Ohhhhhh grazie grazie! Felice di non aver sparato c@zz@#e ..ma la cosa che vorrei dirvi ora è CHE L'HO GUIDATA!!!!!! il mio vicino me l'ha fatta provare!!! La prima cosa che mi ha impressionato? È grande ma non è grande e poi..il motore che se vuoi spingere spinge, se vuoi andare ad andature da nonnino nn si fa problemi! In 2ª a 10 all'ora? boh..diciamo quasi ferma..nessuna esitazione! Molto elastico io felice sono!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
9-3NG 1.9TTid - SID>FAP pieno consultare manuale
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Ebe
- Utente
- Messaggi: 181
- Iscritto il: lunedì 19 giugno 2017, 13:37
- Gio68
- Socio
- Messaggi: 341
- Iscritto il: domenica 31 maggio 2015, 9:11
- Località: Ghisalba BG
Re: 9-3NG 1.9TTid - SID>FAP pieno consultare manuale
Ebeeeee!!!!
Portati a casa sta autoooooo!!!!
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Portati a casa sta autoooooo!!!!
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
9-3 cabriolet 18 t
Non puoi avere tutto dalla vita.......mi basta la mia 9 - 3- Ebe
- Utente
- Messaggi: 181
- Iscritto il: lunedì 19 giugno 2017, 13:37
Re: 9-3NG 1.9TTid - SID>FAP pieno consultare manuale
Si si! Devo vendere la fiesta prima uffi uffi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3862
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: 9-3NG 1.9TTid - SID>FAP pieno consultare manuale
Si anche la mia "vibra" leggermente durante la rigenerazione, ma in maniera quasi impercettibile: se ci fai l'orecchio, te ne accorgi.
A me la rigenerazione dura circa una quindicina di km facendola in statale a velocità codice.
Normalmente cerco di tenere il motore ad un regine superiore ai 2500 giri.
Però io ho la mappa Hirsch che ha uns gestione del FAP diversa da quella standard.
Ero sicuro che dopo averla provata te ne saresti innamorato!
Quando uscì questo motore, solo il 3000 BMW era comparabile per elasticità e potenza, tuttavia visto il peso maggiore faceva comunque fatica a stargli dietro
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
A me la rigenerazione dura circa una quindicina di km facendola in statale a velocità codice.
Normalmente cerco di tenere il motore ad un regine superiore ai 2500 giri.
Però io ho la mappa Hirsch che ha uns gestione del FAP diversa da quella standard.
Ero sicuro che dopo averla provata te ne saresti innamorato!
Quando uscì questo motore, solo il 3000 BMW era comparabile per elasticità e potenza, tuttavia visto il peso maggiore faceva comunque fatica a stargli dietro
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti