Le mogli e le Saab

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
avvosaab
Utente
Messaggi: 3316
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
Località: Asti, Piemonte

Re: Le mogli e le Saab

#41 Messaggio da leggere da avvosaab » mercoledì 13 aprile 2011, 22:49

Grazie, sei un amico, :D :D

il carport potrebbe andar bene, tanto si va verso il bello :D :D :D :D
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....

Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8078
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: Le mogli e le Saab

#42 Messaggio da leggere da autoeconomo » giovedì 14 aprile 2011, 0:12

palla ha scritto:
autoeconomo ha scritto:Io non ho mai voluto sposarmi, ma da quanto frequento questo forum, ho capito che lo farò solo sotto tortura o se trovo un'appassionata di auto. Certo, mai dire mai, ma spero di non farmi fregare e di tenermi un pò delle mie libertà. Però ho anche sentito un ottimo consiglio in questo club, da dire subito prima che la situazione degeneri "le auto che ci sono in casa, non si vendono!", e mi potrà servire, se a 23 anni ho due auto, immaginatevi tra una decina...
Ehi ehi. La versione originale e':
Ciccia ok, non si compra piu' nulla ma quello che c'e' non si vende :))

P.S. Arpad in realta' c'e' molta teoria in quello che dico perche' le donne sono maestre nel fregarti sopratutto nel primo periodo. Quello della f**a gratis e abbondante per tutti. E' li che tu credi di aver trovato quella giusta e faresti qualsiasi cosa. Anche dar via le auto........In realta' le possibilita' sono solo 2: o nascondi a lei quello che hai. (si ma che fatica....e poi prima o poi ti scopre e li' son c***i) oppure pistoni solo ma senza innamorarsi ( e anche qui'. Ma che fatica.....) :)
Quante cose devo ancora imparare, faccio tesoro dei tuoi consigli.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it

AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4684
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: Le mogli e le Saab

#43 Messaggio da leggere da AeroGT » giovedì 14 aprile 2011, 0:18

autoeconomo ha scritto:Quante cose devo ancora imparare, faccio tesoro dei tuoi consigli.
Il giorno che decidi di farti lasciare da una donna (fidanzata o moglie è indifferente)..... portala ad un raduno e falla stare vicino a Palla per la durata del pranzo.... Il risultato è ASSICURATO.... Ha "sciolto" un sacco di coppie in questo modo... :D :D

Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8078
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: Le mogli e le Saab

#44 Messaggio da leggere da autoeconomo » giovedì 14 aprile 2011, 0:25

AeroGT ha scritto:
autoeconomo ha scritto:Quante cose devo ancora imparare, faccio tesoro dei tuoi consigli.
Il giorno che decidi di farti lasciare da una donna (fidanzata o moglie è indifferente)..... portala ad un raduno e falla stare vicino a Palla per la durata del pranzo.... Il risultato è ASSICURATO.... Ha "sciolto" un sacco di coppie in questo modo... :D :D
So so, anche se io sapevo solo di un caso.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it

AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4684
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: Le mogli e le Saab

#45 Messaggio da leggere da AeroGT » giovedì 14 aprile 2011, 0:27

Beh almeno tre fanciulle son sparite...... dopo un "contatto":.......

Avatar utente
avvosaab
Utente
Messaggi: 3316
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
Località: Asti, Piemonte

Re: Le mogli e le Saab

#46 Messaggio da leggere da avvosaab » giovedì 14 aprile 2011, 0:28

AeroGT ha scritto:..........Il giorno che decidi di farti lasciare da una donna (fidanzata o moglie è indifferente)..... portala ad un raduno e falla stare vicino a Palla per la durata del pranzo.... Il risultato è ASSICURATO.... Ha "sciolto" un sacco di coppie in questo modo... :D :D
Dici che se gli propongo un affare, palla accetta?

Io gli pago i pranzi, lui fa dividere le coppie,........... e poi le coppie vengono da me per la separazione....... :D :D :D :D
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....

palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Le mogli e le Saab

#47 Messaggio da leggere da palla » giovedì 14 aprile 2011, 8:31

AeroGT ha scritto:Beh almeno tre fanciulle son sparite...... dopo un "contatto":.......
Ehi, nel mio curriculum ne ho scritta solo una. Chi sono le altre 2????

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12024
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Le mogli e le Saab

#48 Messaggio da leggere da SUPERFRA » giovedì 14 aprile 2011, 9:27

palla ha scritto:
AeroGT ha scritto:Beh almeno tre fanciulle son sparite...... dopo un "contatto":.......
Ehi, nel mio curriculum ne ho scritta solo una. Chi sono le altre 2????
Una sicuramente è Jennifer (Cabriolina81) la ragazza con la C900 sedan che era seduta in parte a te all'ultimo raduno … dopo quella giornata è sparita anche dal Forum :lol:

gripen
Addetto Stampa
Messaggi: 3155
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
Località: Roma

Re: Le mogli e le Saab

#49 Messaggio da leggere da gripen » giovedì 14 aprile 2011, 9:36

vinsempre ha scritto: .......gripen.......l'importante è che sei tu a non trovare del pane quando apri i cassetti.......... :terryfyed:

Mitica citazione "fantozziana"! :D No, tranquillo: la spesa per lo più la faccio io... :D
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC

palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Le mogli e le Saab

#50 Messaggio da leggere da palla » giovedì 14 aprile 2011, 9:41

SUPERFRA ha scritto:
palla ha scritto:
AeroGT ha scritto:Beh almeno tre fanciulle son sparite...... dopo un "contatto":.......
Ehi, nel mio curriculum ne ho scritta solo una. Chi sono le altre 2????
Una sicuramente è Jennifer (Cabriolina81) la ragazza con la C900 sedan che era seduta in parte a te all'ultimo raduno … dopo quella giornata è sparita anche dal Forum :lol:
Eh ma quella non vale. E' solo sparita dal forum ma non sappiamo se si e' lasciata col fidanzato :dealer:

AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4684
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: Le mogli e le Saab

#51 Messaggio da leggere da AeroGT » giovedì 14 aprile 2011, 22:19

Per privacy non dico altro..... Ma un'altra si è eclissata di sicuro.... e una nonn è più venuta ai raduni dopo averti conosciuto in Salento.... :) .... e mi sa che un'altra è partita pure (ti ricordi "la" medico .... a Parma in mezzo ai prosciutti?)

palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Le mogli e le Saab

#52 Messaggio da leggere da palla » giovedì 14 aprile 2011, 22:40

AeroGT ha scritto:Per privacy non dico altro..... Ma un'altra si è eclissata di sicuro.... e una nonn è più venuta ai raduni dopo averti conosciuto in Salento.... :) .... e mi sa che un'altra è partita pure (ti ricordi "la" medico .... a Parma in mezzo ai prosciutti?)
Dopo avermi conosciuto in Salento??? Aiuto. io mica lavoro solo ai raduni del saabway! :D
P.S. la dottoressa mi manca. Anche perche' non ho ricordi in mezzo ai prosciutti. Sicuro che c'ero???? Dai. Una dottoressa me la ricorderei!!!!

AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4684
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: Le mogli e le Saab

#53 Messaggio da leggere da AeroGT » giovedì 14 aprile 2011, 22:43

palla ha scritto:P.S. la dottoressa mi manca. Anche perche' non ho ricordi in mezzo ai prosciutti. Sicuro che c'ero???? Dai. Una dottoressa me la ricorderei!!!!
Eh ti manca!! Eri partito ad "alzo zero"..... era appena stata assunta mi sembra al "pronto soccorso".... era "armata" di buone intenzioni..... L'hai "smontata"!!! Eri seduto davanti a me.... ricordo la sua espressione terrorizzata.... :D :D :D :D :D

palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Le mogli e le Saab

#54 Messaggio da leggere da palla » giovedì 14 aprile 2011, 22:49

AeroGT ha scritto:
palla ha scritto:P.S. la dottoressa mi manca. Anche perche' non ho ricordi in mezzo ai prosciutti. Sicuro che c'ero???? Dai. Una dottoressa me la ricorderei!!!!
Eh ti manca!! Eri partito ad "alzo zero"..... era appena stata assunta mi sembra al "pronto soccorso".... era "armata" di buone intenzioni..... L'hai "smontata"!!! Eri seduto davanti a me.... ricordo la sua espressione terrorizzata.... :D :D :D :D :D
Eh, ma anche lei. Sedersi vicino a uno che lavora da 21 anni negli ospedali.....se l'e' cercata! Ma qui' si stava dicendo che io sono un "macella coppie". Ma questa dottoressa si e' poi lasciata con il legittimo? altrimenti, scusa, ma non fa' curriculum.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti