[9-3NG 08' cabrio] amplificazione stereo aftermarket

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
tommyk
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2014, 13:57

[9-3NG 08' cabrio] amplificazione stereo aftermarket

#1 Messaggio da leggere da tommyk » sabato 24 giugno 2017, 18:09

Buonasera domanda per intenditori

la mia auto ha un ampli posizionato nel bagagliaio di default collegato con l'autoradio di serie con il rotellone

Ora ho preso un ATOTO android puro ( che consiglio tra l'altro ) ha ovviamente le uscite pre-out, ora come sono le uscite dell'autoradio di serie ?! escono amplificate o pre-out?!

su ebay infatti ci sono 2 tipo di adttatori uno classico iso e l'altro appunto che intercetta i pre-out credo dovrei prendere quello...

http://www.ebay.it/itm/PC2-96-4-Saab-93 ... xyXDhSkzBe
http://www.ebay.it/itm/Saab-93-95-Ampli ... xy3zNSkzCf

Un'altra domanda è sui comandi al volante, mi confermate che sono resistivi e che dalla NG >2008 possono essere collegati tranquillamente?!

attendo lumi da esperti o d gente che ha già montato un 2 din con Amplificatore di serie

Grazie mille
____________________
9-3NG 1.9Tid 2008 - Cabrio Vector - Grigia Capote BLU

gallo858
Utente
Messaggi: 72
Iscritto il: domenica 27 settembre 2015, 18:56

Re: [9-3NG 08' cabrio] amplificazione stereo aftermarket

#2 Messaggio da leggere da gallo858 » sabato 30 dicembre 2017, 15:32

ciao come hai risolto io ho a grandi linee un problema a naologo non se se ho sbaglkaito il connettore iso ma nn penso.sento lamplificatore in sottofondo cupo e lamusica bassissima stereo aftermarket ma con impianto originale ssab

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti