NON COMPRATE DA SISTEMI DI LUCE

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
markmail2000
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 3 aprile 2011, 18:14

NON COMPRATE DA SISTEMI DI LUCE

#1 Messaggio da leggere da markmail2000 » domenica 3 aprile 2011, 18:17

Buongiorno, ho avuto anche io la malaugurata idea di sventurarmi nel sito www.sistemidiluce.it.
Dopo quasi 3 mesi di attesa ed innumerevoli solleciti telefonici e via email ho deciso di fare una DENUNCIA PER TRUFFA a questi signori.
Questi signori non sono rivenditori ufficiali ed autorizzati dalle marche che mostrano ed hanno anche azioni legali in corso con le case produttrici di lampadari.
Se non ci credete provate a leggere su Internet i giudizi su questi signori.
Un consiglio a chiunque volesse comprare un lampada da questi signori: ANDATE DA UNA ALTRO! I commenti favorevoli che ci sono in Internet sono solo opera della Sig.ra Sandra Maffezzoni, titolare di Sistemi di Luce.
Il pagamento con contrassegno da loro reclamizzato sul sito non è opzionabile, puoi pagare solo con carta di credito.
NON COMPRATE DA LORO!

Avatar utente
NickStick
Utente
Messaggi: 2971
Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
Località: Livorno
Contatta:

Re: NON COMPRATE DA SISTEMI DI LUCE

#2 Messaggio da leggere da NickStick » domenica 3 aprile 2011, 19:26

Purtroppo si sapeva gia'. :sorry: Mi dispiace solo che non avevi visto questo topic...

http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =7&t=12673
Immagine "Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.

Avatar utente
avvosaab
Utente
Messaggi: 3316
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
Località: Asti, Piemonte

Re: NON COMPRATE DA SISTEMI DI LUCE

#3 Messaggio da leggere da avvosaab » domenica 3 aprile 2011, 23:04

NickStick ha scritto:Purtroppo si sapeva gia'. :sorry: Mi dispiace solo che non avevi visto questo topic...

http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =7&t=12673
Ragazzi, ho letto il topic, mi sono collegato al link.......DIABOLICO!!!!! :Devil: :Devil:

E la cosa divertente è che ha svolto lui meglio della PG tutte le indagini, ed ha sollevato il PM dall'onere di provare l'appartenenza della registrazione alla titolare.

Ve lo dico sinceramente, non vorrei trovarmi davanti ad una persona così, se avessi qualcosa da nascondere!!!!

BRAVO!!!!!
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12024
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: NON COMPRATE DA SISTEMI DI LUCE

#4 Messaggio da leggere da SUPERFRA » domenica 3 aprile 2011, 23:09

Blocco ! MarkMail2000 grazie per lo Spam

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti