[VETRINA] - (MI) Officina autorizzata SAAB - Dimensione Motori

Sezione pubblica dove visionare l'offerta delle convenzioni stipulate dal Club per i propri Soci.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15307
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

[VETRINA] - (MI) Officina autorizzata SAAB - Dimensione Motori

#1 Messaggio da leggere da vinsempre » martedì 20 dicembre 2016, 10:21

DIMENSIONE MOTORI s.n.c. di Manuel Torrisi e Diego Corrias
Via Luigi Pirandello, 4
20081 - Abbiategrasso - MI
Tel: 02.84573284
Fax: 02.84573243
Mobile: +39 328.44.06.754 (Manuel)
Mobile: +39 342.17.82.487 (Diego)
http://www.dimensionemotori.it
info@dimensionemotori.it
PEC: info@pec.dimensionemotori.it



Tutti i SOCI effettivi del Saabway Club avranno diritto a delle condizioni economiche riservate affinchè ci possa essere un buon rapporto qualità/prezzo/affidabilità.

Ecco alcuni esempi:
- Su TUTTI i ricambi SAAB garantiamo per tutto l'anno lo sconto MINIMO del 10% (ordinati con sistema Stock via terra che richiede 5 gg. lavorativi). Sono esclusi alcuni particolari come MOTORI COMPLETI, CAMBI MECCANICI, CAMBI AUTOMATICI E ALCUNE CENTRALINE. Inoltre sono esclusi i ricambi ordinati in VOR (urgenti via aerea che richiedono 24 ore).

Per ulteriori informazioni, visita l'area riservata.


**********************************

Convenzione riservata ai SOCI del Club.

Il SaabWay Club mette a disposizione le presenti convenzioni a titolo di segnalazione, come servizio informativo per i propri Soci.
Non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile per eventuali problematiche, danni, disguidi o altra conseguenza dovessero insorgere durante o in seguito al rapporto fra il Socio e l'organo convenzionato.


Per conoscere le modalità per accedere alla convenzione, riservata ai Soci del Club, visita questo link: viewtopic.php?f=10&t=28465

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti