Barza za

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
NickStick
Utente
Messaggi: 2971
Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
Località: Livorno
Contatta:

Re: Barza za

#81 Messaggio da leggere da NickStick » mercoledì 12 gennaio 2011, 20:05

Vecchietto al dottore:

"Dottore, quando tr...o sento dei fischi..."

e il medico:

"e alla sua eta', cosa voleva sentire, gli applausi?"
Immagine "Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.

AlexVE
Utente
Messaggi: 3321
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Re: Barza za

#82 Messaggio da leggere da AlexVE » mercoledì 12 gennaio 2011, 20:25

Mouze69 ha scritto:ah.. sti giovani.....

Bhe ero all'Auchan qualche giorno fà spingendo in giro il carrello e accidentalmente ho urtato un ragazzo che spingeva il proprio carrello.

Gli ho detto " mi scusi tanto, stò cercando mia moglie e non prestavo attenzione a dove andavo.."

Il tipo mi risponde" Nessun problema, anzi è una coincidenza, anche io non rieso più a trovare mia moglie e comincio a preoccuparmi.."

Bhe gli rispondo, "possiamo aiutarci a vicenda, mi descriva sua moglie.."

Il ragazzo mi risponde" bhe vediamo ha 24 anni, alta, magra, con lunghi capelli biondi ed occhi azzurri, lunghe gambe, un seno abbondante, indossa dei pantaloni bianchi attillati, stivali con tacco da 12 e un top senza reggiseno. E sua moglie com'è?"

"Non importa!!! cerchiamo la sua!!!."
:lol:
Immagine

Avatar utente
MarchinoLaPeste
Utente
Messaggi: 3021
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06

Re: Barza za

#83 Messaggio da leggere da MarchinoLaPeste » mercoledì 12 gennaio 2011, 22:57

Cosa faceva uno sputo su una scala? Saliva....

Avatar utente
Mouze69
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
Località: Mestre (Venezia)

Re: Barza za

#84 Messaggio da leggere da Mouze69 » mercoledì 2 febbraio 2011, 20:19

"papà, ma quanto costa sposarsi?"
"non lo sò figliolo... io stò ancora pagando!!"

.. "e poi papà, è vero che in certi sperduti posti in africa, un uomo non conosce la propria moglie, finchè non la sposa?"
" .... ma quale africa e africa.... questo succede in tutto il mondo..."

Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)
Immagine



 


Avatar utente
fabrizio64
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: venerdì 16 settembre 2005, 8:18
Località: Lecce

Re: Barza za

#85 Messaggio da leggere da fabrizio64 » martedì 8 febbraio 2011, 12:48

Un ingegnere, un contabile, un chimico, un informatico e un dipendente statale si incontrano e ognuno di loro si vanta di avere un cane meraviglioso.

Per dimostrarlo, l'ingegnere chiama la sua cagnetta: "Radicequadrata, facci vedere cosa sai fare!"
Il cane trotterella verso la lavagna e disegna un quadrato, un cerchio e un triangolo.

Il contabile dice al suo cane: "Attivopassivo, mostraci le tue competenze!"
Il cane va in cucina, torna con una dozzina di biscotti e li ordina in tre pile uguali, ciascuna con quattro biscotti.

Il chimico dice: "Fialetta, fai il tuo numero!"
Il cane apre il frigo, prende un litro di latte, un bicchiere da 10 cl e vi versa esattamente 8 cl di latte senza farne cadere una goccia.

L'informatico è ormai sicuro di soppiantarli tutti: "Discofisso, impressionali!"
Il cane si piazza davanti al computer, lo avvia, fa partire un antivirus, spedisce una e-mail ed installa un nuovo gioco.

I quattro guardano il dipendente statale e gli chiedono:

"Il tuo cane cosa sa fare?" il dipendente statale, con un sorriso, dice:
"Pausacaffè, facci vedere i tuoi talenti!"
Il cane si alza, mangia i biscotti, beve il latte, cancella tutti i files dal computer, si tromba la cagnetta dell'ingegnere e giura che, facendolo,
si è fatto male alla schiena, compila il formulario di incidente sul lavoro e prende un congedo per malattia di sei mesi...

(Ex 9000 Cse, 9000 Aero, 900 cabrio, 9.5 T, 9.5 SW 3.0, 9.3 SH tid, 9-3 SH TTiD Aero sentronic 2009)


Avatar utente
fabrizio64
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: venerdì 16 settembre 2005, 8:18
Località: Lecce

Re: Barza za

#86 Messaggio da leggere da fabrizio64 » lunedì 14 febbraio 2011, 17:02

Una bambina sta preparando il discorso della sua comunione, quando, sentendo rumori nell'altra stanza,nota che il padre sta facendo l'amore con la cameriera.
La bambina, tutta preoccupata, corre dalla madre e le dice: "Mamma, ho visto papà che toglieva le mutandine alla cameriera e gli metteva quel coso...".
La madre la interrompe e le dice: "Domani, invece di dire il tuo discorso in Chiesa, dì ciò che hai detto a me, così lo roviniamo in pubblico!".
Il giorno seguente al momento del discorso l'innocente creatura dice "Ho visto papà che toglieva le mutandine alla cameriera e gli metteva quel coso, quel coso...
Mamma, come si chiama quel coso che il postino ti mette in bocca ogni volta che viene a casa?"

(Ex 9000 Cse, 9000 Aero, 900 cabrio, 9.5 T, 9.5 SW 3.0, 9.3 SH tid, 9-3 SH TTiD Aero sentronic 2009)


Avatar utente
manu
Utente
Messaggi: 4898
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: MASSAROSA

Re: Barza za

#87 Messaggio da leggere da manu » lunedì 14 febbraio 2011, 17:12

fabrizio64 ha scritto:Una bambina sta preparando il discorso della sua comunione, quando, sentendo rumori nell'altra stanza,nota che il padre sta facendo l'amore con la cameriera.
La bambina, tutta preoccupata, corre dalla madre e le dice: "Mamma, ho visto papà che toglieva le mutandine alla cameriera e gli metteva quel coso...".
La madre la interrompe e le dice: "Domani, invece di dire il tuo discorso in Chiesa, dì ciò che hai detto a me, così lo roviniamo in pubblico!".
Il giorno seguente al momento del discorso l'innocente creatura dice "Ho visto papà che toglieva le mutandine alla cameriera e gli metteva quel coso, quel coso...
Mamma, come si chiama quel coso che il postino ti mette in bocca ogni volta che viene a casa?"
:D :D :D
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015

Avatar utente
enzolin
Socio
Messaggi: 1932
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
Località: Rovereto

Re: Barza za

#88 Messaggio da leggere da enzolin » martedì 15 febbraio 2011, 23:06

un saab occpuata da un ingegnere meccanico, uno elettronico ed uno informatico si ferma improvvisamente e i tre cominciano a discutere del perchè

il meccanico dice: è sicuramente la morchia, che ha intasato il pescante della coppa dell'olio e abbiamo fuso il motore!

l'elettronico: no è sicuramente saltata la DI!

l'informatico: ragazzi non so bene cosa sia successo ma secondo me, se provassimo ad uscire e rientrare, forse ......

Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3905
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: Barza za

#89 Messaggio da leggere da ecodrive » martedì 15 febbraio 2011, 23:14

manu ha scritto:
fabrizio64 ha scritto:Una bambina sta preparando il discorso della sua comunione, quando, sentendo rumori nell'altra stanza,nota che il padre sta facendo l'amore con la cameriera.
La bambina, tutta preoccupata, corre dalla madre e le dice: "Mamma, ho visto papà che toglieva le mutandine alla cameriera e gli metteva quel coso...".
La madre la interrompe e le dice: "Domani, invece di dire il tuo discorso in Chiesa, dì ciò che hai detto a me, così lo roviniamo in pubblico!".
Il giorno seguente al momento del discorso l'innocente creatura dice "Ho visto papà che toglieva le mutandine alla cameriera e gli metteva quel coso, quel coso...
Mamma, come si chiama quel coso che il postino ti mette in bocca ogni volta che viene a casa?"
:D :D :D
:lol: :lol: :lol:
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌

Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3905
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: Barza za

#90 Messaggio da leggere da ecodrive » mercoledì 23 febbraio 2011, 8:59

In ospedale si trova un paziente gravemente malato.
I familiari si riuniscono nella sala d'attesa e, alla fine entra un medico, stanco e desolato:
"Mi dispiace d'essere portatore di brutte notizie" disse guardando le facce preoccupate "l'unica speranza per il vostro familiare è un trapianto di cervello. E' qualcosa di sperimentale, è rischioso, ed anche economicamente del tutto a vostre spese".
I familiari restano seduti, ascoltando le gravi notizie.
Alla fine, uno domanda:
"Per informazione, quanto costa un cervello?"
"Dipende", risponde il medico, "5.000 euro un cervello di uomo; 200euro uno di donna".
Un lungo momento di silenzio invade la stanza, mentre gli uomini presenti cercano di non ridere ed evitano di guardare le donne negli occhi, anche se qualcuno accenna un sorriso............. Infine, la curiosità fa domandare ad uno di loro:
"Dottore, a che si deve la differenza di prezzo?"
Il medico, sorridendo a una domanda così innocente, risponde:
"Quelli femminili costano meno perchè sono gli unici ad essere stati usati, gli altri sono come nuovi".
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌

Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19699
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Barza za

#91 Messaggio da leggere da desertstorm » mercoledì 23 febbraio 2011, 9:25

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: evvai alla Teresa Mannino o alla Geppy :D :D :D

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm


Avatar utente
gerry74
Utente
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 10 aprile 2009, 13:03
Località: CATANIA

Re: Barza za

#92 Messaggio da leggere da gerry74 » mercoledì 23 febbraio 2011, 11:02

..Un ingegnere, un contabile, un chimico, un informatico e.... un finanziere...
si incontrano al parco e ognuno di loro si vanta di avere un cane meraviglioso.
Per dimostrarlo l'ingegnere chiama il suo cagnolino:
"Radicequadrata, facci vedere cosa sai fare!" Il cane trotterella verso la lavagna e disegna un quadrato, un cerchio ed un triangolo.
Allora il contabile dice al suo cane:
"Attivopassivo, mostraci le tue competenze!" Il cane va in cucina, torna con una
dozzina di biscotti e li ordina in tre pile uguali, ciascuna con quattro biscotti.
Il chimico dice:
"Fialetta, fai il tuo numero!". Il cane apre il frigo, prende un litro di latte, un bicchiere da 10 cl. e vi versa esattamente 8cl. di latte senza farne cadere una goccia.
L'informatico, ormai sicuro di soppiantarli tutti, chiama il suo cane:
"Discofisso, impressionali!". Il cane si piazza davanti al computer, lo avvia, fa partire un antivirus, spedisce una e-mail ed installa un nuovo gioco.
I quattro, tutti soddisfatti, guardano il finanziere e gli chiedono: " E allora il tuo cane cosa sa fare ?"
Il finanziere, allora, con un sorriso, dice:
"Pausacaffé", facci vedere i tuoi talenti!"
IL CANE SI ALZA, MANGIA I BISCOTTI, BEVE IL LATTE, CANCELLA TUTTI I FILES DEL COMPUTER, INCULA IL CANE DELL'INGEGNERE E GIURA CHE FACENDOLO SI È FATTO MALE ALLA SCHIENA, COMPILA IL FORMULARIO PER LA CAUSA DI SERVIZIO E PRENDE UNA LICENZA DI CONVALESCENZA DI SEI MESI!

Avatar utente
manu
Utente
Messaggi: 4898
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: MASSAROSA

Re: Barza za

#93 Messaggio da leggere da manu » mercoledì 23 febbraio 2011, 11:21

pierino insieme a due amici è a giocare a casa del nonno.
ad un certo punto dice agli amici: volete sentire mio nonno quando imita un lupo?
....sì, sì faccelo sentire!
pierino va dal nonno e gli chiede: nonno quanto tempo è che non vai con una donna?
e il nonno: uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhh
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015

Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3905
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: Barza za

#94 Messaggio da leggere da ecodrive » mercoledì 23 febbraio 2011, 16:30

Omino 1: "Ricordo che una volta ho tentato di adottare l'alcool come sostituto di una donna...".
Omino 2: "Ah sì? E com'è andata?".
Omino 1: "M'è rimasto l'uccello incastrato nel collo della bottiglia"
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌

Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3905
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: Barza za

#95 Messaggio da leggere da ecodrive » mercoledì 23 febbraio 2011, 16:31

"Mi scusi, ma secondo lei quello che sta arrivando e' un uomo o una donna?".

"Ma quello e' mio figlio!".
"Ma guarda che gaffe. Proprio alla madre dovevo chiederlo!".
"Ma io sono il padre!".
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌

Avatar utente
dree77
Utente
Messaggi: 104
Iscritto il: giovedì 4 novembre 2010, 21:33

Re: Barza za

#96 Messaggio da leggere da dree77 » mercoledì 23 febbraio 2011, 18:16

ecodrive ha scritto:Omino 1: "Ricordo che una volta ho tentato di adottare l'alcool come sostituto di una donna...".
Omino 2: "Ah sì? E com'è andata?".
Omino 1: "M'è rimasto l'uccello incastrato nel collo della bottiglia"
:D :D
SH 1.9 TID 150cv 2007

Sfinge
Utente
Messaggi: 563
Iscritto il: giovedì 7 febbraio 2008, 20:32

Re: Barza za

#97 Messaggio da leggere da Sfinge » mercoledì 23 febbraio 2011, 20:17

gerry74 ha scritto:..Un ingegnere, un contabile, un chimico, un informatico e.... un finanziere...
si incontrano al parco e ognuno di loro si vanta di avere un cane meraviglioso.
Per dimostrarlo l'ingegnere chiama il suo cagnolino:
"Radicequadrata, facci vedere cosa sai fare!" Il cane trotterella verso la lavagna e disegna un quadrato, un cerchio ed un triangolo.
Allora il contabile dice al suo cane:
"Attivopassivo, mostraci le tue competenze!" Il cane va in cucina, torna con una
dozzina di biscotti e li ordina in tre pile uguali, ciascuna con quattro biscotti.
Il chimico dice:
"Fialetta, fai il tuo numero!". Il cane apre il frigo, prende un litro di latte, un bicchiere da 10 cl. e vi versa esattamente 8cl. di latte senza farne cadere una goccia.
L'informatico, ormai sicuro di soppiantarli tutti, chiama il suo cane:
"Discofisso, impressionali!". Il cane si piazza davanti al computer, lo avvia, fa partire un antivirus, spedisce una e-mail ed installa un nuovo gioco.
I quattro, tutti soddisfatti, guardano il finanziere e gli chiedono: " E allora il tuo cane cosa sa fare ?"
Il finanziere, allora, con un sorriso, dice:
"Pausacaffé", facci vedere i tuoi talenti!"
IL CANE SI ALZA, MANGIA I BISCOTTI, BEVE IL LATTE, CANCELLA TUTTI I FILES DEL COMPUTER, INCULA IL CANE DELL'INGEGNERE E GIURA CHE FACENDOLO SI È FATTO MALE ALLA SCHIENA, COMPILA IL FORMULARIO PER LA CAUSA DI SERVIZIO E PRENDE UNA LICENZA DI CONVALESCENZA DI SEI MESI!
La conoscevo con una variante: il finanziere era un dipendente statale :)

Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3905
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: Barza za

#98 Messaggio da leggere da ecodrive » giovedì 24 marzo 2011, 13:09

TEMA: Affrontate nel modo più conciso possibile i seguenti tre argomenti: Religione, Sessualità, Mistero.

Svolgimento:
Mio Dio! Sono incinta! Ma di chi?
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌

Avatar utente
Luca69
Utente
Messaggi: 3862
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

Re: Barza za

#99 Messaggio da leggere da Luca69 » giovedì 24 marzo 2011, 13:21

ecodrive ha scritto:TEMA: Affrontate nel modo più conciso possibile i seguenti tre argomenti: Religione, Sessualità, Mistero.

Svolgimento:
Mio Dio! Sono incinta! Ma di chi?
:D :D

Questa è vera - TEMA: Il coraggio oggi .....

Svolgimento:
"Questo è coraggio" (lo studente consegna il foglio in bianco)

Mi pare che il prof abbia data un voto positivo, ma non ricordo quanto

ImmagineImmagineImmagine

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green


Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3905
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: Barza za

#100 Messaggio da leggere da ecodrive » martedì 29 marzo 2011, 10:49

In parlamento stanno discutendo di come fare a racimolare soldi, per sanare i conti pubblici. Ad un certo punto il ministro Tremonti propone:
"Perche non tassiamo chi ha l'amante? A semplice titolo di esempio direi che chi ha un'amante tipo Minetti 200.000 euro l'anno, chi ha un' amante tipo Carfagna 100.000 e così via"

Dal lato opposto si alza un deputato del PD e timidamente chiede:
"E se uno ha un'amante tipo Rosi Bindi?"

Tremonti indispettito risponde:
"Eh no è, non iniziamo con i rimborsi!!!!"
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti