alzacristalli one-touch

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Rispondi
Messaggio
Autore
ML59
Utente
Messaggi: 1279
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19

alzacristalli one-touch

#1 Messaggio da leggere da ML59 » lunedì 4 maggio 2009, 23:51

Mi ricollego ad altro thread in cui si parlava degli alzacristalli della 9-3. Ho verificato stasera sulla mia Aero my 09: tutti e 4 discesa automatica ma risalita auto solo i 2 ant.

E' giusto così? Mi sembra un pò strano, anche perchè non funzionano neppure con la chiusura comfort (da radiocomando), mentre gli ant sì.

Chi può delucidare??

Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

#2 Messaggio da leggere da Aeroswiss » martedì 5 maggio 2009, 8:57

I miei sono tutti e 4 automatici sia in salita che in discesa con protezione "anti-taglia-braccio" :))
ImmagineImmagine

ML59
Utente
Messaggi: 1279
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19

#3 Messaggio da leggere da ML59 » martedì 5 maggio 2009, 9:28

Aeroswiss ha scritto:I miei sono tutti e 4 automatici sia in salita che in discesa con protezione "anti-taglia-braccio" :))
Grazie Swiss, è evidente che ho un problemino, spero solo di configurazione.

Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

#4 Messaggio da leggere da Aeroswiss » martedì 5 maggio 2009, 9:48

Sono commosso... mi hai chiamato come la compagnia aerea... :babyboy: :babygirl:
ImmagineImmagine

ML59
Utente
Messaggi: 1279
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19

#5 Messaggio da leggere da ML59 » martedì 5 maggio 2009, 10:23

Aeroswiss ha scritto:Sono commosso... mi hai chiamato come la compagnia aerea... :babyboy: :babygirl:
E' un diminutivo/vezzeggiativo, spero non ti offenda :)

E poi mi sembra più carino di quel "sfitzero" che ogni tanto usano colleghi meno urbani :))

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12022
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: alzacristalli one-touch

#6 Messaggio da leggere da SUPERFRA » martedì 5 maggio 2009, 11:03

ML59 ha scritto:Mi ricollego ad altro thread in cui si parlava degli alzacristalli della 9-3. Ho verificato stasera sulla mia Aero my 09: tutti e 4 discesa automatica ma risalita auto solo i 2 ant.

E' giusto così? Mi sembra un pò strano, anche perchè non funzionano neppure con la chiusura comfort (da radiocomando), mentre gli ant sì.

Chi può delucidare??
Come già detto miei sono così :)

turbolag
Utente
Messaggi: 72
Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2009, 19:16

#7 Messaggio da leggere da turbolag » martedì 5 maggio 2009, 14:57

Aeroswiss ha scritto:I miei sono tutti e 4 automatici sia in salita che in discesa con protezione "anti-taglia-braccio" :))
Sì anche i miei :))
Non sai mai quali strade ti porteranno a casa la sera.

Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

#8 Messaggio da leggere da Aeroswiss » martedì 5 maggio 2009, 15:20

ML59 ha scritto:
Aeroswiss ha scritto:Sono commosso... mi hai chiamato come la compagnia aerea... :babyboy: :babygirl:
E' un diminutivo/vezzeggiativo, spero non ti offenda :)

E poi mi sembra più carino di quel "sfitzero" che ogni tanto usano colleghi meno urbani :))
Ma figurati se mi sono offeso... è bellissimo Swiss :l

Meno male che anche tu non sei come quei bifolchi che popolano brianza, bassa bergamasca e laguna veneta :scary:
ImmagineImmagine

ML59
Utente
Messaggi: 1279
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19

#9 Messaggio da leggere da ML59 » martedì 5 maggio 2009, 16:04

Aeroswiss ha scritto: Ma figurati se mi sono offeso... è bellissimo Swiss :l

Meno male che anche tu non sei come quei bifolchi che popolano brianza, bassa bergamasca e laguna veneta :scary:
Quella è proprio gentaglia. Per carità, non sono cattivi, ma ignoranti come caproni, in testa hanno solo lavoro e donne, donne e lavoro (più lavoro che donne, veramente :)) )

Non sono fatti per i rapporti colti, eletti, per le attività speculative dello spirito 8)


Tocca sopportare, Swiss :))

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31457
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#10 Messaggio da leggere da Lucantropo » martedì 5 maggio 2009, 16:45

Farò finta di non aver letto....................... 8) :pirate:

ImmagineImmagineImmagine
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12022
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

#11 Messaggio da leggere da SUPERFRA » martedì 5 maggio 2009, 16:47

Lucantropo ha scritto:Farò finta di non aver letto....................... 8) :pirate:
Anche io :) :) :) :)

ML59
Utente
Messaggi: 1279
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19

#12 Messaggio da leggere da ML59 » martedì 5 maggio 2009, 18:24

Allora, qui qualcuno bara! Sono passato da Saab Giannelli, mi dicono che la risalita automatica post NON è di serie e NON è ottenibile in alcun modo. Pare sia stata eliminata a partire dal 2006 per i numerosi problemi che ha dato la centralina comfort (continue sprogrammazioni, guasti ecc) Mi hanno anche raccontato che un cliente che ha ordinato una 9-3 my2008 sostituendo la sua my 2003 era così incacchiato che non voleva ritirare la macchina, gliela lasciati lì per un pò finchè si è arreso :x

Ma com'è stà storia? :[[

Avatar utente
ZioTom
Utente
Messaggi: 4991
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

#13 Messaggio da leggere da ZioTom » martedì 5 maggio 2009, 18:36

eh la madonna tutta sta storia per una risalita automatica? esigente il tizio :)

@AeroSchfitzero: :violent:
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Abarth 595C Turismo - 2016 
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12022
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

#14 Messaggio da leggere da SUPERFRA » martedì 5 maggio 2009, 18:39

ML59 ha scritto:Allora, qui qualcuno bara! Sono passato da Saab Giannelli, mi dicono che la risalita automatica post NON è di serie e NON è ottenibile in alcun modo. Pare sia stata eliminata a partire dal 2006 per i numerosi problemi che ha dato la centralina comfort (continue sprogrammazioni, guasti ecc) Mi hanno anche raccontato che un cliente che ha ordinato una 9-3 my2008 sostituendo la sua my 2003 era così incacchiato che non voleva ritirare la macchina, gliela lasciati lì per un pò finchè si è arreso :x

Ma com'è stà storia? :[[
Quoto !!! Ho constatato che i tasti posteriori non hanno nemmeno il doppio scattino :)
Però nessuno bara infatti solo Aeroswiss e Turbolag li hanno ... e infatti sulle Pre-Restyling forse entrambe del 2003 ?!?!?

Ok !!! Quindi abbiamo risolto !!! Argomento chiuso :) :D

ML59
Utente
Messaggi: 1279
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19

#15 Messaggio da leggere da ML59 » martedì 5 maggio 2009, 18:39

ZioTom ha scritto:eh la madonna tutta sta storia per una risalita automatica? esigente il tizio :)

@AeroSchfitzero: :violent:
Son mica tutti di bocca buona come te, che già sei felice se ce li hai a manovella, gli alzacristalli, altro che "one touch"!! :D

Avatar utente
ZioTom
Utente
Messaggi: 4991
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

#16 Messaggio da leggere da ZioTom » martedì 5 maggio 2009, 18:47

ML59 ha scritto:
ZioTom ha scritto:eh la madonna tutta sta storia per una risalita automatica? esigente il tizio :)

@AeroSchfitzero: :violent:
Son mica tutti di bocca buona come te, che già sei felice se ce li hai a manovella, gli alzacristalli, altro che "one touch"!! :D
:[[

io di solito non abbasso i vetri... apro direttamente la capote :)
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Abarth 595C Turismo - 2016 
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 

Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

#17 Messaggio da leggere da Aeroswiss » martedì 5 maggio 2009, 19:12

SUPERFRA ha scritto:
ML59 ha scritto:Allora, qui qualcuno bara! Sono passato da Saab Giannelli, mi dicono che la risalita automatica post NON è di serie e NON è ottenibile in alcun modo. Pare sia stata eliminata a partire dal 2006 per i numerosi problemi che ha dato la centralina comfort (continue sprogrammazioni, guasti ecc) Mi hanno anche raccontato che un cliente che ha ordinato una 9-3 my2008 sostituendo la sua my 2003 era così incacchiato che non voleva ritirare la macchina, gliela lasciati lì per un pò finchè si è arreso :x

Ma com'è stà storia? :[[
Quoto !!! Ho constatato che i tasti posteriori non hanno nemmeno il doppio scattino :)
Però nessuno bara infatti solo Aeroswiss e Turbolag li hanno ... e infatti sulle Pre-Restyling forse entrambe del 2003 ?!?!?

Ok !!! Quindi abbiamo risolto !!! Argomento chiuso :) :D
Infatti la mia è del 2003. E la mia è anche una delle poche che ha i pistoncini per lavare i fari anziché gli ugelli fissi :homie: :scary:
ImmagineImmagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti