26/27 Settembre 2015 - 12° Raduno Nazionale - Pisa

Dove poter trovare o proporre occasioni di incontro con gli altri utenti

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
giammacabrio
Socio
Messaggi: 1937
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
Località: Santarcangelo/Rimini

Re: 26/27 Settembre 2015 - 12° Raduno Nazionale - Pisa

#341 Messaggio da leggere da giammacabrio » lunedì 28 settembre 2015, 19:33

Un ringraziamento a tutti quelli che anno contribuito ad organizzare queste spendide giornate ben fatto ragazzi :beer: :beer:



PS.é sempre un piacere conoscere persone nuove...
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....

Saab c900 TurboS My 91

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15307
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: 26/27 Settembre 2015 - 12° Raduno Nazionale - Pisa

#342 Messaggio da leggere da vinsempre » lunedì 28 settembre 2015, 19:47

GRAZIE A TUTTI VOI



Leggere di tutta la vostra soddisfazione mi riempe il cuore di gioia!

[/size]



Mentre pensavamo e preparavamo il Raduno, avevamo due obiettivi in testa: far stare bene, nel migliore dei modi, tutti coloro che avrebbero voluto partecipare e far risplendere il Saabway Club fornendo una grande occasione di visibilità.

Direi che possiamo ritenerci molto soddisfatti dei risultati!


Non vi nascondo che per noi organizzatori non è stato tutto semplice (ad alcuni di voi raccontavo qualcuna delle piccole peripezie capitate in questi mesi), e la fatica si è fatta sentire; ma, una volta avuto l'obiettivo nel mirino, eravamo decisi ad arrivare in fondo.

Il merito non dovete attribuirlo a me ma è di tutto lo staff fatto di persone disponibili, capaci e determinate, che ho la fortuna di coordinare grazie alla fiducia dei Soci del Club.

Vero è che l'organizzazione prima del Raduno è stata faticosa, ma non da meno la gestione dei momenti durante lo stesso è stata impegnativa: qui il ruolo determinante per far funzionare tutto correttamente è stato quello di Agostino (ribattezzato "Lo Svizzero" :D :D ), il perfetto supporto su cui chiunque vorrebbe poter contare, presente ed operativo al Top in ogni momento.

La menzione speciale, consentitemelo e lo avrete già capito, va a colui che ha reso possibile il tutto con la sua presenza in loco e la sua disponibilità nell'aiutarci a dipanare le matasse delle difficoltà incontrate in questi mesi: nonostante i suoi innumerevoli personali impegni di ogni genere, ha trovato modo e spazio per dare il contributo decisivo alla realizzazione del Raduno. Per questo, FORSE, lo scuseremo per guidare una Grande Punto a metano al posto di una Saab :D :D :D

Per me è più che un Amico, è il Fratello che non ho mai avuto: GRAZIE ANTE.



Ora però vorrei ringraziare tutti Voi che siete venuti: ormai i chilometri di distanza non contano più, sappiamo che ci siamo e che ci incontreremo quando ce ne sarà l'occasione. Sarà anche merito del fatto che guidiamo delle SAAB e che il viaggio, lungo o corto, può essere solo un piacere :)) :)) :))


E' bello, come sempre, rivedere vecchi amici già conosciuti in precedenza, come anche incontrare facce nuove che fino a ieri associavi solo ad un nickname: chi ha una Saab, chi ce ne ha di più, chi non ce l'ha più. Tutti, comunque, con la voglia di rivedersi anche dopo tanti anni.


Grandissima soddisfazione la sorpresa anche di trovarsi chi ha fatto un "salto" (anche di parecchi chilometri) per vedere le auto dopo aver letto del Raduno da qualche parte, anche del tutto nuovo al forum, e che ha voluto trascorrere una giornata in nostra compagnia.


Mi ha fatto piacere tutto: la Vostra presenza, la Vostra soddisfazione, le varie location, l'ottimo cibo, e anche non ultime (durante il pranzo della domenica) le parole di colui che mi precedeva nella conduzione di questo Club, il Presidente "Emerito" (un po' come Papa Benedetto XVI :D :D ) Lucantropo :)


Non dimentichiamoci che a Pisa abbiamo trovato anche parecchie persone disponibilissime, come Emilio il Direttore dell'albergo, i vari funzionari negli uffici che abbiamo contattato nei mesi addietro, i vari ristoratori, e non ultimo il Vice Sindaco, che hanno fatto di tutto per aiutarci nell'organizzazione con la loro disponibilità.


DI NUOVO, GRAZIE A TUTTI VOI









Il SAABWAY CLUB VOLA ALTO!!!!

Vola.jpg
Vola.jpg (165.23 KiB) Visto 10973 volte





P.S. Ora però mi dovete spiegare una cosa: ma come faceva una Punto a metano con 168.000 km, condotta a non più di 30 km/h, a seminare decine e decine di SAAB con turbo, intercooler, una fracca di valvole, Stage XXX, assetti ribassati e gomme da gara? :O :O :O :O


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

gripen
Addetto Stampa
Messaggi: 3151
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
Località: Roma

Re: 26/27 Settembre 2015 - 12° Raduno Nazionale - Pisa

#343 Messaggio da leggere da gripen » lunedì 28 settembre 2015, 19:57

E' vero! Giusto e doveroso! Grazie ANTE! Non lo conosco di persona, ma un po' forse e' con se lo conoscessi, in realtà... Non avete idea quante volte il vins-presidente mi ha detto "mo chiedo sto favore a Ante..." "Ante e' andato a parlare con Tizio o a vedere il tal ristorante" "Ante mi deve mandare il tal documento del Comune..." Gli si è piazzato a casa, c'è andato col treno, in macchina... :D Mitico, anche senza conoscerlo... :)
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC

Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2308
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: 26/27 Settembre 2015 - 12° Raduno Nazionale - Pisa

#344 Messaggio da leggere da throll » lunedì 28 settembre 2015, 20:09

Ante è stato impegnato anche oggi post-raduno...mi è andato a prendere il carica batteria del telefono che ho lasciato in hotel, e me lo spedisce a casa. :bigsmile:
che dire...coccolàti meglio che in crociera !
Immagine

Avatar utente
grifone 9.5
Socio
Messaggi: 1681
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 19:20
Località: rimini

Re: 26/27 Settembre 2015 - 12° Raduno Nazionale - Pisa

#345 Messaggio da leggere da grifone 9.5 » lunedì 28 settembre 2015, 20:59

Cosa dire bellissime giornate trascorse con vecchi e nuovi amici saabisti , complimenti agli organizzatori , bellissimi posti e mangiato benissimo , tutte belle auto , ancora Complimentiiiiiiiiiiiiiiii anche alla super scorta punto a metano :D :D grande Ante :beer: :beer: :beer:
Immagine
Saab 9-5 Ts Aero SW 250cv My02
c900 Cabrio Turbo S My91
ex c900 Aero coupe T16 175cv My90
ex 9000 T16 175cv My85
ex 9.3NG S.S 1.9 tdi 150cv Vector My02

Avatar utente
federico68
Utente
Messaggi: 593
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 17:45
Località: Treviso

Re: 26/27 Settembre 2015 - 12° Raduno Nazionale - Pisa

#346 Messaggio da leggere da federico68 » lunedì 28 settembre 2015, 21:55

Per forza Vins....noi eravamo in fila... :D
P.S. ma siamo sicuri che Ago non sia nato a Zurigo? Peggio di un Rolex....miiittttttico
Federico

9.3 SH TTID Aero 1.9 180 cv my 2010
EX 9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001
EX C900 Coupè EP 16V my 1991
EX 9.3 SH Linear 1.9 Tid 150 cv my 2008

Avatar utente
jpm
Moderatore
Messaggi: 6049
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
Località: San Marino

Re: 26/27 Settembre 2015 - 12° Raduno Nazionale - Pisa

#347 Messaggio da leggere da jpm » lunedì 28 settembre 2015, 22:04

Grazie mille a tutti, non sono mai stato così contento di arrivare a casa tritato come ieri :))
Peccato per la poca presenza di bambini, dato che secondo me è stato un bel Raduno ideale per famiglie, con ampi spazi di tempo per fare cose fuori programma.
La famiglia al completo da un gran da fare, ma l'indescrivibile gioia di stare tutti insieme non ha prezzo!
Speriamo che altri in futuro seguano il mio esempio, senza preoccuparsi troppo che i bambini si annoino... tanto c'è ANTE (grazie!) che si inventa qualcosa per farli divertire :)
Riccardo vi manda questa foto di cui va orgoglioso (vile traditore che ha vinto la penna col marchio al posto mio :Devil: ), lo chiama arcobaleno SAAB:
P9260294.JPG
Grazie ai mitici Manuel, che mi porta i ricambi, e Natale che mi istruisce sul montaggio... sabato ho effettuato in sordina la sostituzione della spirale dei contatti clackson-airbag in appena 15 minuti :guilty:

L'unica pecca... è che ho fatto la media di 7 litri per 100 chilometri... una roba vergognosa :naive:

P.S. Complimenti al nuovo Direttivo che non ha disatteso la fiducia... e che fa sembrare svizzeri i napoletani :lol:
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997

Avatar utente
NickStick
Utente
Messaggi: 2971
Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
Località: Livorno
Contatta:

Re: 26/27 Settembre 2015 - 12° Raduno Nazionale - Pisa

#348 Messaggio da leggere da NickStick » lunedì 28 settembre 2015, 22:47

vinsempre ha scritto:
Vola.jpg
Ringrazio di nuovo tutti gli organizzatori, ma devo dire che le due facce sorridenti sono fotografate nell'elicottero A TERRA!
Quelle IN VOLO avevano tutt'altra espressione! :D :D :D
Immagine "Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.

Avatar utente
Extreme
Socio
Messaggi: 611
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 1:08
Località: Quarrata (PT) Toscana

Re: 26/27 Settembre 2015 - 12° Raduno Nazionale - Pisa

#349 Messaggio da leggere da Extreme » lunedì 28 settembre 2015, 23:34

Cosa dire del mio primo raduno nazionale:

FANTASTICO

Anche se io e Martina, purtroppo, abbiamo potuto partecipare solo il sabato, è stata un'esperienza unica.

Troppo bella l'atmosfera creata da tutte le nostre Saab parcheggiate con impeccabile precisione (grazie alla grande cura di DesertStorm :) ) nella splendida cornice di Piazza dei Cavalieri che venivano ammirate e pure fotografate dai turisti che passavano. Abbiamo avuto anche la fortuna che una coppia si sposasse proprio in quella piazza e non ha mancato occasione di farsi fotografare davanti a una delle nostre "belle".
Bella poi la compagnia di tanti amici nuovi conosciuti nella giornata insieme a quelli che avevo già conosciuto in occasione della riunione di Reggio Emilia.
Bella la complessa organizzazione dell'evento che nonostante i numerosi sforzi, che Vins ci ha raccontato, ha dato vita a una giornata direi, praticamente perfetta. E di questo non possiamo che ringraziare infinitamente Vincenzo, Agostino, il grande e simpatico Ante che da estraneo al club è stato il braccio che ha mosso le carte per questo raduno e tutti coloro che anche in minima parte hanno collaborato.

E infine voglio dire che anche la mia compagna è rimasta positivamente impressionata da tutto il club. Non credeva che fossimo tutte delle brave persone così fortemente unite dalla grande passione per le nostre Saab.
Così ora si è resa conto perchè spesso mi dilungo a leggere il forum e dice che faccio pure bene :8 :8 :8 .

Appena riparo il PC (mi si è fottuta la scheda video oggi pomeriggio :[ ) posto un pò di foto e i video di Vins che illustra al Vicesindaco, le nostre Saab.


Non vedo l'ora del prossimo raduno :@ .
SAAB 900NG SE Turbo Cabriolet 185Hp
Galleria Fotografica:
viewtopic.php?t=32680

" EX" SAAB 9-3NG SportSedan Vector 1.9 Tid 16v 150 cv M.Y. 2006 KONI FSD
Galleria Fotografica: http://www.saabwayclub.it/forum/viewtop ... 44&t=25511
 

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15307
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: 26/27 Settembre 2015 - 12° Raduno Nazionale - Pisa

#350 Messaggio da leggere da vinsempre » martedì 29 settembre 2015, 10:01

Comunque, ragazzi, altra GRANDE soddistazione è aver ricevuto (in extremis) il PATROCINIO del Comune di Pisa per il nostro Raduno :)) :))
Allegati
Patrocinio Comune di Pisa.pdf
(17.5 KiB) Scaricato 293 volte

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31457
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 26/27 Settembre 2015 - 12° Raduno Nazionale - Pisa

#351 Messaggio da leggere da Lucantropo » martedì 29 settembre 2015, 11:21

:beer:

Non ieri, ma oggi, eccomi a spendere qualche doverosa parola in più sui tre giorni che abbiamo appena passato insieme :8

Per me è stato un raduno speciale in quanto per la prima volta ho potuto godermelo dall'altra parte della sbarra, come dire da partecipante, ed è stato un modo diverso per godere delle varie sfumature delle giornate e del programma, gustando attimo dopo attimo senza il pensiero e l'onere dello svolgimento del programma. Di questo, sono veramente grato a tutti coloro dello Staff che hanno lavorato dietro le quinte per giungere al risultato finale, poiché so bene quanto sforzo, impegno ed energie questo richieda e possiamo certamente dire che tanto sforzo è stato ampiamente ripagato dal risultato!! :) :! :beer:

Per cui ribadisco anch'io il forte ringraziamento a Vincenzo, per gli sforzi effettuati in prima persona e per la coordinazione del tutto; Agostino per l'aiuto concreto e le azioni sul campo senza le quali tutto ciò di cui noi partecipanti abbiamo goduto non si sarebbe svolto in maniera precisa, puntuale e quindi gradevole; Ante per l'imprescindibile conoscenza e presenza sul territorio di cui l'organizzazione e poi la riuscita di un evento del genere non può fare a meno e certamente anche gli altri membri del Direttivo che non hanno potuto essere presenti, come Arpad, Nicola e Superfra con cui, quest'ultimo, mi sono incontrato qualche giorno prima del raduno per ritirare il dovuto materiale da portare sul posto. Grazie di nuovo :)

-------------------------------

Cosa mi è piaciuto di più??

- La Cisa all'andata col Forlo..... siamo arrivato puntuali :scary:
- I Babà (o Babbà?? non l'ho mai capito) di Agostino che ci siamo (ok, io più di tutti :o( ) sbafati la sera del pre-raduno... :yummy: :yummy: :yummy: :D
- L'accompagnamento della one-man-band "The Nick & The Stick" che anche stavolta ha fatto da sottofondo alla serata informale del venerdì; oramai è un MUST!
- Le Saab in Piazza dei Cavalieri, probabilmente la "situazione" più bella e prestigiosa nella quale il nostro Club abbia mai esposto pubblicamente.
- Il pranzo del Sabato alla Pergoletta, tra tutti il mio preferito (anche se non mi ricordo i piatti :D )
- La visita a Palazzo Blu, sorprendentemente appassionante e divertente grazie alla passione stessa che ci ha messo la nostra guida, di cui mi spiace non ricordare il nome. Persone così ispirate rendono l'arte ed il tramandare della cultura, specialmente quella classica, interessante e piacevole da seguire per chiunque, ce ne fossero di più così a lavorare nei nostri Musei!
- Le carovane notturne e diurne con le nostre Saab di cui sentivo la mancanza... :))
- Vedere amici 1/2 volte all'anno e ritrovarsi subito come se ci si vedesse tutte le settimane! Stavolta ho proprio cercate, ad ogni tavola, in ogni luogo, di stare un po' con tutti, specialmente con quelli che vedo meno di frequente a causa delle distanze... ma per recuperare 3gg non bastano :evilgrin:

Sicuramente c'è molto altro, ma questo è solo quello che m'è venuto in mente così al volo :)

Cosa non mi è piaciuto ?

- Che quel serpente di "Luca69 il detailer" mi abbia chiesto "ma non vuoi mettere il nero gomme?", così passatami già la voglia dopo averlo messo sulla prima, mi è toccato faticare per metterlo anche sulle altre tre! :D
- Non aver vinto il PowerBank di SaabExpressions all'estrazione finale perché sarebbe capitato a fagiolo :pirate:

- L'assenza di una Turbo-X che accendesse il motore a freddo nella tarda serata del Sabato quando abbiamo lasciato la piazza... :Devil:


Insomma, bellissimo week-end, atteso da molto tempo! :beer:

ImmagineImmagineImmagine
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.


GheSo
Moderatore
Messaggi: 13640
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: 26/27 Settembre 2015 - 12° Raduno Nazionale - Pisa

#352 Messaggio da leggere da GheSo » martedì 29 settembre 2015, 14:43

Lucantropo ha scritto: Cosa non mi è piaciuto ?

- Che quel serpente di "Luca69 il detailer" mi abbia chiesto "ma non vuoi mettere il nero gomme?", così passatami già la voglia dopo averlo messo sulla prima, mi è toccato faticare per metterlo anche sulle altre tre!
:D :D

Vero

Tutta la sera a sfancularci per poi vedere che erano i primi a coccolarle all autolavaggio
Ebbi 9-3 TTid Sentronic

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15307
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: 26/27 Settembre 2015 - 12° Raduno Nazionale - Pisa

#353 Messaggio da leggere da vinsempre » martedì 29 settembre 2015, 15:36

Grazie ancora a tutti per i complimenti, ragazzi :) :) :)

Lucantropo ha scritto:- La visita a Palazzo Blu, sorprendentemente appassionante e divertente grazie alla passione stessa che ci ha messo la nostra guida, di cui mi spiace non ricordare il nome. Persone così ispirate rendono l'arte ed il tramandare della cultura, specialmente quella classica, interessante e piacevole da seguire per chiunque, ce ne fossero di più così a lavorare nei nostri Musei!
Thomas Scarpino :)

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

Re: 26/27 Settembre 2015 - 12° Raduno Nazionale - Pisa

#354 Messaggio da leggere da cerry83 » martedì 29 settembre 2015, 17:33

Neanche un premio per chi ha fatto solo il sabato? :))

Grazie a tutti ragazzi, è stato, ancora una volta, un grande piacere rivedere chi già conoscevo e conoscere qualche new entry e soprattutto qualche veterano che non avevo incrociato sino a questo raduno!!
Spero di poter partecipare di più in futuro...e magari per 2-3 giorni al prossimo nazionale...chissà!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03

Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19696
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: 26/27 Settembre 2015 - 12° Raduno Nazionale - Pisa

#355 Messaggio da leggere da desertstorm » martedì 29 settembre 2015, 18:43

Lucantropo ha scritto: - I Babà (o Babbà?? non l'ho mai capito)
In napoletano è chiamato "o Babbà". (letto proprio com'è scritto).

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm


beyoung93
Socio
Messaggi: 1180
Iscritto il: sabato 20 luglio 2013, 16:10
Località: Anghiari

Re: 26/27 Settembre 2015 - 12° Raduno Nazionale - Pisa

#356 Messaggio da leggere da beyoung93 » martedì 29 settembre 2015, 19:03

Ho trovato molto emozionante partecipare sabato e domenica a questo bellissimo raduno sapientemente organizzato. Giustissima la scelta di scegliere la città di Pisa come location principale. Poi la sfarzosa Piazza dei Cavallieri faceva risplendere ancor di più le nostre care amate :l :l :l :l SAAB antiche e moderne.
Il pranzo alla Pergoletta veramente da leccarsi i baffi. Anche la visita al PALAZZO BLU una bellissima sorpresa, con la guida che trasmetteva entusiasmo nel raccontare con dovizia di particolari i quadri esposti, le mobilie, le forme architettoniche di grande pregio presenti in questo palazzo. La cena nel pub "Dabbe" abbastanza gradevole anche se li dentro faceva un caldo quasi da pieno luglio :D :D Molto comodo e rilassante l'alloggio al TERMINUS PLAZA con il personale mostratosi gentilissimo e ben preparato :bigsmile: :bigsmile: . Poi domenica mattina la visita allo storico museo della Piaggio, una delle industrie motoristiche mondiali più ricche di tradizione ma al tempo stesso capacissima di innovare :pleased: :pleased:
Il pranzo domenicale all'agriturismo "Le Sodole" si è in pratica confermato sugli ottimi livelli qualitativi raggiunti il sabato alla Pergoletta. :)) :)) :))
Tutto il quadro era abbellito dalla presenza di tanti amici, vecchi e nuovi, appassionati al mondo SAAB e dintorni :l :l
GRAZIE A TUTTI VOI PARTECIPANTI A QUESTO :)) :)) MEGA RADUNO 2015!!!!

FabioG
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 29 settembre 2015, 18:59

Re: 26/27 Settembre 2015 - 12° Raduno Nazionale - Pisa

#357 Messaggio da leggere da FabioG » martedì 29 settembre 2015, 20:00

Buonasera a tutti voi appassionati del Saabway Club a nome mio (Fabio) e di mio figlio Leonardo.

Scrivo per la prima volta nel forum, anche se seguo le vicende del club da un pò di tempo ma non avevo mai fatto prima l'iscrizione.
Ci voleva il raduno nazionale di Pisa.
Vi ricordate degli intrusi arrivati la domenica mattina presto dalle Marche con la c900 cabrio bianca?
Eccoci! Siamo finalmente qui nel forum per ringraziarvi della splendida giornata passata insieme :)) .
Siamo stati molto bene, a parlare con tutti di passione Saab e a raccontarci storie di vita diverse che si sono incontrate (per un giorno per noi...) in un raduno pieno di simpatia e
voglia di divertirsi. :)
Bellissimo, proprio come speravo leggendo un pò dei vostri messaggi, sempre con quel pò di ironia che non guasta mai.

Devo ringraziare in particolare il presidente Vinsempre per la disponibilità totale a farci aggregare alla compagnia e con il quale ho anche una cosa in comune (c900 turbo Aero MY1986 targata Roma) che ho promesso un giorno di fargli vedere. Grazie anche a tutti gli altri partecipanti presenti al raduno.

A presto.

GheSo
Moderatore
Messaggi: 13640
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: 26/27 Settembre 2015 - 12° Raduno Nazionale - Pisa

#358 Messaggio da leggere da GheSo » martedì 29 settembre 2015, 20:05

Benvenuti!
Ebbi 9-3 TTid Sentronic

Avatar utente
jpm
Moderatore
Messaggi: 6049
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
Località: San Marino

Re: 26/27 Settembre 2015 - 12° Raduno Nazionale - Pisa

#359 Messaggio da leggere da jpm » martedì 29 settembre 2015, 21:11

desertstorm ha scritto:
Lucantropo ha scritto: - I Babà (o Babbà?? non l'ho mai capito)
In napoletano è chiamato "o Babbà". (letto proprio com'è scritto).
I babà (la minuscola è voluta) sono quelli normali.
Quelli buoni... quelli che porta Agostino... sono (la maiuscola è voluta) Babbà :))
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15307
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: 26/27 Settembre 2015 - 12° Raduno Nazionale - Pisa

#360 Messaggio da leggere da vinsempre » martedì 29 settembre 2015, 23:25

FabioG ha scritto:Buonasera a tutti voi appassionati del Saabway Club a nome mio (Fabio) e di mio figlio Leonardo.

Scrivo per la prima volta nel forum, anche se seguo le vicende del club da un pò di tempo ma non avevo mai fatto prima l'iscrizione.
Ci voleva il raduno nazionale di Pisa.
Vi ricordate degli intrusi arrivati la domenica mattina presto dalle Marche con la c900 cabrio bianca?
Eccoci! Siamo finalmente qui nel forum per ringraziarvi della splendida giornata passata insieme :)) .
Siamo stati molto bene, a parlare con tutti di passione Saab e a raccontarci storie di vita diverse che si sono incontrate (per un giorno per noi...) in un raduno pieno di simpatia e
voglia di divertirsi. :)
Bellissimo, proprio come speravo leggendo un pò dei vostri messaggi, sempre con quel pò di ironia che non guasta mai.

Devo ringraziare in particolare il presidente Vinsempre per la disponibilità totale a farci aggregare alla compagnia e con il quale ho anche una cosa in comune (c900 turbo Aero MY1986 targata Roma) che ho promesso un giorno di fargli vedere. Grazie anche a tutti gli altri partecipanti presenti al raduno.

A presto.
Ciao Fabio, il piacere è stato soprattutto nostro nel conoscere un appassionato Saab che si è sparato 350 km solo per ammirare le nostre bellezze senza alcuna sicurezza sulla partecipazione al Raduno :)

Ci vedremo alla prossima, in attesa di vedere la gemellina della mia c900 :))

P.S. presentati nell'apposita sezione, così possono conoscerti tutti :)

A presto, è stato un vero piacere :)

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti