Arcore's nights

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Giuseppe Licheri
Webmaster
Messaggi: 2221
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
Località: Uri (SS)
Contatta:

Re: Arcore's nights

#21 Messaggio da leggere da Giuseppe Licheri » lunedì 25 aprile 2011, 19:45

Mouze69 ha scritto:Io votavo Berlusca, ma ho smesso, tutti quei festini, fighe a volontà e mai, dico mai una volta che abbia alzato il telefono.....
Quoto e straquoto la seconda parte...

Pur non avendolo mai potuto sopportare, poteva almeno farmi uno squillo per cercare di farmi cambiare idea a colpi di squilo d'alto bordo e di grossa voracità!!!!!!
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
NickStick
Utente
Messaggi: 2971
Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
Località: Livorno
Contatta:

Re: Arcore's nights

#22 Messaggio da leggere da NickStick » lunedì 25 aprile 2011, 22:55

enzolin ha scritto:...E questa è l'Italia di oggi, un paese in cui i falliti dettano legge...
E' l'Italia in cui, se ti ribelli a chi passa col rosso ti becchi anche un vaffanc...

E' l'Italia in cui la prepotenza prima si chiamava fascismo ma si e' chiamata anche con altri nomi.
Adesso tale prepotenza non ha piu' un nome ma e' rimasta "trasversale", senza distinzione di classe sociale, censo, religione, schieramento politico, sesso, etc., etc...

La maggioranza di quelli che hanno il potere fanno esattamente quello che farebbe la maggioranza di quelli che tale potere non hanno, qualora fossero al loro posto.

I rappresentanti di qualcuno dovrebbero esserne al servizio di questo qualcuno.
Invece i rappresentanti fanno solo il proprio interesse. Di qualsiasi colore essi siano, e fino a prova contraria.

Per stare in un posto che da' molto potere bisognerebbe avere una forza non comune per resistere alla tentazione di usarlo per se stessi.

Bisognerebbe cominciare a far diventare RISCHIOSO, FATICOSO e POCO REMUNERATIVO fare i rappresentanti.

Io per ora cerco di dare il mio minuscolo contributo fermandomi col rosso. :)
Immagine "Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti