Mafra Cromobrill e mafra diamant plast four

Dove discutere di tecniche, prodotti e soluzioni per la conservazione della carrozzeria, interni o della propria Saab in generale.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19698
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Mafra Cromobrill e mafra diamant plast four

#21 Messaggio da leggere da desertstorm » lunedì 20 gennaio 2014, 16:28

Io penso possa andare....... anche se per gli scarichi dei naftoni penso che la lucentezza duri una giornata si e no :)) :)) :)) :)) :)) :))

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm


Avatar utente
Luca69
Utente
Messaggi: 3862
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

Re: Mafra Cromobrill e mafra diamant plast four

#22 Messaggio da leggere da Luca69 » lunedì 20 gennaio 2014, 16:50

legio ha scritto:Il cromobrill, secondo voi, potrebbe andare bene per la marmitta della mia moto? È da questa estate che ci sono residui evidenti di plastica fusa...due cinghie portabagagli si erano squagliate al contatto con la marmitta bollente...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Credo di si, ma forse per togliere i residui di plastica fuso ti conviene prendere un polisch per acciaio e .... una buona dose di olio di gomito :))

ImmagineImmagineImmagine

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green


Avatar utente
legio
Utente
Messaggi: 2765
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
Località: Around the world!

Re: Mafra Cromobrill e mafra diamant plast four

#23 Messaggio da leggere da legio » martedì 21 gennaio 2014, 12:22

Luca69 ha scritto:
legio ha scritto:Il cromobrill, secondo voi, potrebbe andare bene per la marmitta della mia moto? È da questa estate che ci sono residui evidenti di plastica fusa...due cinghie portabagagli si erano squagliate al contatto con la marmitta bollente...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Credo di si, ma forse per togliere i residui di plastica fuso ti conviene prendere un polisch per acciaio e .... una buona dose di olio di gomito :))
Ne conosci uno valido?
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)

Avatar utente
Luca69
Utente
Messaggi: 3862
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

Re: Mafra Cromobrill e mafra diamant plast four

#24 Messaggio da leggere da Luca69 » martedì 21 gennaio 2014, 13:45

legio ha scritto:
Luca69 ha scritto:
legio ha scritto:Il cromobrill, secondo voi, potrebbe andare bene per la marmitta della mia moto? È da questa estate che ci sono residui evidenti di plastica fusa...due cinghie portabagagli si erano squagliate al contatto con la marmitta bollente...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Credo di si, ma forse per togliere i residui di plastica fuso ti conviene prendere un polisch per acciaio e .... una buona dose di olio di gomito :))
Ne conosci uno valido?
Guarda un po' qualche lavoro fatto "di là" ;)
Dal solito "fornitore" ci sono vari prodotti.
http://www.lacuradellauto.it/esterni/cr ... l?limit=30
Il più valido pare sia il kit dodo ma costicchia.

Il più "potente" pare sia quello Meg's
http://www.lacuradellauto.it/esterni/cr ... 19-gr.html

Fai una foto del danno e chiedi consiglio ad Antonio :)

ImmagineImmagineImmagine

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green


Avatar utente
legio
Utente
Messaggi: 2765
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
Località: Around the world!

Re: Mafra Cromobrill e mafra diamant plast four

#25 Messaggio da leggere da legio » martedì 21 gennaio 2014, 17:29

Thanks :wink:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti