9-3NG - SID> Malfunzionamento bloccasterzo

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
angelo callegaro
Utente
Messaggi: 678
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 10:20

Re: 9-3NG - SID> Malfunzionamento bloccasterzo

#121 Messaggio da leggere da angelo callegaro » mercoledì 17 gennaio 2024, 20:27

essendo  le  concessionarie ed  affini  rarefatte...di  dove  sei....?????

monti
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2024, 19:24

Re: 9-3NG - SID> Malfunzionamento bloccasterzo

#122 Messaggio da leggere da monti » mercoledì 17 gennaio 2024, 20:59

Grazie,
saprebbe indicarmi qualcuno che possiede il Tech 2 in zona di Brescia ?


 

Poisson
Utente
Messaggi: 51
Iscritto il: venerdì 26 giugno 2015, 20:26

Re: 9-3NG - SID> Malfunzionamento bloccasterzo

#123 Messaggio da leggere da Poisson » mercoledì 17 gennaio 2024, 21:10

Già provato a pulire le chiavi.. sostituito le pile..niente. Ora fortunatamente è entrata una saab da demolire uguale alla mia e proveranno a sostituire la cim 🙏

Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8078
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: 9-3NG - SID> Malfunzionamento bloccasterzo

#124 Messaggio da leggere da autoeconomo » mercoledì 17 gennaio 2024, 22:40

Da quanto so per sposare la CIM ti serve il Tech2.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it

Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8078
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: 9-3NG - SID> Malfunzionamento bloccasterzo

#125 Messaggio da leggere da autoeconomo » mercoledì 17 gennaio 2024, 22:41

monti ha scritto:
mercoledì 17 gennaio 2024, 20:59
Grazie,
saprebbe indicarmi qualcuno che possiede il Tech 2 in zona di Brescia ?

Qua trovi un elenco non completo ma abbastanza aggiornato https://www.saabmagazine.it/officine-saab-italia/

Ti invito a presentarti nell’apposita sezione del forum.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it

angelo callegaro
Utente
Messaggi: 678
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 10:20

Re: 9-3NG - SID> Malfunzionamento bloccasterzo

#126 Messaggio da leggere da angelo callegaro » giovedì 18 gennaio 2024, 0:16

cosi' a  memoria...ritengo  che  la piu  vicina  sia  la  aerocar  di  verona...sempre  meglio  telefonare  prima ...poi  ce  ne  sono  altre ma  piu'  lontane....intanto  puoi  provare  questa..non  e'  da  escludere che  altri ce  lo  abbiano il  tech  2  ma  al momento  non  lo  so...guardandolo  adesso mi  sembra  che  il  vento  sia  cambiato ...ma prova  lo  stesso...

angelo callegaro
Utente
Messaggi: 678
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 10:20

Re: 9-3NG - SID> Malfunzionamento bloccasterzo

#127 Messaggio da leggere da angelo callegaro » giovedì 18 gennaio 2024, 0:24

comunque  a  conti  fatti  ...nell'  ipotesi  di  tenere l 'auto  ancora  per  tempo  il  tech  2 ...dopo  aver individuato quello  adatto...conviene  comperarlo.....cosi'  puoi  vedere  di  persona  senza fare  spostamenti di  cosa  si  tratta... una  prospettiva  sulla  quale  ragionare.....senza  stare  a  guardare  la palla  di  vetro  delle  supposizioni...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti