Ritirata oggi; finalmente!!
Provata per una trentina di km in tangenziale. Che dire: fantastica, meglio ancora di quando l'ho presa. Saranno gli pneumatici nuovi sarà tutto quello che è stato sostituito/revisionato ma va che è una bellezza.
Conto salatissimo ma ne è valsa la pena.
95 NG 2011 2.0 Tid Perdita costante liquido raffreddamento
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
- Messaggi: 144
- Iscritto il: lunedì 30 maggio 2016, 10:00
Re: 95 NG 2011 2.0 Tid (RISOLTO) Perdita costante liquido raffreddamento
-Saab 9-5 NG 2.0 Tid Vector MY 2011
-Saab 9-3 NG 1.9 Tid MY 2005
-Saab 9-3 NG 1.9 Ttid MY 2011
In famiglia precedentemente:
Ex Saab 95 3.0 V6 MY 2003
Ex Saab 9000 Aero MY 1994
-Saab 9-3 NG 1.9 Tid MY 2005
-Saab 9-3 NG 1.9 Ttid MY 2011
In famiglia precedentemente:
Ex Saab 95 3.0 V6 MY 2003
Ex Saab 9000 Aero MY 1994
-
- Utente
- Messaggi: 144
- Iscritto il: lunedì 30 maggio 2016, 10:00
Re: 95 NG 2011 2.0 Tid Perdita costante liquido raffreddamento
Ed eccola qua con i cerchi originali appena riverniciati
-Saab 9-5 NG 2.0 Tid Vector MY 2011
-Saab 9-3 NG 1.9 Tid MY 2005
-Saab 9-3 NG 1.9 Ttid MY 2011
In famiglia precedentemente:
Ex Saab 95 3.0 V6 MY 2003
Ex Saab 9000 Aero MY 1994
-Saab 9-3 NG 1.9 Tid MY 2005
-Saab 9-3 NG 1.9 Ttid MY 2011
In famiglia precedentemente:
Ex Saab 95 3.0 V6 MY 2003
Ex Saab 9000 Aero MY 1994
- Gio68
- Socio
- Messaggi: 341
- Iscritto il: domenica 31 maggio 2015, 9:11
- Località: Ghisalba BG
Re: 95 NG 2011 2.0 Tid Perdita costante liquido raffreddamento
Woww!!!!! è stupendaaaa!!!!!
Veramente un bel pezzo d'auto.... Complimenti
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Veramente un bel pezzo d'auto.... Complimenti
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
9-3 cabriolet 18 t
Non puoi avere tutto dalla vita.......mi basta la mia 9 - 3-
- Utente
- Messaggi: 674
- Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 10:20
Re: 95 NG 2011 2.0 Tid Perdita costante liquido raffreddamento
Sembra quella che c'e' in vendita su sai ... anche quella ha il motore rifatto.... sei riuscito a trovare i pezzi originali, perche' sembra difficoltoso reperirli.
Il cambio automatico come va???
Il cambio automatico come va???
-
- Utente
- Messaggi: 144
- Iscritto il: lunedì 30 maggio 2016, 10:00
Re: 95 NG 2011 2.0 Tid Perdita costante liquido raffreddamento
Ciao, per i pezzi non ci sono stati problemi. Ovviamente tutti originali Saab. Per quanto concerne la componentistica motore in officina autorizzata arriva ancora tutto senza problemi.
Sono più le parti degli interni e della carrozzeria quelle più difficili da reperire, anche per le officine autorizzate.
Ma fino adesso con un po' di pazienza e con i codici sono riuscito a procurare tutto quello di cui avevo bisogno (principalmente dagli USA ma si trova anche molto bene in siti svedesi e olandesi).
Il cambio automatico basta tenerlo regolarmente manutentato; non mi ha mai dato alcun tipo di problema.
Sono più le parti degli interni e della carrozzeria quelle più difficili da reperire, anche per le officine autorizzate.
Ma fino adesso con un po' di pazienza e con i codici sono riuscito a procurare tutto quello di cui avevo bisogno (principalmente dagli USA ma si trova anche molto bene in siti svedesi e olandesi).
Il cambio automatico basta tenerlo regolarmente manutentato; non mi ha mai dato alcun tipo di problema.
-Saab 9-5 NG 2.0 Tid Vector MY 2011
-Saab 9-3 NG 1.9 Tid MY 2005
-Saab 9-3 NG 1.9 Ttid MY 2011
In famiglia precedentemente:
Ex Saab 95 3.0 V6 MY 2003
Ex Saab 9000 Aero MY 1994
-Saab 9-3 NG 1.9 Tid MY 2005
-Saab 9-3 NG 1.9 Ttid MY 2011
In famiglia precedentemente:
Ex Saab 95 3.0 V6 MY 2003
Ex Saab 9000 Aero MY 1994
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti