[FOTO] 9-3OG Coupè 3p SE 2.0i 2000
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
- STILEITALIA
- Utente
- Messaggi: 582
- Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
- Località: Marghera (VE)
- Contatta:
Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning
Nuove foto, stavolta ad alta definizione, stavolta ad auto appena lavata e stirata.
ed ecco dov'e' finita una delle scritte eliminate dalla carrozzeria...
so di non essere l'unico ad averlo fatto, dopotutto trovo che stia bene li', un po' come sul cassetto portaoggetti delle C900
Quando sara' carico su youtube, postero' il video del mio scarico Ragazzon.
Saluti!
ed ecco dov'e' finita una delle scritte eliminate dalla carrozzeria...
so di non essere l'unico ad averlo fatto, dopotutto trovo che stia bene li', un po' come sul cassetto portaoggetti delle C900
Quando sara' carico su youtube, postero' il video del mio scarico Ragazzon.
Saluti!
ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12024
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning
E' uno spettacolo !!! Nemmeno un graffietto si vede che sei del mestiere ...
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8078
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning
è molto bello vedere persone che ci tengono così tanto alla propria auto e mettono molte foto forum, mi piace molto vedere le Saab.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- the lupo
- Utente
- Messaggi: 248
- Iscritto il: giovedì 17 settembre 2009, 11:08
- Località: Irpinia
Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning
BELLISSIMA.....!!!!
lo scarico che si intravede è a dir poco "notevole".
molto bella la soluzione di togliere l'alettone originale.
Complimenti!!
Domanda: per togliere l'alettone,posso rimuoverlo da solo,e in che modo,ho devo recarmi dal carrozziere?
e una volta tolto,lo sportellone ha bisogno di essere riverniciato?
lo scarico che si intravede è a dir poco "notevole".
molto bella la soluzione di togliere l'alettone originale.
Complimenti!!
Domanda: per togliere l'alettone,posso rimuoverlo da solo,e in che modo,ho devo recarmi dal carrozziere?
e una volta tolto,lo sportellone ha bisogno di essere riverniciato?
- STILEITALIA
- Utente
- Messaggi: 582
- Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
- Località: Marghera (VE)
- Contatta:
Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning
Eheheheh grazie a tutti per i complimenti, ma in realtà qualche graffietto c'è, solo che è ritoccato al pennello, complice poi il nero che i ritocchi proprio non li fa vedere neanche ad occhio nudo.
Di solito poi le auto dei carrozzieri sono sempre le più trascurate, perchè prima viene il lavoro poi gli affari propri, ma io adoro quest'auto, adoro le mie auto, sono sempre stato cosi' fin da ragazzino (mio padre ha sempre avuto il suo "lava auto personale" ).
Lo scarico fa la sua bella figura, so che puo' sembrare un po' tropo grande il terminale per qualcuno, pero' bisogna vederlo dal vivo per rendersi conto che in realta' calza a pennello nella sua nicchia originale del paraurti, cmq si puo' sempre cambiare in futuro...se mi stufo...qualcosa di piu' piccolo...magari sui due lati del paraurti...
Caro Thelupo, anche a me piace molto senza alettone, pero' ho paura che sulla Turbo sia fissato con dei bulloni passanti per il portellone...
La mia non ce l'ha mai avuto, la mia l'ho comprata cosi', ma la tua potrebbe aver bisogno di due punti di saldatura al posto dei fori, e una riverniciata.
Guardero' sotto lo spoiler che ho in garage, se è fatto per essere incollato solamente, ma ne dubito...
Di solito poi le auto dei carrozzieri sono sempre le più trascurate, perchè prima viene il lavoro poi gli affari propri, ma io adoro quest'auto, adoro le mie auto, sono sempre stato cosi' fin da ragazzino (mio padre ha sempre avuto il suo "lava auto personale" ).
Lo scarico fa la sua bella figura, so che puo' sembrare un po' tropo grande il terminale per qualcuno, pero' bisogna vederlo dal vivo per rendersi conto che in realta' calza a pennello nella sua nicchia originale del paraurti, cmq si puo' sempre cambiare in futuro...se mi stufo...qualcosa di piu' piccolo...magari sui due lati del paraurti...
Caro Thelupo, anche a me piace molto senza alettone, pero' ho paura che sulla Turbo sia fissato con dei bulloni passanti per il portellone...
La mia non ce l'ha mai avuto, la mia l'ho comprata cosi', ma la tua potrebbe aver bisogno di due punti di saldatura al posto dei fori, e una riverniciata.
Guardero' sotto lo spoiler che ho in garage, se è fatto per essere incollato solamente, ma ne dubito...
ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.
- HAL9000
- Utente
- Messaggi: 21
- Iscritto il: martedì 30 settembre 2008, 1:50
- Località: Teramo
Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning
Stuenda e inneccepibile..complimenti!!
Adoro la linea della 9.3og..senza tempo!
Adoro la linea della 9.3og..senza tempo!
- STILEITALIA
- Utente
- Messaggi: 582
- Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
- Località: Marghera (VE)
- Contatta:
Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning
HO APPENA CARICATO IL VIDEO DEL MIO SCARICO...
http://www.youtube.com/watch?v=yySekmTGdKo
video con dedica
http://www.youtube.com/watch?v=yySekmTGdKo
video con dedica
ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12024
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning
Che bel sound cavolo !!! ComplimentiSTILEITALIA ha scritto:HO APPENA CARICATO IL VIDEO DEL MIO SCARICO...
http://www.youtube.com/watch?v=yySekmTGdKo
video con dedica
PS:www.Saabwayclub.com non .it
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
- STILEITALIA
- Utente
- Messaggi: 582
- Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
- Località: Marghera (VE)
- Contatta:
Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning
Azzz correggo subito!SUPERFRA ha scritto:Che bel sound cavolo !!! ComplimentiSTILEITALIA ha scritto:HO APPENA CARICATO IL VIDEO DEL MIO SCARICO...
http://www.youtube.com/watch?v=yySekmTGdKo
video con dedica
PS:www.Saabwayclub.com non .it
ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.
- 9993t
- Utente
- Messaggi: 362
- Iscritto il: sabato 12 gennaio 2008, 21:13
- Località: Pescara
- Contatta:
Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning
bel suono! probabilmente se fosse turbo si sentirebbe meno. non so.
ieri mi è passata affianco una 9.3og aero 5p del '01-'02, targata tedesca. fortunatamente ero con lo scooter e ho potuto sentire il suono allo scarico:
ragazzi mai sentito niente di simile da una 900gm-93og!!!
allora, cerco di spiegarvelo:
avete presente il sound allo scarico di una c900 ep?
beh, rendetelo ancora piu simile ad un vecchio v8, abbassate la tonalita di un semitono e allargate il borottio, molto piu lento e regolare del c900ep.
ecco, come si fa a fare cio? il disegno dello scarico era ovale, sembrava piu grande del mio...
all'inizio sembrava stesse girando a 3 cilindri, poi ho capito...
non amo lo scarico casinaro, ma se casinaro dev'essere, voglio quello!!!
qualcosa di simile l'ho sentito in alcune 5 cilindri volvo....
ieri mi è passata affianco una 9.3og aero 5p del '01-'02, targata tedesca. fortunatamente ero con lo scooter e ho potuto sentire il suono allo scarico:
ragazzi mai sentito niente di simile da una 900gm-93og!!!
allora, cerco di spiegarvelo:
avete presente il sound allo scarico di una c900 ep?
beh, rendetelo ancora piu simile ad un vecchio v8, abbassate la tonalita di un semitono e allargate il borottio, molto piu lento e regolare del c900ep.
ecco, come si fa a fare cio? il disegno dello scarico era ovale, sembrava piu grande del mio...
all'inizio sembrava stesse girando a 3 cilindri, poi ho capito...
non amo lo scarico casinaro, ma se casinaro dev'essere, voglio quello!!!
qualcosa di simile l'ho sentito in alcune 5 cilindri volvo....
- STILEITALIA
- Utente
- Messaggi: 582
- Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
- Località: Marghera (VE)
- Contatta:
Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning
certo, sul turbo c'e' meno compressione, si sentirebbe molto meno...9993t ha scritto:bel suono! probabilmente se fosse turbo si sentirebbe meno. non so.
ieri mi è passata affianco una 9.3og aero 5p del '01-'02, targata tedesca. fortunatamente ero con lo scooter e ho potuto sentire il suono allo scarico:
ragazzi mai sentito niente di simile da una 900gm-93og!!!
allora, cerco di spiegarvelo:
avete presente il sound allo scarico di una c900 ep?
beh, rendetelo ancora piu simile ad un vecchio v8, abbassate la tonalita di un semitono e allargate il borottio, molto piu lento e regolare del c900ep.
ecco, come si fa a fare cio? il disegno dello scarico era ovale, sembrava piu grande del mio...
all'inizio sembrava stesse girando a 3 cilindri, poi ho capito...
non amo lo scarico casinaro, ma se casinaro dev'essere, voglio quello!!!
qualcosa di simile l'ho sentito in alcune 5 cilindri volvo....
Secondo me, per avere il sound che cerchi te (non che agli altri non piaccia eh, me compreso! ), devi avere un turbo grossa cilindrata, senza catalizzatore e con un solo silenziatore sportivo. Potrebbe anche essere senza alcun silenziatore, a volte sui turbo non senti manco la differenza come db...
ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31469
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning
Ripeto di nuovo che è davvero bellissima, complimenti!! Non è facile trovare 900NG o 9.3OG "normale" (quindi non Aero/Talladega & co.) chiuse tenute in perfetto stato..
Infatti nella maggior parte dei casi quando le si vede in giro sono piuttosto bruttine purtroppo.... in realtà sono modelli stupendi... >:]
Infatti nella maggior parte dei casi quando le si vede in giro sono piuttosto bruttine purtroppo.... in realtà sono modelli stupendi... >:]
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
- STILEITALIA
- Utente
- Messaggi: 582
- Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
- Località: Marghera (VE)
- Contatta:
Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning
Novita' in arrivo...
Come gia' detto, ho la risposta giusta contro lo scolorimento-deterioramento degli stemmini Saab...e anche delle altre marche eh...
Una passata di vernice trasparente (da carrozzeria in forno, non certo bomboletta fai-da-te) sui suddetti stemmi, dopo averli accuratamente preparati per la verniciatura.
E gia' che c'ero, ho dato il trasparente fume' ai fari posteriori della mia 9.3!
E gia' che c'ero, ho usato lo stesso trasparente fume' sugli stemmini...
E cosi' facendo, ho scoperto il modo di trasformare le cromature in color "VERA CANNA DI FUCILE CROMATA"
A presto con foto dei dettagli, e vi mostrero' il risultato della canna di fucile cromata AL PIU' PRESTO, indovinate dove?
sisi, proprio li', sulla calandra! WOW!
PS: se interessasse anche a qualcun altro questo trattamento di abbellimento-rinnovamento-protezione, sappiate che si puo' effettuare su qualsiasi superficie in plastica.
Quindi, se avete i fari scoloriti, vistosamente strisciati, rovinati, ecco l'occasione per restaurarli e renderli piu' sportivi allo stesso tempo.
Come gia' detto, ho la risposta giusta contro lo scolorimento-deterioramento degli stemmini Saab...e anche delle altre marche eh...
Una passata di vernice trasparente (da carrozzeria in forno, non certo bomboletta fai-da-te) sui suddetti stemmi, dopo averli accuratamente preparati per la verniciatura.
E gia' che c'ero, ho dato il trasparente fume' ai fari posteriori della mia 9.3!
E gia' che c'ero, ho usato lo stesso trasparente fume' sugli stemmini...
E cosi' facendo, ho scoperto il modo di trasformare le cromature in color "VERA CANNA DI FUCILE CROMATA"
A presto con foto dei dettagli, e vi mostrero' il risultato della canna di fucile cromata AL PIU' PRESTO, indovinate dove?
sisi, proprio li', sulla calandra! WOW!
PS: se interessasse anche a qualcun altro questo trattamento di abbellimento-rinnovamento-protezione, sappiate che si puo' effettuare su qualsiasi superficie in plastica.
Quindi, se avete i fari scoloriti, vistosamente strisciati, rovinati, ecco l'occasione per restaurarli e renderli piu' sportivi allo stesso tempo.
ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.
- LordDenny
- Utente
- Messaggi: 49
- Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 17:32
- Località: Padova
Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning
Son proprio curioso di vedere il risultato finale
Saab 9-3 Turbo SE Cabrio 205 cv MY 00
Yes, We Saab!!
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12024
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning
Anche io !!! Very curioso
Dai carica queste foto dei tuoi esperimenti !!!
Dai carica queste foto dei tuoi esperimenti !!!
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
-
- Utente
- Messaggi: 104
- Iscritto il: martedì 26 maggio 2009, 21:36
- Località: Torino
Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning
Bella bella la tua 9.3 ed anche lo scarico. Ma Ragazzon fa scarichi anche per altre Saab? (900NG 185CV?)
Saab 900 ng cabrio Turbo-1996-
- STILEITALIA
- Utente
- Messaggi: 582
- Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
- Località: Marghera (VE)
- Contatta:
Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning
ragazzon non ha piu' a catalogo alcuno scarico per Saab...una volta aveva quello per la 900GM e la 9000... adesso ha tolto tutto.
Il mio me l'ha fatto su misura al momento con l'auto in sede.
Se servisse a qualcuno, bisogna che vada la' su appuntamento.
Per le foto, datemi un attimo, perche' qui ha piovuto e mi si e' sporcata tutta la macchina...
Cmq la calandra canna di fucile mi sa che la faccio non sulla mia, ne cerchero' un'altra in demolizione...questa che ho e' troppo nuova, preferisco tenermi l'alternativa.
Il mio me l'ha fatto su misura al momento con l'auto in sede.
Se servisse a qualcuno, bisogna che vada la' su appuntamento.
Per le foto, datemi un attimo, perche' qui ha piovuto e mi si e' sporcata tutta la macchina...
Cmq la calandra canna di fucile mi sa che la faccio non sulla mia, ne cerchero' un'altra in demolizione...questa che ho e' troppo nuova, preferisco tenermi l'alternativa.
ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.
- the lupo
- Utente
- Messaggi: 248
- Iscritto il: giovedì 17 settembre 2009, 11:08
- Località: Irpinia
Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning
A me interessa!........ Dacci luce.STILEITALIA ha scritto: sisi, proprio li', sulla calandra! WOW!
PS: se interessasse anche a qualcun altro questo trattamento di abbellimento-rinnovamento-protezione, sappiate che si puo' effettuare su qualsiasi superficie in plastica.
- Pietro7
- Utente
- Messaggi: 3237
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
- Località: Roma
Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning
Mi associo a Luca: una 9-3 normale in questa condizione non si vede in giro!
Al solito, sono interessato a tutte le idee di Stileitalia. Questo trasparente-scuro si può aplicare anche ai fari anteriori? Si perde troppa illuminazione?
P.S. Sia io che AlexVE abbiamo avuto un ragazzon per ng900. Tutto cilindrico, anche il silenziatore. Bel suono!
P.S. Per quell'altra idea, ci sono novità? Mi sto procurando i pannelli della ng900 aero!
Al solito, sono interessato a tutte le idee di Stileitalia. Questo trasparente-scuro si può aplicare anche ai fari anteriori? Si perde troppa illuminazione?
P.S. Sia io che AlexVE abbiamo avuto un ragazzon per ng900. Tutto cilindrico, anche il silenziatore. Bel suono!
P.S. Per quell'altra idea, ci sono novità? Mi sto procurando i pannelli della ng900 aero!
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
- STILEITALIA
- Utente
- Messaggi: 582
- Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
- Località: Marghera (VE)
- Contatta:
Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning
il trasparente oscurante si puo' applicare a tutti i proiettori in plastica, non su quelli in vetro.Pietro7 ha scritto:Mi associo a Luca: una 9-3 normale in questa condizione non si vede in giro!
Al solito, sono interessato a tutte le idee di Stileitalia. Questo trasparente-scuro si può aplicare anche ai fari anteriori? Si perde troppa illuminazione?
P.S. Sia io che AlexVE abbiamo avuto un ragazzon per ng900. Tutto cilindrico, anche il silenziatore. Bel suono!
P.S. Per quell'altra idea, ci sono novità? Mi sto procurando i pannelli della ng900 aero!
MA ANCHE SE ALCUNI PROIETTORI ANTERIORI SONO IN PLASTICA, ovviamente non e' il caso di oscurarli perche' riduci il loro potere illuminante, riducendone leggermente la trasparenza...
No, per avere proiettori scuri davanti ma con elevate capacita' illuminanti, bisogna prendere esempio dalle Fiat Punto GT - Alfa Romeo 156 GTA... vetro trasparente ma porzioni delle parabole nere all'interno...
Al limite si potrebbero oscurare le frecce anteriori, poi pero' lo stacco dai proiettori farebbe vomitare...meglio di no.
Come ho fatto io secondo me e' il meglio che si puo' ottenere.
Per il progetto del kit di fascioni e parafanghini purtroppo non vedo tante risposte... sareste interessati in tre (il che non e' sufficiente e pure da confermare).
Ho provato a contattare all'interno del forum e per email i concessionari e le officine segnalatimi dai moderatori ma ad oggi ho ricevuto una sola risposta da Perin Auto, negativa.
E' un grandissimo peccato, perche' l'idea e' ottima (modestamente) e sono sicuro che farebbe invidia a tutta Europa un kit cosi' per le 9.3 OG... non ce l'ha nessuno, faremmo vedere i sorci verdi pure agli svedesi stessi...
Ho chiesto aiuto a voi del forum per rendere realta' questo progetto, speriamo si possa realizzare. Il kit alla fine non costerebbe neanche tanto, se fossimo almeno in 6.
ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti