IMPIANTO MULTIMEDIALE

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
giovannisaab
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 17:41

IMPIANTO MULTIMEDIALE

#1 Messaggio da leggere da giovannisaab » mercoledì 20 maggio 2009, 8:46

ciao a tutti,
volevo un consglio. Insieme alla mia Saab Cabrio TTID AERO mi hanno consegnato un inpianto multimediale JVC che non ho fatto montare in quanto avrei dovuto aspettare qualche giorno in più. Oltretutto trovo il cruscotto molto più bello senza il video del satellitare.
Però ora mi stanno venendo dei dubbi poiche l'impinto JVC è provvisto anche di una telecamera posteriore che si inserisce in retromarcia.
Voi lo fareste montare?

pba
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: mercoledì 13 maggio 2009, 11:37
Località: Roma

Re: IMPIANTO MULTIMEDIALE

#2 Messaggio da leggere da pba » mercoledì 20 maggio 2009, 10:50

giovannisaab ha scritto:ciao a tutti,
volevo un consglio. Insieme alla mia Saab Cabrio TTID AERO mi hanno consegnato un inpianto multimediale JVC che non ho fatto montare in quanto avrei dovuto aspettare qualche giorno in più. Oltretutto trovo il cruscotto molto più bello senza il video del satellitare.
Però ora mi stanno venendo dei dubbi poiche l'impinto JVC è provvisto anche di una telecamera posteriore che si inserisce in retromarcia.
Voi lo fareste montare?
Chiedi al concessionario dove ti piazzano la telecamera. So che con il JVC devono praticare un paio di forellini sul cofano per fissarla, inoltre rimarrebbe molto a vista...... chiedi se possibile installarla sul porta targa.
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 TTiD / Aero

giovannisaab
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 17:41

Re: IMPIANTO MULTIMEDIALE

#3 Messaggio da leggere da giovannisaab » mercoledì 20 maggio 2009, 11:06

Si, è vero, il JVC prevede una telecamera da instalare vicino al porta targa. Comunque il concessionario mi ha detto che volendo mi puo montare un porta targa con la telecamera integrata. il mio dubbio nasce dal fatto che il JCV andra a sostituire l'impianto stereo presente sulla vettura e, a detta del concessionario, sembra essere di qualità peggiore

pba
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: mercoledì 13 maggio 2009, 11:37
Località: Roma

Re: IMPIANTO MULTIMEDIALE

#4 Messaggio da leggere da pba » mercoledì 20 maggio 2009, 11:52

giovannisaab ha scritto:Si, è vero, il JVC prevede una telecamera da instalare vicino al porta targa. Comunque il concessionario mi ha detto che volendo mi puo montare un porta targa con la telecamera integrata. il mio dubbio nasce dal fatto che il JCV andra a sostituire l'impianto stereo presente sulla vettura e, a detta del concessionario, sembra essere di qualità peggiore
Se il tuo concessionario e' gentile come il mio allora chiedigli di chiamarti non appena installa un JVC su una saab come la tua e te ne renderai conto. Non penso comunque sia di qualita' peggiore, inoltre avrai il Navigatore, Connessione Ipod e USB per HD esterni e inoltre anche la TV. Facci un pensierino. Io son capitato nel periodo in cui installavano i Pioneer e sono soddisfattissimo.
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 TTiD / Aero

giovannisaab
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 17:41

Re: IMPIANTO MULTIMEDIALE

#5 Messaggio da leggere da giovannisaab » mercoledì 20 maggio 2009, 12:00

scusami se approfitto della tua disponibilità ma dove sara collocata la presa Ipod e USB per HD esterni? (ora è vicino alla radio)

pba
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: mercoledì 13 maggio 2009, 11:37
Località: Roma

Re: IMPIANTO MULTIMEDIALE

#6 Messaggio da leggere da pba » venerdì 22 maggio 2009, 9:13

giovannisaab ha scritto:scusami se approfitto della tua disponibilità ma dove sara collocata la presa Ipod e USB per HD esterni? (ora è vicino alla radio)
Per il JVC non lo so, generalmente li montano nel cassetto porta oggetti davanti al posto passeggero.
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 TTiD / Aero

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti