nato nella provincia di Taranto.
Saluti a tutti :)

Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2308
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: Da dove digitate e cosa vi ha spinto a scegliere SAAB?

#2 Messaggio da leggere da throll » sabato 14 ottobre 2017, 22:01

Ciao, ti auguro di prenderla una saab. Io digito dalla motor valley, mi sono appassionato al marchio circa 18 anni fa sebbene lo conoscessi da sempre.. Probabilmente maturando il mio gusto è cambiato e ho cominciato ad apprezzare il design e le soluzioni tecniche esclusive di questo marchio.
Immagine

beyoung93
Socio
Messaggi: 1180
Iscritto il: sabato 20 luglio 2013, 16:10
Località: Anghiari

Re: Da dove digitate e cosa vi ha spinto a scegliere SAAB?

#3 Messaggio da leggere da beyoung93 » domenica 15 ottobre 2017, 14:46

Scrivo dalla provincia di Arezzo, mi chiamo Roberto, ti auguro di trovare il prima possibile una SAAB :)) con cui iniziare a fare tanti chilometri con questo glorioso marchio automobilistico. Io mi interessai a questo marchio a partire dalla seconda metà degli anni '80 . Dapprima leggendo il più possibile gli articoli che parlavano di SAAB sulle riviste automobilistiche, e già a quei tempi ricordo che per certi versi mi dispiaceva vederne poche in giro nella zona dove abitavo. Più tardi ho potuto constatare che in altre zone, come la provincia di Rimini, che frequento per lavoro fin dal 2005, le SAAB sono abbastanza diffuse, pur rimanendo un prodotto di nicchia e per estimatori. Poi finalmente nel marzo 2012 ho acquistato la mia prima :l SAAB, una SPORT SEDAN 1.9 Tid 150 CV che aveva soltanto 87000 km. Dopo averci percorso quasi centomila km sono soddisfattissimo di questa mia scelta, e ho potuto toccare con mano che SAAB produceva veramente macchine bizzarre e inusuali, capaci di offrire altissimi contenuti stilistici e motoristici!!!

Nivola82
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2017, 10:33

Re: Da dove digitate e cosa vi ha spinto a scegliere SAAB?

#4 Messaggio da leggere da Nivola82 » lunedì 16 ottobre 2017, 16:39

Grazie ragazzi, per la Saab ci sto lavorando, mi fa piacere sapere che ci sono ancora appassionati di questo marchio sparsi per il mondo ma soprattutto il nostro bel paese :)

Giuseppe Licheri
Webmaster
Messaggi: 2221
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
Località: Uri (SS)
Contatta:

Re: Da dove digitate e cosa vi ha spinto a scegliere SAAB?

#5 Messaggio da leggere da Giuseppe Licheri » martedì 17 ottobre 2017, 21:13

Ciao.
Intanto cerca un benzina :)
Io son Sardo. Provincia di Sassari.
La prima Saab era esposta semi abbandonata da un mio cliente (ex concessionario Toyota). Presa nel 2004. C900 cabriolet EP del 1992.
Nel 2007 la sostituisco con un'altra recuperata prima che la facessero a cubetto per 300€. In condizioni immacolate! C900 cabriolet ft del 1991 con centralina rossa
Poi nel 2009 le ho affiancato una 9000 cse EP del 1993 che ancora usa regolamente mio cugino, cui l'ho regalata.
Nel 2012 l'ho sostituita con una 9-5 Aero Wagon 230hp del 2001.
Tutte e 4 trasformate GPL. La 9-5 è addirittura monofuel.
Buona caccia!!

Inviato dal mio K6000 Plus utilizzando Tapatalk

Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti