Infotainment Plus

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
centurionesaabista
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 14:16

Infotainment Plus

#1 Messaggio da leggere da centurionesaabista » giovedì 27 luglio 2017, 15:32

Salve a tutti, e un grazie anticipato a chi mi vorrà rispondere. Ho un quesito da porvi. Sono un felicissimo proprietario di una Saab 93 SH con sistema Infotainment completo di modulo telefono GSM.
Ho comprato da un amico , tutto il sistema Infotaiment Plus della sua Saab che doveva rottamare, completo di centraline e lettore cd.

Ho collegato tutto, tranne il lettore DVD navigation, perchè non riesco a trovare il cavo ottico dietro il cofano .

Ma il problema è un'altro . Da quando ho montato il sistema PLUS, non mi funziona più il modulo GSM e la presa AUX che funzionavano correttamente con il sistema infotainment normale che era montato prima.

Chiedo a chi mi può aiutare rispondendomi come mai?
Devo andare èrpesso un elettrauto autorizzato Saab o presso officina autorizzata per risolvere il problema ?

Chiarisco altresì che la mia Saab e del 2005 ed è una SH . La Saab 93 da cui sono stati smontati i pezzi del sistema PLUS era un'automobile del 2004 sport sedan.

Grazie

Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19696
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Infotainment Plus

#2 Messaggio da leggere da desertstorm » giovedì 27 luglio 2017, 18:21

Topic chiuso per inosservanza del regolamento.
(Titolo non corretto)
Ti invito a leggere attentamente il regolamento generale del forum e ad usare la funzione "cerca" per verificare che non vi siano topic gia aperti che parlano del medesimo argomento, prima di aprirne di nuovi.
Ti invito altresi a presentarti nell'apposita sezione per questo creata.
Grazie.

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm


Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti