Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

Sezione per commentare news e rumors riguardo al mondo Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
doria79
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: sabato 12 marzo 2011, 10:58

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

#21 Messaggio da leggere da doria79 » sabato 12 marzo 2011, 15:32

Aero ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Il 3° piano si vede da fuori..?
direi di no :[[
ma non posso rognare----- fino a ieri non avevo nessuno a bs quindi mi va già di lusso :8
Pensate che ai piani alti Saab quello che ha colpito di più è stato proprio il fatto di dar loro il terzo piano, che è quello che in realtà passando dalla strada ha maggior visibilità!

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31469
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

#22 Messaggio da leggere da Lucantropo » domenica 13 marzo 2011, 11:47

Se è ben visibile sicuramente aiuta... Se ti capita fai una foto dalla strada... :))

ImmagineImmagineImmagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
Aero
Utente
Messaggi: 308
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 16:24
Località: brescia

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

#23 Messaggio da leggere da Aero » mercoledì 16 marzo 2011, 23:32

paperone75 ha scritto:
Aero ha scritto:Cosi non può quotarmi poco l'insignia quando la darò dentro per una nuova saab :) :)
Ehi ma possiedi un'Insignia?? Wow...che modello? Che te ne pare? Comoda? Silenziosa? Scricchiolii e vibrazioni? Grazie :D
scusa il ritardo,ma ho visto ora le tue domande :o( :o(
allora il modello è sport tourer versione cosmo cdti 160 cv cambio automatico full optionals (esagttamente come quella dell'immagine ,anche il colore, :)
devo dire che mi pare veramente un ottimo mezzo (71 000 km fatti in 18 mesi )
è comoda ,silenziosa a velocità costante ma rumorosina in accelerazione,stabilissima in ogni condizione e soprattutto molto agile nonostante i quasi 5 metri.
Il cambio automatico non è eccezionale ,dolce nelle cambiate ma lentissimo in manuale :furios:
fino ad ora ho avuto una rottura valvola egr -rottura resistenza sedili riscaldati- sostituzione dischi posteriori rigati a causa di pastiglie difettose - difetti comuni a gran parte delle insignia circolanti :sorry:
a parer mio consigliatissima :8
Allegati
opel.jpg
opel.jpg (105.94 KiB) Visto 3467 volte
ImmagineImmagineImmagine

paperone75
Utente
Messaggi: 1004
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 14:30
Località: Roma

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

#24 Messaggio da leggere da paperone75 » giovedì 17 marzo 2011, 2:13

Aero ha scritto: rottura valvola egr -rottura resistenza sedili riscaldati- sostituzione dischi posteriori rigati a causa di pastiglie difettose - difetti comuni a gran parte delle insignia circolanti :sorry:
a parer mio consigliatissima :8
Grazie! Meglio tardi che mai...! :D
Delle due versioni preferisco la berlina, che ha la linea di una coupe', davvero molto filante e sportiva, anche se ammetto che la wagon pure è bellissima. La versione che hai tu è esattamente quella che piacerebbe a me...con gli inserti in legno sulla plancia! :)
Mi piacerebbe molto fare un confronto "all'americana" tra Insignia e 9-5, ma qui stiamo andando decisamente OT....cmq in attesa di potermi permettere la seconda, potrei comprarmi la prima, sembrano così simili....
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006

"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"

Avatar utente
Maurolive
Utente
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 11:26
Località: Torino ovest
Contatta:

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

#25 Messaggio da leggere da Maurolive » giovedì 17 marzo 2011, 9:57

ma se l'insigna è così diffusa e interessante... perchè non fate un topic??
curioso che ancora non ci sia :)
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex

Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)

Avatar utente
NickStick
Utente
Messaggi: 2971
Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
Località: Livorno
Contatta:

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

#26 Messaggio da leggere da NickStick » giovedì 17 marzo 2011, 11:21

Aero ha scritto: ...stabilissima in ogni condizione e soprattutto molto agile nonostante i quasi 5 metri.
Bene, bene... chissa' perche'? :))
Immagine "Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.

Grappa
Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 14:19
Località: Lussemburgo

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

#27 Messaggio da leggere da Grappa » giovedì 17 marzo 2011, 14:36

Aero ha scritto:scusa il ritardo,ma ho visto ora le tue domande
allora il modello è sport tourer versione cosmo cdti 160 cv cambio automatico full optionals (esagttamente come quella dell'immagine ,anche il colore,
.......
a causa di pastiglie difettose - difetti comuni a gran parte delle insignia circolanti
abbiamo praticamente la stessa auto e abbiamo avuto gli stessi difetti. i miei sedili sono ok ma in compenso ho avuto rogne al gps.

che ne pensi del bagagliaio? a te la tendina al portellone resta agganciata? mia moglie odia questa auto

per me l'idea di un topic per comparere insignia/9-5 non sarebbe poi cosi' oltraggiosa

Avatar utente
Aero
Utente
Messaggi: 308
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 16:24
Località: brescia

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

#28 Messaggio da leggere da Aero » giovedì 17 marzo 2011, 16:15

Grappa ha scritto:
Aero ha scritto:scusa il ritardo,ma ho visto ora le tue domande
allora il modello è sport tourer versione cosmo cdti 160 cv cambio automatico full optionals (esagttamente come quella dell'immagine ,anche il colore,
.......
a causa di pastiglie difettose - difetti comuni a gran parte delle insignia circolanti
abbiamo praticamente la stessa auto e abbiamo avuto gli stessi difetti. i miei sedili sono ok ma in compenso ho avuto rogne al gps.

che ne pensi del bagagliaio? a te la tendina al portellone resta agganciata? mia moglie odia questa auto

per me l'idea di un topic per comparere insignia/9-5 non sarebbe poi cosi' oltraggiosa
ho aperto un topic su brand e brand ,ti rispodo di là,qui stavamo andando OT e se ci scopriva superfra....... :D :D
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti