OIL SLUDGE ?? mi serve una mano.

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Re: OIL SLUDGE ?? mi serve una mano.

#41 Messaggio da leggere da Xandre » martedì 21 luglio 2009, 15:04

Si , penso che possa essere una buona soluzione.

Adesso cerco l' officina di Mantova.

Ciao grazie !

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Re: OIL SLUDGE ?? mi serve una mano.

#42 Messaggio da leggere da SUPERFRA » martedì 21 luglio 2009, 15:07

Ricordami che auto è e di che anno ?

Xandre
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Re: OIL SLUDGE ?? mi serve una mano.

#43 Messaggio da leggere da Xandre » martedì 21 luglio 2009, 15:10

Anno 2003.

A parte le sospnsioni che fanno un po' coricare l'auto di lato......ma forse è proprio anche il tipo di sospensioni così....

mah ....che storia ....

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Re: OIL SLUDGE ?? mi serve una mano.

#44 Messaggio da leggere da SUPERFRA » martedì 21 luglio 2009, 15:13

Xandre ha scritto:Anno 2003.

A parte le sospnsioni che fanno un po' coricare l'auto di lato......ma forse è proprio anche il tipo di sospensioni così....

mah ....che storia ....
Ma che SAAB e che modello ???

Xandre
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Re: OIL SLUDGE ?? mi serve una mano.

#45 Messaggio da leggere da Xandre » martedì 21 luglio 2009, 15:24

E' una 9.5 aero 2.3.

La macchina a me piace ancora molto .

E' nera ( un forno pazzesco ) ma a me piace sempre.

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Re: OIL SLUDGE ?? mi serve una mano.

#46 Messaggio da leggere da SUPERFRA » martedì 21 luglio 2009, 15:29

Xandre ha scritto:E' una 9.5 aero 2.3.

La macchina a me piace ancora molto .

E' nera ( un forno pazzesco ) ma a me piace sempre.
Ma è la versione con già il muso come quella di Cerry ?

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Re: OIL SLUDGE ?? mi serve una mano.

#47 Messaggio da leggere da Xandre » martedì 21 luglio 2009, 15:31

Ciao di nuovo ,

si tratterebbe di SAAB service di Campagnari Gianfranco , Via Brennero 25 Mantova ?

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Re: OIL SLUDGE ?? mi serve una mano.

#48 Messaggio da leggere da Xandre » martedì 21 luglio 2009, 15:34

E' quella con il penultimo muso . Non quello con gli occhiali.

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Re: OIL SLUDGE ?? mi serve una mano.

#49 Messaggio da leggere da PILLO » martedì 21 luglio 2009, 15:36

Xandre ha scritto:E' quella con il penultimo muso . Non quello con gli occhiali.
:homie: :homie: :homie: piu' che altro con le occhiaie :D

aspetto la ranzata di fritz... :o( :o( :)
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Re: OIL SLUDGE ?? mi serve una mano.

#50 Messaggio da leggere da SUPERFRA » martedì 21 luglio 2009, 15:37

Fossi in te non la sistemerei e con quei soldi comprerei una 9.5Aero possibilmente dello stesso anno , poi la smonterei pezzo x pezzo , cambierei il motore e con quasi gli stessi soldi avrei li tutti i ricambi per i prossimi 10 anni di utilizzo … e poi rottamerei la macchina :) Avevo fatto la stessa cosa con la 900 ma per motivi diversi e con sequenze diverse :)

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Re: OIL SLUDGE ?? mi serve una mano.

#51 Messaggio da leggere da Lucantropo » martedì 21 luglio 2009, 15:51

A sto punto meglio comprare un'altra 9.5 Aero ed usare quella, senza trapiantarle il motore e tenere questa rotta per i ricambi...... comunque il fato è che secondo me se la può cavare con molto meno di quelli che gli hanno detto quei bifolchi con cui ha avuto a che fare fino ad ora...

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Re: OIL SLUDGE ?? mi serve una mano.

#52 Messaggio da leggere da Xandre » martedì 21 luglio 2009, 16:40

Mmmmmmh

la faccenda si complica ancora di piu' .

Non che non abbia guardato ....ma c***o mi sembra che vendano rottami come il mio a di piu' comunque .....

sempre nell' ottica di provarle tutte .....

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Re: OIL SLUDGE ?? mi serve una mano.

#53 Messaggio da leggere da SUPERFRA » martedì 21 luglio 2009, 16:42

Xandre ha scritto:Mmmmmmh

la faccenda si complica ancora di piu' .

Non che non abbia guardato ....ma c***o mi sembra che vendano rottami come il mio a di piu' comunque .....

sempre nell' ottica di provarle tutte .....
Si però spendendo anche qualcosina in più dei 6.400€ avresti praticamente due macchine ( ovviamente solo se hai posto per mettere i ricambi che smonteresti ) perché il resto dell'auto va rottamata :)

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Re: OIL SLUDGE ?? mi serve una mano.

#54 Messaggio da leggere da Lucantropo » martedì 21 luglio 2009, 18:40

Si, ma il fatto è che non credo prorpio che un'officina onesta gli chieda 6.500€ per riparare un motore con un pistone rotto..

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#55 Messaggio da leggere da Xandre » mercoledì 22 luglio 2009, 10:49

Si , forse hai ragione Luk...

il punto importante adesso è la riparazione ed il costo.

Ok per Padova Tech 2 , che è un poco piu' distante da Trento ( ma che posso contattare e sentire cosa mi dice ....a livello di riparazione e di € necessario ).

Premetto che il meccanico di Trento mi aveva detto che tra smonta e rettifica e cambia ....la Rettifica mi sarebbe costata come un blocco revisionato quotato 2011 senza iva ) poi va aggiunta comunquye la rettifica della testa che è 352 senza iva .



Qualcuno mi puo' confermare che l' officina di Mantova di cui parlavamo ieri è quella SAAB di Campagnari Gianfranco , via Brennero ?

Ciao.

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Re: OIL SLUDGE ?? mi serve una mano.

#56 Messaggio da leggere da Xandre » mercoledì 22 luglio 2009, 10:55

Anzi rettifico : il punto è quello.

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Re: OIL SLUDGE ?? mi serve una mano.

#57 Messaggio da leggere da Lucantropo » mercoledì 22 luglio 2009, 11:16

Guarda, non so se per mantova intendessero la concessionaria Saab o se intendessero l'officina di Lino Favalli (meccanico non Saab, ma molto esperto di Saab... lo stesso vale per l'officina De lorenzi, non è un'officina Saab, ma il titolare, Andrea, è stato per vent'ani capofficina alla Padauto (concessionaria Saab di Padova) e mettendosi in proprio si è portato dietro passione e competenza in materia...).

Per questi lavori rivolgersi ad officine private, ma competenti in materia, dovrebbe anche essere un vantaggio in quanto solitamente la manodopera costa di meno.. e in questi casi di manodopera ce n'è tanta !!!!!!!!

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#58 Messaggio da leggere da Xandre » mercoledì 22 luglio 2009, 11:30

Ragazzi ,

vi ringrazio.

Non mi dovevate nulla e mi avete tenuto per mano per un po'.

Apprezzo queste cose anche piu' dei soldi.

Vi ringrazio in modo schietto.

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#59 Messaggio da leggere da SUPERFRA » mercoledì 22 luglio 2009, 11:35

Xandre ha scritto:Ragazzi ,

vi ringrazio.

Non mi dovevate nulla e mi avete tenuto per mano per un po'.

Apprezzo queste cose anche piu' dei soldi.

Vi ringrazio in modo schietto.
Non devi ringraziare Xandre ! Il forum è fatto anche per questo … e poi tra Saabisti ci si aiuta sempre . E' la fede per il Marchio che ci unisce nel bene e nel male :)

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Re: OIL SLUDGE ?? mi serve una mano.

#60 Messaggio da leggere da Lucantropo » mercoledì 22 luglio 2009, 11:53

Il SaabWay Club è una famiglia.........


...si accettano donazioni... :$ :$ :$

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