Esperti di telefonia, a me!

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13640
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: Esperti di telefonia, a me!

#141 Messaggio da leggere da GheSo » giovedì 15 giugno 2017, 21:21

No perché gli aggiornamenti son compatibili con le ultime versioni o quelle immediatamente prima.
Cinque anni sono anche troppi.
Tra l.altro l ultimo aggiornamento del play store ha cambiato parecchio
Ebbi 9-3 TTid Sentronic

Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19696
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Esperti di telefonia, a me!

#142 Messaggio da leggere da desertstorm » giovedì 15 giugno 2017, 21:43

Guarda, che io ricordi il mio android non si aggiorna.
Ma in ogni caso, se fosse come dici tu, non sarebbe possibile reinstallare la verisone originale
(cosa che credo d'aver fatto col relativo file apk) ?

Ho bisogno di installare una app che dovrei utilizzare per il mio lavoro ma non riesco uff ...

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm


GheSo
Moderatore
Messaggi: 13640
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: Esperti di telefonia, a me!

#143 Messaggio da leggere da GheSo » giovedì 15 giugno 2017, 21:46

Hai provato a portare il telefono alla configurazione di fabbrica annullando gli aggiornamenti automatici?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic

Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19696
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Esperti di telefonia, a me!

#144 Messaggio da leggere da desertstorm » giovedì 15 giugno 2017, 22:06

È l'unica cosa che non ho fatto perche ho paura di perdere il resto dei dati personali che ho attualmente sul telefono.

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm


Avatar utente
MarchinoLaPeste
Utente
Messaggi: 3021
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06

Re: Esperti di telefonia, a me!

#145 Messaggio da leggere da MarchinoLaPeste » giovedì 15 giugno 2017, 22:12

Se hai settato bene il tuo account di Google non dovresti perdere nulla, rubrica in primis!
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet

Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19696
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Esperti di telefonia, a me!

#146 Messaggio da leggere da desertstorm » giovedì 15 giugno 2017, 22:13

Le applicazioni ed i loro dati in esse salvati?

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm


Avatar utente
drillo65
Utente
Messaggi: 3994
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
Località: tropea

Re: Esperti di telefonia, a me!

#147 Messaggio da leggere da drillo65 » giovedì 15 giugno 2017, 22:38

Scherzi a Parte,purtroppo la verità è che la maggior parte degli aggiornamenti servono solo a portare pubblicità e "peso" inutile
all'apparecchio,cosi che dopo qualche tempo si è costretti a passare ad un nuovo telefono-computer-tablet-mp3-frullatore-ecc...

E' il consumismo, people :- :- :-

Ora è probabilmente quello che è accaduto al tuo telefono,l'idea di riportare ai reset di fabbrica penso sia quella percorribile,
vedi se riesci a fare un salvataggio dati tramite computer, io per esempio salvo rubrica e altro del tel di mia moglie perchè
spesso li ha cancellati al cambio di telefono o sim.

Sulle app e sui dati interni ad esse non ti saprei dire. :stupid:
______________________

 
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!

Avatar utente
MarchinoLaPeste
Utente
Messaggi: 3021
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06

Re: Esperti di telefonia, a me!

#148 Messaggio da leggere da MarchinoLaPeste » giovedì 15 giugno 2017, 22:57

desertstorm ha scritto:
giovedì 15 giugno 2017, 22:13
Le applicazioni ed i loro dati in esse salvati?
Per le applicazioni non c'è problema, nella maggior parte dei casi dovrai però reinserire password o credenziali 😊
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet

Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19696
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Esperti di telefonia, a me!

#149 Messaggio da leggere da desertstorm » venerdì 16 giugno 2017, 10:09

Ho provato a fare l'hard reset completo.
L'app (play store) per un momento ha funzionato bene poi dopo poco, quando vado per aprirla, schermata bianca e non si carica (solo con lei lo fai).

Ma non riesco a capire se ha eseguito o meno un aggiornamento dopo il HR.

Se cosi fosse è l'aggiornamento fosse incompatibile col sistema non dovrebbe proprio "non eseguirlo"?

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 8 ospiti