B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Pietro7
- Utente
- Messaggi: 3237
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
- Località: Roma
Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?
SUPERFRA Ti mando una copia del libretto! O ci vediamo al prossimo raduno!
CERRY La barra è l'originale, con una traversina di irrigidimento.
Eccola prima di verniciarla:
E' una modifica molto economica e redditizia.
CERRY La barra è l'originale, con una traversina di irrigidimento.
Eccola prima di verniciarla:
E' una modifica molto economica e redditizia.
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
-
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?
a copioneeeeeeeeeeeeeePietro7 ha scritto:SUPERFRA Ti mando una copia del libretto! O ci vediamo al prossimo raduno!
CERRY La barra è l'originale, con una traversina di irrigidimento.
Eccola prima di verniciarla:
E' una modifica molto economica e redditizia.
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?
che figata!!! Basta un fabbro giusto? >:]
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- Pietro7
- Utente
- Messaggi: 3237
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
- Località: Roma
Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?
Ti ricordi che mi hai scritto in questo post? http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =12&t=5186viggen ha scritto:a copioneeeeeeeeeeeeee
Beh, dopo quasi due anni posso dire che... c'avevi ragione!viggen ha scritto:no te è meglio de no,tu me fai spari quarche pezzo e t ho metti su a tua oppure me carpisci qualche segreto ....Pietro7 ha scritto:IO IO IO IO IO!!!!!viggen ha scritto: se ce qualche volontario che me vo veni a da na mano accetto volentieri!!!
Sì, un fabbro amico non si prende niente.cerry83 ha scritto:che figata!!! Basta un fabbro giusto? >:]
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?
ma tu hai amici in tutte le categorie??
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31469
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?
Ha le mani in pasta un po' ovunque il nostro Pietro, bisogna tenercelo buono..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?
quasi quasi smonto la mia barra e gliela mando per posta!!!!Lucantropo ha scritto:Ha le mani in pasta un po' ovunque il nostro Pietro, bisogna tenercelo buono..
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- Pietro7
- Utente
- Messaggi: 3237
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
- Località: Roma
Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?
Ho letto solo ora!
Io sono a disposizione, però tra una spedizione e l'altra... sicuro che convenga? Magari se st'estate torni in Puglia e il mio fabbro è aperto... Dobbiamo organizzarci! Cmq sono sicuro che a Ferrara lo trovi uno che ti fa il lavoro a poco/niente.
Io sono a disposizione, però tra una spedizione e l'altra... sicuro che convenga? Magari se st'estate torni in Puglia e il mio fabbro è aperto... Dobbiamo organizzarci! Cmq sono sicuro che a Ferrara lo trovi uno che ti fa il lavoro a poco/niente.
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?
mitico Piéééé!!!! Devo chiedere a mio padre se conosce qualcuno...
Nel caso trovi qualcuno...la barra in parallelo la posso attaccare dove mi pare giusto (ovviamente sempre nella "strettoia")? L'effetto dovrebbe essere circa lo stesso...
Nel caso trovi qualcuno...la barra in parallelo la posso attaccare dove mi pare giusto (ovviamente sempre nella "strettoia")? L'effetto dovrebbe essere circa lo stesso...
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31469
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?
Secondo me più la collochi lontano dal segmento originale meglio è.. compatibilmente con gli ingombri di ciò che già sta sotto al cofano e del cofano stesso, ovviamente.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?
ok perfetto!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- Pietro7
- Utente
- Messaggi: 3237
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
- Località: Roma
Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?
Si, insomma, quanto più vicino possibile al corpo farfallato. Cmq, secondo me, prima di tutto... POWERFLEX! Se irrigidite altrove, ma lasciate tutti i giochi in tutte le articolazioni possibili, le modifiche non riuscite quasi a sentirle.
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?
appena avrò uno stipendio Pié!!!! Massimo un annetto e poi mi sbizzarrisco!!!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti