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Quel minimo a freddo... 9-3 TID 150 CV

Inviato: martedì 28 aprile 2009, 9:00
da pessandr
Ciao a tutti,

da quando mi hanno modificato la centralina, il DPF va bene, peccato che l'avviamento sia diventato più lento e l'auto borbotti come una vecchia FIAT 125 a carburatori.

A qualcuno è già capitato, si può rimediare? :)

Inviato: martedì 28 aprile 2009, 10:08
da forletto
Gira a tre cilindri?

Inviato: martedì 28 aprile 2009, 10:13
da pessandr
forletto ha scritto:Gira a tre cilindri?
Non direi, sembra abbia dei vuoti di alimentazione che cessano non appena accelero e inizio le manovre di uscita dal garage o dal parcheggio.

Inviato: martedì 28 aprile 2009, 10:25
da SUPERFRA
Capita anche a me a volte ( ma raramente ) … dura una 30ina di secondi … penso sia anche questa una conseguenza del famigerato FAP :)
Io non mi preoccupo … ho voluto la Nafta e adesso me la tengo con i suoi pregi e i suoi difetti :D :D :D :D

Inviato: mercoledì 29 aprile 2009, 15:31
da pessandr
SEMBRA AVERE IL MINIMO BASSO, ANCHE SE IL REGIME DI MINIMO è PERFETTAMENTE IDENTICO A PRIMA; STO PROVANDO AD ACCELERARE UN PO' (sorry per le maiuscole, oggi non sono in forma) quasi subito dopo l'avviamento, portandomi a circa 100 giri/min.; pare funzionare.

Inviato: mercoledì 29 aprile 2009, 16:30
da SUPERFRA
pessandr ha scritto:SEMBRA AVERE IL MINIMO BASSO, ANCHE SE IL REGIME DI MINIMO è PERFETTAMENTE IDENTICO A PRIMA; STO PROVANDO AD ACCELERARE UN PO' (sorry per le maiuscole, oggi non sono in forma) quasi subito dopo l'avviamento, portandomi a circa 100 giri/min.; pare funzionare.
Secondo me come già detto in precedenza è il malefico FAP da liberare :)

Inviato: giovedì 30 aprile 2009, 8:49
da pessandr
Secondo me come già detto in precedenza è il malefico FAP da liberare :)[/quote]

Stai tranquillo, il primo giorno che m'incazzo forte il FAP lo tolgo con un sol balzo, mi ha veramente scassato. :[ :)