ROMANI!!! Birretta venerdì 27 maggio
Moderatore: Consiglio Direttivo
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4824
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: ROMANI!!! Birretta venerdì 27 maggio
come sempre serata piacevolissima e persone squisite
alla prossima!!!
alla prossima!!!
-
- Utente
- Messaggi: 349
- Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 16:09
- Località: Roma
Re: ROMANI!!! Birretta venerdì 27 maggio
Saab 9.3 sport hatch aero ttid 180 cv my 2009
Ex Saab 9.3 sport sedan vector 150 my 2006
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14464
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: ROMANI!!! Birretta venerdì 27 maggio
Giro di prova su Turbo X ! Da paura !
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15312
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: ROMANI!!! Birretta venerdì 27 maggio
Buona compagnia, come tradizione!
Ora apri un topic e descrivi le sensazioni! SUBITO! MUOVITI!
Te la vuoi cavare così tu?marcofinnista ha scritto:
Giro di prova su Turbo X ! Da paura !
Ora apri un topic e descrivi le sensazioni! SUBITO! MUOVITI!
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14464
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: ROMANI!!! Birretta venerdì 27 maggio
Bella serata ragazzi, finalmente ho visto dal vivo la 900 di Saabruno che devo dire è molto ma molto + bella dal vivo che in foto una vettuta favolosa in altrettanto favolose condizioni di conservazione, una signora ben curata e di gran classe. Eccellente acquisto, me la auguro una auto cosi'
Caro Vins ma che topic devo apri', non ci sono parole per descrivere la Turbo X
E' una macchina a dir poco fantastica, c'ha un motore che spinge da paura, una tenuta di strada strabiliante e una stabilita' eccezionale. Io l'audi con la trazione Quattro ce l'ho avuta, certo senza controlli elettronici perchè era del 98 ma il sistema di trazione della Turbo X sta 2 spanne al di sopra. Forse la spinta in accelerazione da fermo passa un po in secondo piano, come se non fosse particolarmente brillante a causa della motricita' eccezionale, ma se guardi il conta km....ti rendi conto che raggiunge velocita' veramente notevoli in brevissimo tempo quindi richiede molto occhio alla guida perchè il resto del mondo quando acceleri sembra che si ferrmi. Il cambio automatico in generale a me non piace molto ma non si puo' assolutamente dire che sia lento.
Anche se io personalmente ad avercela una iniezione di una quarantina o 50cavalli glie la farei volentieri come pure una bella pompatina ai freni
Caro Vins ma che topic devo apri', non ci sono parole per descrivere la Turbo X
E' una macchina a dir poco fantastica, c'ha un motore che spinge da paura, una tenuta di strada strabiliante e una stabilita' eccezionale. Io l'audi con la trazione Quattro ce l'ho avuta, certo senza controlli elettronici perchè era del 98 ma il sistema di trazione della Turbo X sta 2 spanne al di sopra. Forse la spinta in accelerazione da fermo passa un po in secondo piano, come se non fosse particolarmente brillante a causa della motricita' eccezionale, ma se guardi il conta km....ti rendi conto che raggiunge velocita' veramente notevoli in brevissimo tempo quindi richiede molto occhio alla guida perchè il resto del mondo quando acceleri sembra che si ferrmi. Il cambio automatico in generale a me non piace molto ma non si puo' assolutamente dire che sia lento.
Anche se io personalmente ad avercela una iniezione di una quarantina o 50cavalli glie la farei volentieri come pure una bella pompatina ai freni
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
Re: ROMANI!!! Birretta venerdì 27 maggio
AO E MO BASTA CO STA TURBO X DE QUA TURBO X DE LA E CHE CAVOLO!!!!vinsempre ha scritto:Buona compagnia, come tradizione!
Te la vuoi cavare così tu?marcofinnista ha scritto:
Giro di prova su Turbo X ! Da paura !
Ora apri un topic e descrivi le sensazioni! SUBITO! MUOVITI!
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14464
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: ROMANI!!! Birretta venerdì 27 maggio
Alla prossima vieni pure tu co sta bestia che te famo na sviolinata pure a te
Comunque la Turbo X un difetto ce l'ha...e pure grosso....c'ha il tetto de ferro
Comunque la Turbo X un difetto ce l'ha...e pure grosso....c'ha il tetto de ferro
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
Re: ROMANI!!! Birretta venerdì 27 maggio
E TE PARE POCO COMUNQUE PROMESSO ...marcofinnista ha scritto:Alla prossima vieni pure tu co sta bestia che te famo na sviolinata pure a te
Comunque la Turbo X un difetto ce l'ha...e pure grosso....c'ha il tetto de ferro
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14464
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: ROMANI!!! Birretta venerdì 27 maggio
Comunque leva quella foto che hai messo nella firma col marchi VW sullo sfondo che ti opacizza la vernice della macchina
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
Re: ROMANI!!! Birretta venerdì 27 maggio
è O SO ERA MEJO SE LO CANCELLAVO PRIMA....
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15312
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: ROMANI!!! Birretta venerdì 27 maggio
Grazie grazie, la mia "auto-promozione" ha funzionatomarcofinnista ha scritto:Bella serata ragazzi, finalmente ho visto dal vivo la 900 di Saabruno che devo dire è molto ma molto + bella dal vivo che in foto una vettuta favolosa in altrettanto favolose condizioni di conservazione, una signora ben curata e di gran classe. Eccellente acquisto, me la auguro una auto cosi'
Caro Vins ma che topic devo apri', non ci sono parole per descrivere la Turbo X
E' una macchina a dir poco fantastica, c'ha un motore che spinge da paura, una tenuta di strada strabiliante e una stabilita' eccezionale. Io l'audi con la trazione Quattro ce l'ho avuta, certo senza controlli elettronici perchè era del 98 ma il sistema di trazione della Turbo X sta 2 spanne al di sopra. Forse la spinta in accelerazione da fermo passa un po in secondo piano, come se non fosse particolarmente brillante a causa della motricita' eccezionale, ma se guardi il conta km....ti rendi conto che raggiunge velocita' veramente notevoli in brevissimo tempo quindi richiede molto occhio alla guida perchè il resto del mondo quando acceleri sembra che si ferrmi. Il cambio automatico in generale a me non piace molto ma non si puo' assolutamente dire che sia lento.
Anche se io personalmente ad avercela una iniezione di una quarantina o 50cavalli glie la farei volentieri come pure una bella pompatina ai freni
Comunque, da dire pure che eravamo in 4 , con un par de cento chili in meno fa anche un pò meglio
Come anche per la tenuta, non era al massimo ancora........purtroppo ho le gomme proprio finite, soprattutto le spalle......tra un (bel) pò le cambio
Per i freni in realta ci sono, ma non potevo pinzare troppo perchè andavano un bel pò in fading, si scaldavano troppo presto perchè ho le pasticche anteriori alla frutta, c'avrò qualche millimetro ........però spero che mi facciano fare almeno altri 2.000 km sta settimana
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
-
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
Re: ROMANI!!! Birretta venerdì 27 maggio
BE VISTO CHE L UNICA COSA DE BUONO CHE PENSAVO AVESSE LA TURBO X ERA TENUTA E FRENI,ME SA CHE TE RIUSCIRà DIFFICILE DAMME NA SVIOLINATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14464
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: ROMANI!!! Birretta venerdì 27 maggio
E chi lo dice che sara' difficile, c'hai tempo fino alla prossima birra per migliora' l'assetto
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
- Utente
- Messaggi: 349
- Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 16:09
- Località: Roma
Re: ROMANI!!! Birretta venerdì 27 maggio
C'ero anche io a fare quel giretto e confermo pienamente quello che dice Marco....Na cosa che mi ha impressionato?
La turbina incandescente quando ci siamo fermati Io non pensavo minimamente che poteva succedere ma guardando in giro sul web ci sono un bel pò di filmati...Ma succede a tutti i turbo benza?
La turbina incandescente quando ci siamo fermati Io non pensavo minimamente che poteva succedere ma guardando in giro sul web ci sono un bel pò di filmati...Ma succede a tutti i turbo benza?
Saab 9.3 sport hatch aero ttid 180 cv my 2009
Ex Saab 9.3 sport sedan vector 150 my 2006
-
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
Re: ROMANI!!! Birretta venerdì 27 maggio
yessssssssssssssssssssssssAEROFAB ha scritto:C'ero anche io a fare quel giretto e confermo pienamente quello che dice Marco....Na cosa che mi ha impressionato?
La turbina incandescente quando ci siamo fermati Io non pensavo minimamente che poteva succedere ma guardando in giro sul web ci sono un bel pò di filmati...Ma succede a tutti i turbo benza?
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti