Lucidatura + nanotecnologico: per le moto cosa cambia?

Dove discutere di tecniche, prodotti e soluzioni per la conservazione della carrozzeria, interni o della propria Saab in generale.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15313
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Lucidatura + nanotecnologico: per le moto cosa cambia?

#21 Messaggio da leggere da vinsempre » martedì 4 giugno 2013, 10:03

A me piace...................



















:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
vinsx.jpg
vinsx.jpg (15.42 KiB) Visto 1709 volte

Avatar utente
legio
Utente
Messaggi: 2765
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
Località: Around the world!

Re: R: Lucidatura + nanotecnologico: per le moto cosa cambia

#22 Messaggio da leggere da legio » domenica 7 luglio 2013, 1:15

Ragazzi, la moto non è più quella! :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti