Gomme RUNFLAT

Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
hdfatboy
Utente
Messaggi: 261
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 17:33
Località: Ferrara

Gomme RUNFLAT

#1 Messaggio da leggere da hdfatboy » domenica 31 gennaio 2010, 20:16

Qualcuno di voi ha montato le RUNFLAT sulla sua Saab?
Immagine
SAAB 9-3 Cabrio Aero Turbo 205CV Automatica del 2001
Alimentazione a GPL impianto Landi

Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

Re: Gomme RUNFLAT

#2 Messaggio da leggere da cerry83 » lunedì 1 febbraio 2010, 0:46

Non mi risulta...comunque ci vogliono i sensori di pressione dei pneumatici...e ci vogliono i cerchi adatti. I nostri cerchi non sono predisposti!
Comunque sono gomme pesantissime e molto poco confortevoli!!! Io preferisco bucare...anche perché quelle lì non sono riparabili in nessun caso!!!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03

Avatar utente
Mouze69
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
Località: Mestre (Venezia)

Re: Gomme RUNFLAT

#3 Messaggio da leggere da Mouze69 » lunedì 1 febbraio 2010, 10:38

... sono roba da Bmwisti.....

Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)
Immagine



 


Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3905
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: Gomme RUNFLAT

#4 Messaggio da leggere da ecodrive » lunedì 1 febbraio 2010, 22:15

A proposito di bmwisti e gomme: domenica mi fermo all'Autogrill e vedo una bmw serie 7 parcheggiata. Osservandola bene da un lato noto che ha il cerchio posteriore da 20' e quello anteriore da 17' :O Ho pensato che era un tuning un po' estremo e leggermente fuori legge, poi guardando l'altro lato ho visto che aveva sia l'anteriore che il posteriore da 20'... era praticamente un ruotino. Vabé, penso, ok ha bucato.
Ripartendo dall'Autogrill faccio un po' di km a 140 km/h, e ad un certo punto vedo questa bmw che sfreccia almeno a 170 km/h, con 3 ruote di una misura e una di un'altra..... :fainted:
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌

Avatar utente
hdfatboy
Utente
Messaggi: 261
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 17:33
Località: Ferrara

Re: Gomme RUNFLAT

#5 Messaggio da leggere da hdfatboy » lunedì 1 febbraio 2010, 22:52

ecodrive ha scritto:A proposito di bmwisti e gomme: domenica mi fermo all'Autogrill e vedo una bmw serie 7 parcheggiata. Osservandola bene da un lato noto che ha il cerchio posteriore da 20' e quello anteriore da 17' :O Ho pensato che era un tuning un po' estremo e leggermente fuori legge, poi guardando l'altro lato ho visto che aveva sia l'anteriore che il posteriore da 20'... era praticamente un ruotino. Vabé, penso, ok ha bucato.
Ripartendo dall'Autogrill faccio un po' di km a 140 km/h, e ad un certo punto vedo questa bmw che sfreccia almeno a 170 km/h, con 3 ruote di una misura e una di un'altra..... :fainted:
..........chissà se è riuscito ad arrivare a casa o se l'hanno portato in ambulanza da qualche altra parte.....o peggio......
Immagine
SAAB 9-3 Cabrio Aero Turbo 205CV Automatica del 2001
Alimentazione a GPL impianto Landi

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti