autoradio navigatore saab 9.3 2006 cabriolet

Dove discutere di tecniche, prodotti e soluzioni per la conservazione della carrozzeria, interni o della propria Saab in generale.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
sito
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 12 giugno 2016, 21:33

autoradio navigatore saab 9.3 2006 cabriolet

#1 Messaggio da leggere da sito » domenica 12 giugno 2016, 21:43

Ciao a tutti io sono silvio sono nuovo
posseggo una 9.3 cabriolet del 2006 , ho un problema con la radio navigatore originale non funziona più, l'illuminazione funziona ma sul display non compare nulla e nello stesso tempo l'allarme delle cinture e delle freccie non vanno mi sapete aiutare ?
vi ringrazio

Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19696
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: autoradio navigatore saab 9.3 2006 cabriolet

#2 Messaggio da leggere da desertstorm » domenica 12 giugno 2016, 22:06

Buonasera Silvio.

In questo forum esiste un regolamento al quale ti rimando per darne attenta lettura.

In ogni caso inizio a farti presente che prima di aprire un nuovo argomento è opportuno (e doveroso) utilizzare la funzione "cerca" per verificare che non ne esistano dei medesmi ai quali puoi tranquillamente accodarti per porre i tuoi quesiti.

Se tu l'avessi utilizzata avresti trovato questo argomento:
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... +autoradio
che può darti utili informazioni per la risoluzione del tuo problema. Presta attenzione !!

Ti invito inoltre a porre attenzione alla corretta sezione in cui ci si accinge ad aprire nuovi argomenti, (la tua richiesta non ha nulla a che vedere con "cura dell'auto").

In ultimo, ma non meno importate, ti invito a presentarti agli altri utenti del forum nella sezione "presentazioni".

Questo topic si chiude.
Grazie per la collaborazione.

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm


Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti