Quel minimo a freddo... 9-3 TID 150 CV
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- pessandr
- Utente
- Messaggi: 73
- Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2009, 17:08
- Località: Legnano
Quel minimo a freddo... 9-3 TID 150 CV
Ciao a tutti,
da quando mi hanno modificato la centralina, il DPF va bene, peccato che l'avviamento sia diventato più lento e l'auto borbotti come una vecchia FIAT 125 a carburatori.
A qualcuno è già capitato, si può rimediare?
da quando mi hanno modificato la centralina, il DPF va bene, peccato che l'avviamento sia diventato più lento e l'auto borbotti come una vecchia FIAT 125 a carburatori.
A qualcuno è già capitato, si può rimediare?
9-3 TID 150 CV, gomme estive Hankook K105 Optimo.
"Grande è l'uomo che si adorna solamente di se medesimo"
"Grande è l'uomo che si adorna solamente di se medesimo"
- pessandr
- Utente
- Messaggi: 73
- Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2009, 17:08
- Località: Legnano
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12022
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Capita anche a me a volte ( ma raramente ) … dura una 30ina di secondi … penso sia anche questa una conseguenza del famigerato FAP
Io non mi preoccupo … ho voluto la Nafta e adesso me la tengo con i suoi pregi e i suoi difetti
Io non mi preoccupo … ho voluto la Nafta e adesso me la tengo con i suoi pregi e i suoi difetti
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
- pessandr
- Utente
- Messaggi: 73
- Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2009, 17:08
- Località: Legnano
SEMBRA AVERE IL MINIMO BASSO, ANCHE SE IL REGIME DI MINIMO è PERFETTAMENTE IDENTICO A PRIMA; STO PROVANDO AD ACCELERARE UN PO' (sorry per le maiuscole, oggi non sono in forma) quasi subito dopo l'avviamento, portandomi a circa 100 giri/min.; pare funzionare.
9-3 TID 150 CV, gomme estive Hankook K105 Optimo.
"Grande è l'uomo che si adorna solamente di se medesimo"
"Grande è l'uomo che si adorna solamente di se medesimo"
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12022
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Secondo me come già detto in precedenza è il malefico FAP da liberarepessandr ha scritto:SEMBRA AVERE IL MINIMO BASSO, ANCHE SE IL REGIME DI MINIMO è PERFETTAMENTE IDENTICO A PRIMA; STO PROVANDO AD ACCELERARE UN PO' (sorry per le maiuscole, oggi non sono in forma) quasi subito dopo l'avviamento, portandomi a circa 100 giri/min.; pare funzionare.
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
- pessandr
- Utente
- Messaggi: 73
- Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2009, 17:08
- Località: Legnano
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti