salone di ginevra 2011
Moderatore: Consiglio Direttivo
- solosaab
- Utente
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
- Località: prov BARI
salone di ginevra 2011
io ci sarò (insieme al fidato pietro trunks) nella giornata di sabato 5 marzo!!!
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31457
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: salone di ginevra 2011
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.
- solosaab
- Utente
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
- Località: prov BARI
Re: salone di ginevra 2011
aereo bari-bergamo, noleggio auto. notte a ginevra. consegna auto con volo da malpensa...Lucantropo ha scritto:anch'io sto cercando di organizzarmi. Voi come ci andrete ?
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
-
- Utente
- Messaggi: 564
- Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 11:41
- Località: Calabria
Re: salone di ginevra 2011
ehy Sfizzero...confido anke in te.... cosi ribekkiamo il pupazzo gnappo....
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31457
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: salone di ginevra 2011
Nessuno si farebbe una tirata A/R in giornata?
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.
- fabrizio64
- Utente
- Messaggi: 276
- Iscritto il: venerdì 16 settembre 2005, 8:18
- Località: Lecce
Re: salone di ginevra 2011
mi date (anche in MP) gli estremi (volo, costi, alberghi ecc.) please?solosaab ha scritto:aereo bari-bergamo, noleggio auto. notte a ginevra. consegna auto con volo da malpensa...
Chissà se riesco ad autoconvincermi ...
Fab
(Ex 9000 Cse, 9000 Aero, 900 cabrio, 9.5 T, 9.5 SW 3.0, 9.3 SH tid, 9-3 SH TTiD Aero sentronic 2009)
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3862
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: salone di ginevra 2011
Mi piacerebbe ....ma da Udine sarebbe un massacro ... 1400km in un giorno compresa la vista al salone!Lucantropo ha scritto:Boh, non lo so, sono un po' tirato in questo periodo e non mi va molto di far fuori un week-end...
Nessuno si farebbe una tirata A/R in giornata?
E se devo fare una notte fuori all'ora tanto vale che la faccia a Ginevra
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8059
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: salone di ginevra 2011
Tu sei di Udine, io di Trieste... se siamo già in due da qui, potrei anche pensarci.Luca69 ha scritto:Mi piacerebbe ....ma da Udine sarebbe un massacro ... 1400km in un giorno compresa la vista al salone!Lucantropo ha scritto:Boh, non lo so, sono un po' tirato in questo periodo e non mi va molto di far fuori un week-end...
Nessuno si farebbe una tirata A/R in giornata?
E se devo fare una notte fuori all'ora tanto vale che la faccia a Ginevra
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31457
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: salone di ginevra 2011
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3862
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: salone di ginevra 2011
Magari facciamo una comitiva con una 9.5 nuova nuovaLucantropo ha scritto:Arpad, prova a sentire Francesca e David, ti ricordi che anche loro ci volevano andare ?
Ad ogni modo, se la cosa ti interessa possiamo accordarci ....poi con il diesel risparmiamo pure qualcosina
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31457
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: salone di ginevra 2011
Ma voi fareste la tirata unica..? Non è che non vi voglio.. però pensateci bene, 1400km in un giorno sono una bella botta.. considerate che da BG a Ginevra ci vogliono 3h e mezza senza fermarsi mai. e da BG a Udine/Trieste ce ne vogliono altre 3 senza sosta.
Il che vorrebbe dire che dovreste partire alle 05:30 per essere a BG alle 08:30 per essere a Ginevra alle 12:00. Panino, ingresso.. alle 19:00 si riparte (un pomeriggio ci vuole), alle 23:30 siamo a BG, alle 02:30 siete a casa..... 21h in giro con 13h di viaggio di cui 6 guidate per forza da voi.
E' una bella sfida.... sicuri di volerla raccogliere...?
Mi sa che forse vi conviene pensare di fare il fine settimana, voi siete parecchio lontani.
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3862
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: salone di ginevra 2011
Esatto ! Oppure ci ospiti tuLucantropo ha scritto:Mi sa che forse vi conviene pensare di fare il fine settimana, voi siete parecchio lontani.
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31457
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: salone di ginevra 2011
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3862
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: salone di ginevra 2011
Ma a quel punto tanto vale fare una tirata fino a Ginevra ...passare la notte li (magari un po' fuori) poi la mattina colazine e salone e poi rientroLucantropo ha scritto:Lo farei volentieri, ma non ho proprio spazio.. ma se voleste potrei cercarvi un alberghetto a buon prezzo dove passare la notte per ripartire il mattino dopo.
Però farlo da solo mi rompe parecchio.
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31457
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: salone di ginevra 2011
Mal che vada se non c'è nessuno della mia zona che voglia venire in giornata sentirò qualche mio amico, in ogni caso vorrei andarci perchè le novità in casa Saab sono abbastanza ricche quest'anno..
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3862
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: salone di ginevra 2011
http://www.letunnel.eu/datapage.asp?id=38&l=1
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31457
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: salone di ginevra 2011
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3862
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: salone di ginevra 2011
..anche Google consiglia questo tragittoLucantropo ha scritto:Capirai... poi però sei costretto a prendere l'Autostrada Svizzera e pagare 30e di bollino, oltre a impiegarci un'ora in più sia all'andata che al ritorno! Non ne vale la pena, la strada migliore in assoluto è il Bianco per noi italiani. Poi si pagano due spiccioli di autostrada Francese e arrivi a Ginevra che è sul confine quindi non c'è bisogno di pagare il bollino svizzero. Io ho sempre fatto questa, è la più veloce e conveniente.
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31457
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: salone di ginevra 2011
Casalecchio di Reno, 24 febbraio 2011
Saab al Salone dell'Auto di Ginevra 2011
Due prime mondiali, l’anteprima della gamma Saab 9-3 Griffin e la presentazione di una Cabriolet in edizione limitata per celebrare il primo anno di indipendenza di Saab: mai come quest'anno lo stand Saab al Salone dell'Auto di Ginevra, che inizierà la prossima settimana, sarà ricco di novità.
Prima mondiale: una concept car per il design Saab del futuro
Al centro dell'attenzione sarà una straordinaria concept car espressione dei nuovi indirizzi stilistici e delle tecnologie che saranno parte integrante dei prodotti Saab delle prossime generazioni.
Ideata da un team guidato da Jason Castriota, il nuovo Direttore del Design Saab, questa concept dalla linea slanciata introduce nuovi temi stilistici fedeli alle radici scandinave e alla progettazione ispirata all'aeronautica Saab. Le tecnologie innovative adottate comprendono la trazione integrale con propulsione elettrica al retrotreno e una rivoluzionaria piattaforma di comunicazione di bordo che utilizza il sistema operativo Google Android™.
Prima mondiale: Nuova Saab 9-5 Wagon
Sotto i riflettori un'altra novità non meno importante: l'attesissima Saab 9-5 Wagon, a sua volta al debutto mondiale. Questo modello a cinque porte si affianca alla nuova 9-5 Berlina per proporre un'attraente alternativa nel segmento delle grandi wagon; in molti mercati europei si prevede che le vendite di questo modello supereranno quelle della quattro porte. (Clicca qui per scaricare nuove immagini della Saab 9-5 Wagon)
Anteprima della gamma Saab 9-3 Griffin
Nuova vita per la famiglia 9-3 con l'introduzione, in giugno, della gamma 9-3 Griffin che affianca gli attuali modelli Sport Sedan, SportHatch, Cabriolet e 9-3X. Prevede un aggiornamento dello stile esterno e interno e l'introduzione di motori più potenti ed efficienti. I nuovi propulsori turbo a benzina adottano l'iniezione diretta e la fasatura variabile, mentre un ulteriore affinamento della messa a punto permette alla Sport Hatch con il turbodiesel da 180 cv, di raggiungere, nel ciclo combinato, gli ottimi valori di 119 g/km di emissioni di CO2 con consumi di 4,5 l/100 km.
Saab 9-3 Cabriolet Independence Edition
Saab celebra il primo anniversario della propria indipendenza presentando un'esclusiva 9-3 Cabriolet Independence Edition, della quale saranno prodotti solo 366 esemplari. Integra le novità della gamma Griffin ed è basata sul modello Aero; propone l'esclusiva tinta metallizzata Amber Orange, cristalli con inciso il numero di serie progressivo e un allestimento interno personalizzato.
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti