[Domenica 26 giugno] ROMANI!!! Pranzo in agriturismo!

Dove poter trovare o proporre occasioni di incontro con gli altri utenti

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15313
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: [Domenica 26 giugno] ROMANI!!! Pranzo in agriturismo!

#101 Messaggio da leggere da vinsempre » lunedì 4 luglio 2011, 21:24

Un ABBRACCIONE A VOI a nome della Legione Romana!!!!!


Mi spiace che fra il viaggetto in Puglia e impegni vari, non sia riuscito a vederti di nuovo il passato weekend........spero di farmi perdonare la prossima volta con una :beer: ghiacciata :bigsmile:

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14464
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: [Domenica 26 giugno] ROMANI!!! Pranzo in agriturismo!

#102 Messaggio da leggere da marcofinnista » lunedì 4 luglio 2011, 22:00

jpm ha scritto:Eccomi tornato, approfittando di questo pranzo e del matrimonio del 2 luglio mi sono concesso una stravacanza a Roma :l
Gran bella mangiata :8
Purtroppo le foto del pranzo non mi sono venute un granché, per cui mi limito a completare quelle già postate con questo momento topico:
P6260481.jpg
Grazie Agostino, mi ha fatto tanto piacere conoscere di persona tu e gli altri saabisti.
Peccato che io fossi ancora un po' assonnato per aver il piacere di approfondire insieme tante cose di cui ci siamo scritti.

Eh, anche stavolta, la combricola romana non si è smentita!
Sarà perché me devo fa' 350 km e quarsiasi cosa me se presenti ner piatto me deventa succulenta :D
Scherzi a parte...

ammazza quanto me piacete voi romani!

[/size]
Nonostante le raccomandazioni de voi artri, non c'è successo niente di quello che m'avete raccontato Non state a sentire quello che i romani dicono di Roma!
Ho visitato una città in cui convivono veramente simpatia, gentilezza e cordialità :)

Grazie, era tanto che non mi sentivo così bene. Prendete questa foto come se fosse un grande abbraccio :glad:
CIAO ROMA.jpg
Eh ehhh semo o non semo i mejo. :D
Qua se magna se beve se sparano 2 kazzate e chi sene frega de tutto er resto :D :D :D :D
Alla prossima occasione sara' un grande piacere ritrovarsi tutti insieme
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1 
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

Avatar utente
hugoroxo78
Utente
Messaggi: 167
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 15:34
Località: Roma

Re: [Domenica 26 giugno] ROMANI!!! Pranzo in agriturismo!

#103 Messaggio da leggere da hugoroxo78 » venerdì 8 luglio 2011, 0:37

Scherzi a parte...

ammazza quanto me piacete voi romani!

[/size]
Nonostante le raccomandazioni de voi artri, non c'è successo niente di quello che m'avete raccontato Non state a sentire quello che i romani dicono di Roma!
Ho visitato una città in cui convivono veramente simpatia, gentilezza e cordialità :)

Grazie, era tanto che non mi sentivo così bene. Prendete questa foto come se fosse un grande abbraccio :glad:
CIAO ROMA.jpg
[/quote]

Noi Romani ci lamentiamo sempre... e siamo anche un po' fobici... Viviamo sempre con un po' di paura costante nella nostra città. Da turista è diverso. Per noi che ci abitiamo ogni giorno è un caos e un dramma fare anche la cosa più semplice... :@ :@ :@ :@
Però Roma è unica e quando vado in vacanza dopo un po' non vedo l'ora di ritornare a casa. :l :l :l :l
Ciao JPM, un abbraccio a te, moglie e bimbo e grazie per la pazienza che hai avuto con la luce della chiave. A presto. :)) :)) :)) :)) :)) :))
ImmagineImmagine
Il mio prossimo acquisto...ma non sono convito che spinga forte!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti