Produzione ferma

Sezione per commentare news e rumors riguardo al mondo Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31504
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Produzione ferma

#61 Messaggio da leggere da Lucantropo » giovedì 7 aprile 2011, 16:32

Io non devo riconoscerti nulla, non è una gara a chi prevede meglio il futuro, se lo fosse l'hai iniziata da solo.

Inoltre a quanto pare non sono l'unico a riconoscere invece come trapeli sempre del grottesco compiacimento dai tuoi post ogni qual volta vi è la possibilità di interpretare o riportare fatti che non portano buone notizie per Saab (che nessuno nega, ma semplicemente si trattiene dal goderne facendolo pesare sugli altri).

Comunque, staremo a vedere che cosa succederà... questa vicenda ha riservato una quantità incalcolabile di colpi di scena da quando è incominciata... è trascorso poco più di un anno e mezzo da quando GM comunicò di voler chiudere Saab in mancanza di compratori (se non sbaglio la tua pre-veggenza diceva che Saab avrebbe certamente chiuso o che la BEI non avrebbe mai concesso il prestito, etc etc..)... e mai una volta vi sono state notizie scontate. Non credo che abbia senso pretendere di sapere ciò che accadrà domani o dopodomani.. io mi limito ad osservare.

ImmagineImmagineImmagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


ML59
Utente
Messaggi: 1279
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19

Re: Produzione ferma

#62 Messaggio da leggere da ML59 » giovedì 7 aprile 2011, 16:35

Lucantropo ha scritto:Bene, su questo siamo d'accordo e se discutiamo in questi termini mi va bene... ma stiamo parlando di due cose diverse in questo topic.

1- Se il problema è la liquidità che scarseggia.
2- Se il problema è la liquidità che viene fatta scarseggiare volontariamente dai proptagonisti. (il mio ultimo post era teso a confutare questa tesi che qualcuno aveva pochi post addietro portato).

Sono anch'io convinto che siamo di fronte alla prima ipotesi... ma non bisogna dimenticare che se vi è un'iniezione di capitale (Antonov) si continua. La cosa fondamentale in questo momento critico è che si trovino le risorse per andare avanti ancora un altro anno in attesa che i numeri riprendano.

i numeri sono ancora molto bassi, sicuramente sotto alle previsioni fin troppo ottimistiche del business plan (su questo siamo d'accordo).. ma quello che bisogna considerare è l'incremento delle vendite... Marzo ha venduto il doppio di febbraio e il 50% in più di gennaio... se questo trend continuasse, anche in % inferiori.. alla fine dell'anno si potrebbe arrivare ad un livello di entrate-uscite già più sostenibile... quello che conta è trovare liquidi extra per compensare il vuoto di questi mesi dovuto alla vendità inferiore alle stime.

In definitiva, da quanto dicono i numeri.. Saab è sulla via giusta per la ripresa (e non credo che si riuscirebbe a fare meglio di così)... quello che conta è che qualcuno coi soldi se ne accorga e ci creda.. perchè sarebbe un peccato che tutto finisca proprio in un momento in cui la parabola è decisamente ascendente.

Insomma, c'è solo da tener duro (e sperare che Antonov non si ritrovi i bastoni fra le ruote messo li da qualche ufficio statale svedese). Forza Saab !
Guarda, sempre giudicando dalle notizie di stampa, perchè nessuno di noi ha i dati reali in mano, temo che il paventato intervento di Antonov sia un pannicello caldo. Una iniezione di 60 milioni liquidi in una società che dovrebbe, secondo programmi, viaggiare sui 150 milioni di ricavi al mese e ne fà solo, probabilmente, 70-80 (mi sto tenendo basso con le valutazioni), potrebbe al massimo coprire il fabbisogno di un mese. Secondo me, il fabbisogno attuale di liquidi è di circa 400 milioni, per consentirle di arrivare in sicurezza al break even point di fine 2012, a condizione che le vendite decollino, soprattutto la 95 che è l'unico modello che può dare margine, mentre la 93 ormai margine ne dà ben poco.
vettura attuale: Mercedes Benz E 250 CDI T Avantgarde m.y. 2011
moto attuale: BMW R 1200 RT m.y. 2011
scooter attuale: Suzuki Sixteen 150 m.y. 2010

exproprietario: Saab 9-3 SH TTiD Aero m.y. 2009

NON SOPPORTO LE HD

Avatar utente
roadking
Utente
Messaggi: 1018
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 12:15
Località: Firenze

Re: Produzione ferma

#63 Messaggio da leggere da roadking » giovedì 7 aprile 2011, 16:38

L'unica cosa in cui ho davvero fiducia è vm, per il resto si vedrà, inevitabile prevedere di essere produttivi in meno di due o tre anni, molto dipenderà da come si vederà la 9-4 negli usa, Io penso che fino all'uscita della nuova 9-3 ci saranno finanziamenti, poi se anche fra un paio di anni da adesso non si fosse raggiunto il bep allora arrivederci e grazie.
Di sicuro i giornali non vedono l'ora di buttarsi a pesce su queste notizie per tirare m***a addosso al marchio, e chi sguazza nelle disgrazie degli altri è quello che è: un avvoltoio
su :
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31504
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Produzione ferma

#64 Messaggio da leggere da Lucantropo » giovedì 7 aprile 2011, 16:39

Io avevo letto (e ho citato l'articolo nei post addietro) che l'iniezione di Antonov di 60 milione servirebbe per l'ingresso, ma poi avrebbe in previsione un'ulteriore iniezione di circa altri 180 milioni... chi lo sa poi di quanti in realtà disponga...

Come mai dici che la 9-3 non da margine..? Non sono i prodotti ormai già ammortizzati nei costi fissi, di ricerca e sviluppo e di aggiornamento a dare i guadagni migliori..? Insomma, la 9-3 è bella che finita da un pezzo, non c'è più da investirci su, il prodotto è ancora concorrenziale ed il prezzo non è mai stato calato.

La 9-5 invece è appena nata, subirà il costante processo di perfezionamento in questi primi anni e bisogna ammortizzare una quantità enorme di costi vivi sostenuti per poterla mettere in produzione. Poi alla fine della fiera tanto finisce tutto nella stessa cassa..

ImmagineImmagineImmagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
manu
Utente
Messaggi: 4898
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: MASSAROSA

Re: Produzione ferma

#65 Messaggio da leggere da manu » giovedì 7 aprile 2011, 16:41

roadking ha scritto:L'unica cosa in cui ho davvero fiducia è vm, per il resto si vedrà, inevitabile prevedere di essere produttivi in meno di due o tre anni, molto dipenderà da come si vederà la 9-4 negli usa, Io penso che fino all'uscita della nuova 9-3 ci saranno finanziamenti, poi se anche fra un paio di anni da adesso non si fosse raggiunto il bep allora arrivederci e grazie.
Di sicuro i giornali non vedono l'ora di buttarsi a pesce su queste notizie per tirare m***a addosso al marchio, e chi sguazza nelle disgrazie degli altri è quello che è: un avvoltoio
come su qualsiasi altra notizia potenzialmente negativa....ma questa è un'altra storia...
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31504
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Produzione ferma

#66 Messaggio da leggere da Lucantropo » giovedì 7 aprile 2011, 16:43

roadking ha scritto:L'unica cosa in cui ho davvero fiducia è vm, per il resto si vedrà, inevitabile prevedere di essere produttivi in meno di due o tre anni, molto dipenderà da come si vederà la 9-4 negli usa, Io penso che fino all'uscita della nuova 9-3 ci saranno finanziamenti, poi se anche fra un paio di anni da adesso non si fosse raggiunto il bep allora arrivederci e grazie.
Concordo, ci vuole un periodo di transizione, Saab non è stata produttiva per più di vent'anni sotto GM, non lo può certo diventare da un momento all'altro reggendosi in piedi con le proprie gambe. Quello che conta è che si trovino investitori e a meno di clamorosi ravvedimenti, il caro Vladimiro dovrebbe essere proprio ciò che ci serve. Da notare che Antonov doveva essere presente nell'operazione fin dall'inizio, nel piano di Muller... poi GM l'ha voluto fuori.. e quindi fino ad oggi ci si è arrivati senza i suoi soldi. Mi viene da pensare che se Antonov ci fosse stato fin dall'inizio, al blocco della produzione di oggi non ci saremmo mai arrivati, ci sarebbero stati molti più soldi anche per campagne di marketing, e magari Saab starebbe vendendo ancora più di quanto sta venendo oggi.
Di sicuro i giornali non vedono l'ora di buttarsi a pesce su queste notizie per tirare m***a addosso al marchio, e chi sguazza nelle disgrazie degli altri è quello che è: un avvoltoio
Sacrosanto. Manteniamo la calma e restiamo affacciati alla finestra.

ImmagineImmagineImmagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


ML59
Utente
Messaggi: 1279
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19

Re: Produzione ferma

#67 Messaggio da leggere da ML59 » giovedì 7 aprile 2011, 16:54

Lucantropo ha scritto:Io avevo letto (e ho citato l'articolo nei post addietro) che l'iniezione di Antonov di 60 milione servirebbe per l'ingresso, ma poi avrebbe in previsione un'ulteriore iniezione di circa altri 180 milioni... chi lo sa poi di quanti in realtà disponga...

Come mai dici che la 9-3 non da margine..? Non sono i prodotti ormai già ammortizzati nei costi fissi, di ricerca e sviluppo e di aggiornamento a dare i guadagni migliori..? Insomma, la 9-3 è bella che finita da un pezzo, non c'è più da investirci su, il prodotto è ancora concorrenziale ed il prezzo non è mai stato calato.

La 9-5 invece è appena nata, subirà il costante processo di perfezionamento in questi primi anni e bisogna ammortizzare una quantità enorme di costi vivi sostenuti per poterla mettere in produzione. Poi alla fine della fiera tanto finisce tutto nella stessa cassa..
Il perchè è presto detto. La 93 è un prodotto stra-maturo, commercialmente obsoleto (e adesso non tacciatemi subito di blasfemia) che per stare sul mercato deve essere venduto a prezzi stracciati rispetto ai costi (relativamente alti, comunque, visto che si basa interamente su componenti acquistati all'esterno da fornitori terzi); questo non solo per il mercato privato ma, soprattutto, per le flotte, che costituiscono una percentuale molto alta delle vendite globali per le vetture medie. la 95, invece, dovrebbe godere del vantaggio del prestigio di una vettura premium che però, industrialmente, è sostanzialmente una Opel Insignia rimaneggiata (state bboni), ma venduta ad un prezzo del 50% superiore. Ergo, con la 93 recuperi i costi puri ma ti paghi gli impianti, con la 95 guadagni i soldi veri. La 94x non vale neppure la pena di inserirla nell'equazione, sono previsti al massimo 15.000 esemplari in 6 anni, al 90% da vendere in USA; non è in grado di modificare sensibilmente il conto economico di Saab.
vettura attuale: Mercedes Benz E 250 CDI T Avantgarde m.y. 2011
moto attuale: BMW R 1200 RT m.y. 2011
scooter attuale: Suzuki Sixteen 150 m.y. 2010

exproprietario: Saab 9-3 SH TTiD Aero m.y. 2009

NON SOPPORTO LE HD

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31504
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Produzione ferma

#68 Messaggio da leggere da Lucantropo » giovedì 7 aprile 2011, 17:12

Non ti taccio di blasfemia.. perchè nella pratica la 9-3 si vende ancora più che bene e i numeri incrementano di mese in mese (ma sono l'unico a guardarli?)... insomma, non da affatto l'idea di un prodotto obsoleto che il mercato non è più in grado di assorbire. Quello lo era la 9-5 occhialuta.. che vendeva a stento qualche migliaio di pezzi all'anno in tutto il mondo dopo il restyling.. non è certo il caso della 9-3.

Semmai è la 9-5 che stenta a decollare, questo si. ma è anche vero che la 9-3 è presente in 4 carrozzerie, la 9-5 ancora solo in 1 (e manca la Wagon).

15,000 esemplari di 9-4x dove l'hai letto? Si parlava di max 85,000 pezzi disponibili (per via degli accordi con GM) e solo negli USA (per via delle motorizzazioni). Vedremo come andrà.

ImmagineImmagineImmagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

Re: Produzione ferma

#69 Messaggio da leggere da Aeroswiss » venerdì 8 aprile 2011, 9:24

ML59 ha scritto:
Aeroswiss ha scritto:
ecodrive ha scritto:Mah. :[[
Anch'io comincio a sentire puzza di bruciato... spero di sbagliarmi
Bene, mi fa piacere vedere che cominciamo tutti a vedere le stesse cose. Cose peraltro abbastanza prevedibili, infatti previste già svariate settimane fa, almeno per chi aveva occhi per vedere e orecchie per sentire.
Sentire puzza di bruciato non significa che penso al peggio. Significa solo che né io, né tu, né nessuno di noi è in grado di comprendere al 100% tutte le problematiche che ci sono dietro una fabbrica di automobili. Di sicuro il cash flow non gioca a favore di Saab ma che senso avrebbe aver investito vagonate di soldi per presentare a Ginevra nuove auto, modelli speciali e, last but not least, una Concept se il disastro fosse dietro l'angolo... giusto???
ImmagineImmagine

Zizar
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2011, 15:20

Re: Produzione ferma

#70 Messaggio da leggere da Zizar » venerdì 8 aprile 2011, 13:00

Aeroswiss ha scritto:Sentire puzza di bruciato non significa che penso al peggio. Significa solo che né io, né tu, né nessuno di noi è in grado di comprendere al 100% tutte le problematiche che ci sono dietro una fabbrica di automobili. Di sicuro il cash flow non gioca a favore di Saab ma che senso avrebbe aver investito vagonate di soldi per presentare a Ginevra nuove auto, modelli speciali e, last but not least, una Concept se il disastro fosse dietro l'angolo... giusto???
forse le intenzioni erano effettivamente le migliori, ma poi la situazione è cambiata... senza indagare troppo su di chi sono le colpe in questo errore di valutazione...

Avatar utente
NickStick
Utente
Messaggi: 2971
Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
Località: Livorno
Contatta:

Re: Produzione ferma

#71 Messaggio da leggere da NickStick » venerdì 8 aprile 2011, 13:27

Conferenza stampa del governo svedese alle 13.45 CET.
Immagine "Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.

Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8085
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: Produzione ferma

#72 Messaggio da leggere da autoeconomo » venerdì 8 aprile 2011, 13:28

Da Omniauto.it:
Sospetti che, nel frattempo, non sono stati fugati e che non sembrano interessare troppo Muller, deciso a riportare il russo dentro i propri affari tanto che qualcuno sussurra che lo stop di Saab sarebbe uno strumento di pressione perché il governo svedese dia il suo assenso al reingresso di Antonov.
http://www.omniauto.it/magazine/15569/s ... -fornitori
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it

AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4686
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: Produzione ferma

#73 Messaggio da leggere da AeroGT » venerdì 8 aprile 2011, 14:43

NickStick ha scritto:Conferenza stampa del governo svedese alle 13.45 CET.
Aspettiamo... E vediamo!!

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31504
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Produzione ferma

#74 Messaggio da leggere da Lucantropo » venerdì 8 aprile 2011, 15:18

autoeconomo ha scritto:Da Omniauto.it:
Sospetti che, nel frattempo, non sono stati fugati e che non sembrano interessare troppo Muller, deciso a riportare il russo dentro i propri affari tanto che qualcuno sussurra che lo stop di Saab sarebbe uno strumento di pressione perché il governo svedese dia il suo assenso al reingresso di Antonov.
http://www.omniauto.it/magazine/15569/s ... -fornitori
La seconda parte dell'articolo non è del tutto esatta, i sospetti su Antonov, sono stati fugati eccome, almeno ufficialmente, visto che le indagini hanno portato a risultati inconcludenti e in seguito a questo fatto GM aveva già tempo fa dato il proprio benestare ad un eventuale rientro di Antonov, dopo l'uscita che aveva imposto quando la situazione era ancora torbida.

ImmagineImmagineImmagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31504
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Produzione ferma

#75 Messaggio da leggere da Lucantropo » venerdì 8 aprile 2011, 15:26

Il Governo svedese fa finta di nulla.. in conferenza non hanno voluto parlare di Saab.. "bisogna ancora decidere"... una decisione davvero sofferta quella di permettere a Saab di ottenere nuovi liquidi effettivamente... siamo arrivati al punto in cui il Governo svedese, che deve garantire per Saab (e che quindi dovrà sborsare i 400 milioni di euro prestati dalla BEi se non potrà farlo Saab pe run motivo o per l'altro), rifiuta (almeno momentaneamente, visto quanto la tira lunga) il denaro di Antonov pur rischiando di mandare in bancarotta un'azienda che a fatica si sta risollevando, dopo tutti gli sforzi fatti per non lasciarla fallire per sempre. Veramente grottesco..

ImmagineImmagineImmagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


luka
Utente
Messaggi: 511
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58

Re: Produzione ferma

#76 Messaggio da leggere da luka » venerdì 8 aprile 2011, 15:33

Lucantropo ha scritto:Il Governo svedese fa finta di nulla.. in conferenza non hanno voluto parlare di Saab.. "bisogna ancora decidere"... una decisione davvero sofferta quella di permettere a Saab di ottenere nuovi liquidi effettivamente... siamo arrivati al punto in cui il Governo svedese, che deve garantire per Saab, rifiuta (almeno momentaneamente, visto quanto la tira lunga) il denaro di Antonov pur rischiando di mandare in bancarotta un'azienda che a fatica si sta risollevando, dopo tutti gli sforzi fatti per non lasciarla fallire per sempre. Veramente grottesco..
mettici che tutto quanto non fa bene all'immagine; fino a che se ne parla qui ma a breve si scatenerà l'inferno con notizioni bomba ovunque ed a quel punto sarà ancora più difficile.
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31504
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Produzione ferma

#77 Messaggio da leggere da Lucantropo » venerdì 8 aprile 2011, 15:42

Già.. proprio ora che anche l'immagine stava ricominciando a rivalorizzarsi, ci manca un altra bufera mediatica.. :unpleased:

Non so voi, ma sto governo svedese a me sembra fatto da dei veri fenomeni... vi ricordate l'ostruzionismo che fece all'epoca quando Saab rischiò di fallire..? Per cosa poi, visto che alla fine accetto di garantire il prestito..? Non fece altro che penalizzare ulteriormente l'immagine del marchio visto quanto tempo venne tirata per le lunghe la cosa.

ImmagineImmagineImmagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


luka
Utente
Messaggi: 511
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58

Re: Produzione ferma

#78 Messaggio da leggere da luka » venerdì 8 aprile 2011, 15:45

forse è la volta buona che si danno tutti una svegliata con un intervento serio. Gira voce che ronzi intorno la BMW. Riguardo ad Antonov mi chiedo cosa possano significare nel settore 60 milioni di euro (luca ho messo le foto dopo 4 anni e non mi dici niente :sad: )
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31504
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Produzione ferma

#79 Messaggio da leggere da Lucantropo » venerdì 8 aprile 2011, 15:59

Ti dico: Era ora !! :D :D

60 milioni per cominciare con l'acquisto di azioni... poi ci sono una marea di altri modi per far entrare soldi in una grossa azienda anche senza acquistare altre azioni.. si possono finanziare i progetti.. o si possono mettere a garanzia di ulteriori finanziamenti bancari.... o fare un aumento di capitale, una volta che sono state comprate le azioni.

ImmagineImmagineImmagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4686
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: Produzione ferma

#80 Messaggio da leggere da AeroGT » venerdì 8 aprile 2011, 17:25

Gira voce che ronzi intorno la BMW.
Speriamo che non si faccia la fine che BMW ha fatto fare a Rover :O

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti