16 Dicembre - Pranzo PreNatalizio - Bondeno (FE) [FOTO]

Dove poter trovare o proporre occasioni di incontro con gli altri utenti

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31527
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: [FOTO] 16 Dicembre - Pranzo PreNatalizio - Bondeno (FE)

#21 Messaggio da leggere da Lucantropo » domenica 16 dicembre 2012, 22:33

SUPERFRA ha scritto:La prossima volta lo lascio davvero al Benzinaio !
:D :D dovevo pur vendicarmi per il cattivo pensiero che hai avuto mentre ero andato in bagno.. :D

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12037
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: [FOTO] 16 Dicembre - Pranzo PreNatalizio - Bondeno (FE)

#22 Messaggio da leggere da SUPERFRA » domenica 16 dicembre 2012, 22:57

SUPERFRA ha scritto:Ho selezionato e compresso le foto ... ora le carico su DropBox


PREGO TUTTI DI SEGUIRE QUESTE ISTRUZIONI viewtopic.php?f=3&t=19618
Ecco le mie foto :
https://www.dropbox.com/s/3zhdc4tlrbx05 ... PERFRA.zip?

Avatar utente
ZioTom
Utente
Messaggi: 5031
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: [FOTO] 16 Dicembre - Pranzo PreNatalizio - Bondeno (FE)

#23 Messaggio da leggere da ZioTom » domenica 16 dicembre 2012, 23:02

Arrivo anche io :)
Bella giornata, ottima cucina (quando magno di gusto mi gonfio a zampogna, e Enzo l'ha notato).. effettivamente il viaggio in 4, oltre che risparmioso, vola anche molto più velocemente, tra una chiacchiera, uno scherzo, una discussione, Luca che smanetta col navigatore obnubilato della Turbo X, quello al volante che faceva l'isterico, etc etc..
Poi bergamotti sarete voi, io e consorte siamo brianzoli :)

Mi ha fatto piacere conoscere Luca69 (spero di non avergli mitragliato le balle a pranzo), Mouze (dopo non so quanti anni) e tutti gli altri che non avevo mai visto (scusate se non vi menziono tutti)..
Così come mi ha fatto piacere rivedere Cerry, JPM e tutti gli altri che non vedevo da un secolo :)

In effetti è vero.. quando entri in una sala da pranzo e vedi uno con la pelata, uno con gli occhiali polarizzati, uno con la faccia da pirla, uno che parla bergamasco e via discorrendo.. ti senti come se fosse un pranzo in famiglia (non nel senso che ho parenti che girano con le lenti polarizzate eh) :D

Per la mia dedica andate a cagare, uno studente è squattrinato per definizione :D
Promossa la TurboX per i viaggi.. per essere una segmento D è molto spaziosa dietro (no problemi di gambe e di testa), non eccessivamente rigida (anche se preferisco auto più morbide): non è un risultato scontato, visto che, in riferimento, un viaggio dietro su una 3er touring è stato un incubo.
Nonostante non sia fresca di progettazione, ritengo la 9.3 ancora un'ottima auto..

Menzione di disonore per Nicocaba che mi ha denigrato le plastiche Volvo.. ma secondo me si stava vendicando per avergli dato il numero di cellulare sbagliato :)

Alla prossima :)
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Abarth 595C Turismo - 2016 
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 

Avatar utente
ZioTom
Utente
Messaggi: 5031
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: [FOTO] 16 Dicembre - Pranzo PreNatalizio - Bondeno (FE)

#24 Messaggio da leggere da ZioTom » domenica 16 dicembre 2012, 23:34

P.s. non mi spiego come Yle possa rimanere sempre così contenta dopo gli incontri col SaabWay.. meglio così :D
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Abarth 595C Turismo - 2016 
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12037
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: [FOTO] 16 Dicembre - Pranzo PreNatalizio - Bondeno (FE)

#25 Messaggio da leggere da SUPERFRA » domenica 16 dicembre 2012, 23:39

ZioTom ha scritto: uno con la faccia da pirla
Chi è ?!?! :naive:

ZioTom ha scritto:P.s. non mi spiego come Yle possa rimanere sempre così contenta dopo gli incontri col SaabWay.. meglio così :D
Merito nostro ... non tuo :D
ZioTom ha scritto:Promossa la TurboX per i viaggi.. per essere una segmento D è molto spaziosa dietro (no problemi di gambe e di testa), non eccessivamente rigida (anche se preferisco auto più morbide): non è un risultato scontato, visto che, in riferimento, un viaggio dietro su una 3er touring è stato un incubo.
Nonostante non sia fresca di progettazione, ritengo la 9.3 ancora un'ottima auto..
Come non quotarti ... anche se dietro non sono mai stato , ma guidarla è un piacere e non ti stanca mai :))

Avatar utente
ZioTom
Utente
Messaggi: 5031
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: [FOTO] 16 Dicembre - Pranzo PreNatalizio - Bondeno (FE)

#26 Messaggio da leggere da ZioTom » domenica 16 dicembre 2012, 23:46

SUPERFRA ha scritto:
ZioTom ha scritto: uno con la faccia da pirla
Chi è ?!?! :naive:

ZioTom ha scritto:P.s. non mi spiego come Yle possa rimanere sempre così contenta dopo gli incontri col SaabWay.. meglio così :D
Merito nostro ... non tuo :D
ZioTom ha scritto:Promossa la TurboX per i viaggi.. per essere una segmento D è molto spaziosa dietro (no problemi di gambe e di testa), non eccessivamente rigida (anche se preferisco auto più morbide): non è un risultato scontato, visto che, in riferimento, un viaggio dietro su una 3er touring è stato un incubo.
Nonostante non sia fresca di progettazione, ritengo la 9.3 ancora un'ottima auto..
Come non quotarti ... anche se dietro non sono mai stato , ma guidarla è un piacere e non ti stanca mai :))
No vabbè ho detto a caso della faccia da pirla, non avevo in mente nessuno in particolare :D
Sul merito, va là va là :D
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Abarth 595C Turismo - 2016 
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15333
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: [FOTO] 16 Dicembre - Pranzo PreNatalizio - Bondeno (FE)

#27 Messaggio da leggere da vinsempre » domenica 16 dicembre 2012, 23:50

Ragazzi! Complimenti vivissimi per il risultato!!! :)) :)) :)) :))

Sono contento che sia riuscito tutto al meglio, peccato non esserci stato........ :(


Anche se........forse è meglio così........sennò mi sarei troppo vergognato........





















Lucantropo ha scritto:Ah, dimenticavo.. comunicazione importantissima per il Sig. Vinsempre:

Durante il viaggio di ritorno (ricordo che eravamo a bordo della Turbo-X 2.8V6 Turbo XWD+eLSD da duecentottanta cavalli con cambio manuale 6 marce e gomme Pirelli Sottozzero della Madonna di Superfra con il legittimo proprietario al volante) la ragazza di Tom si è addormentata sul sedile posteriore.. ad un certo punto si sveglia e dice, testuali parole "mi sono proprio addormentata.. quando poi c'è uno uno con una guida rilassante"..


Vins, ho detto tutto, sappi che ti sono vicino..









:D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
Sawa
Utente
Messaggi: 328
Iscritto il: sabato 24 novembre 2012, 22:55
Località: Dolo, Venessia, Repubblica Serenissima

Re: [FOTO] 16 Dicembre - Pranzo PreNatalizio - Bondeno (FE)

#28 Messaggio da leggere da Sawa » lunedì 17 dicembre 2012, 2:09

m*****a che figata.. >.< peccato averlo dovuto mancare.. voi pranSavate, io mi dedicavo ad un trasloco.. due daily carichi di roba + 4 macchine strapiene per spostare un garage di roba ^^

Tornato un'ora fa da Soliera :terryfyed: son stanco distrutto ma non c'ho sonno -.-
m*****a speriamo di riuscire alla prossima ^^ (che sfilata tra l'altro di saab che deve essere stata 8) )
Simone Sawa Selvatico, alla ricerca della giusta auto per il futuro.
Immagine
Clio 2 1.5dci 80cv (remap) Fase B
Se gavessi pì skei me ciaparia na 93 ma porca eva a clietta a funsiona e a core e a consuma nula quindi..

Mondo64
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2012, 11:30
Località: Vignola

Re: [FOTO] 16 Dicembre - Pranzo PreNatalizio - Bondeno (FE)

#29 Messaggio da leggere da Mondo64 » lunedì 17 dicembre 2012, 8:55

Innanzitutto una grazie per l ottima accoglienza ricevuta come nuovo iscritto e per la bella giornata trascorsa insieme a Voi.
Pranzo molto buono e con molte varietà culinarie che non possono non portare che ad un ringraziamento per l organizzatore e il ristorante che ci ha ospitati.
Un saluto e alla prossima. :)
SAAB 9-3 SportHatch TiD Vector 2008 Sentronic

nicocaba
Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 16:23

Re: [FOTO] 16 Dicembre - Pranzo PreNatalizio - Bondeno (FE)

#30 Messaggio da leggere da nicocaba » lunedì 17 dicembre 2012, 11:27

Scusate per il ritardo , ma ieri sera la moglie mi ha portato fino a mantova passando letteralmente per i campi ............. o almeno credo visto che c'era appena un po di nebbia.

Volevo ringraziare il cicerone (cerry83) per l'ottimo giro a Ferrara e l'ottima colazione...... ma soprattutto la disponibilità.

Volevo veramente dire a troll che il pranzo è stato fantastico , la moglie ha apprezzato il cibo e soprattutto il vino ma direi che la cosa migliore è stata l'ospitalità ....... ci siamo sentiti proprio in Famiglia.........io non posso che dire di aver apprezzato tutto è stato tutto Fantastico........ Complimenti!!!!!

Grazie ancora a tutti e ora che anche io sono Socio , Grazie al Club SAABWAY!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Paolo Lugli
Utente
Messaggi: 1152
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2011, 22:55
Località: Carpi

Re: [FOTO] 16 Dicembre - Pranzo PreNatalizio - Bondeno (FE)

#31 Messaggio da leggere da Paolo Lugli » lunedì 17 dicembre 2012, 11:59

Bene bene, bel pranzo, complimenti e grazie a Throll per averci portato nel ristorante di "famiglia".
Oltre al cibo veramente gustoso (per me il top erano i tortellini tartufati) bellissima l'idea dei riconoscimenti!
Io sono un recente iscritto al club e devo dire che è bello vedere dei nuovi iscritti vista la fine del marchio e con delle auto nuove, addirittura con una 9-5! E' stato bello anche che vi abbiano partecipato famiglie con bambini (beh, io ho portato il 50% die presenti) e non maschiacci assatanati di motori. Forse le donne volevo essere sicure che il pranzo non era all'armony (!).
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.

Avatar utente
Archigiò
Utente
Messaggi: 93
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 8:17
Località: Ravenna

Re: [FOTO] 16 Dicembre - Pranzo PreNatalizio - Bondeno (FE)

#32 Messaggio da leggere da Archigiò » lunedì 17 dicembre 2012, 13:13

Troppo bello vedere una tavolata tanto densa di saabisti simpatici, chiacchiere a tutto campo (ma al primo posto Saab forever) e bontà culinarie, oltre a veder parcheggiate tante Saab nella nebbia.
come si dice in Romagna:
aiò magné c'am sò scianté (ho mangiato fino a morirne)...
Chi di voi ha assaggiato i biscottoni a forma di Saab?

Io aspetto la colazione di Natale...
Saab 9.3 SE Turbo 200 cv 3p MY 2001

Avatar utente
jpm
Moderatore
Messaggi: 6049
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
Località: San Marino

Re: [FOTO] 16 Dicembre - Pranzo PreNatalizio - Bondeno (FE)

#33 Messaggio da leggere da jpm » lunedì 17 dicembre 2012, 13:16

Io non ancora, non so se tenerli o mangiarli.
I biscotti Ursaab sono una piccola opera d'arte :))
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997

Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2324
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: [FOTO] 16 Dicembre - Pranzo PreNatalizio - Bondeno (FE)

#34 Messaggio da leggere da throll » lunedì 17 dicembre 2012, 13:20

Archigiò ha scritto:Chi di voi ha assaggiato i biscottoni a forma di Saab?
Io aspetto la colazione di Natale...
Finalmente il primo che si è ricordato del mio "gift" personalmente (e non vi dico la tribolazione dato che ero all'esordio)preparato per tutti i partecipanti: biscotti al burro a forma di URSAAB o, perlomeno, all'inizio lo stampino faceva un ottimo profilo, poi col tempo si è "sbudellato" :sorry: attendo di sapere "sinceri" commenti sul sapore..SONO COMMESTIBILI!
Immagine

Avatar utente
Archigiò
Utente
Messaggi: 93
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 8:17
Località: Ravenna

Re: [FOTO] 16 Dicembre - Pranzo PreNatalizio - Bondeno (FE)

#35 Messaggio da leggere da Archigiò » lunedì 17 dicembre 2012, 13:27

Grande Throll!
Bellissima accoglienza... e mi unisco al coro degli entusiasti per le premiazioni! Mi sono divertito da matti!
Complimenti anche all'organizzazione della cucina. Ci avete riempito come un cappone ripieno...ma senza fretta...lasciando il tempo di assaporare...
Ieri sera tisana calda e basta...
I raduni in terra emiliano-romagnola vedo che funzionano bene.
Saab 9.3 SE Turbo 200 cv 3p MY 2001

Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2324
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: 16 Dicembre - Pranzo PreNatalizio - Bondeno (FE)

#36 Messaggio da leggere da throll » lunedì 17 dicembre 2012, 13:34

ecodrive ha scritto:Una nota anche per Superfra e di nuovo Throll per i graditi e simpatici attestati consegnati ad ogni partecipante. A questo proposito lancio un gioco:
Throll pubblicherà tutte le "dediche" degli attestati (personalizzate per ogni partecipante :D ) e i forumisti dovranno indovinare l'abbinamento al partecipante al pranzo. :8
Ovviamente potranno partecipare al gioco chi non è intervenuto al pranzo.
Che dite? :8
DETTO FATTO: di seguito il testo di ogni attestato consegnato, ho omesso il destinatario...a voi indovinare (alcuni sono mooolto facili)

1) Premio "No DI..no parti”
Nel marasma del forum di tanto in tanto si leva un grido accorato di questo giovane che si diletta ad architettare..ma in realtà è uno spacciatore professionista di scatolette nere o rosse che lo lasciano a piedi irrimediabilmente gettandolo nello sconforto più totale.Anche questo è essere Saabisti..

2)Premio“Adesso fateci un piccolo saabista”
con 3 SAAB in casa ti occorre un coopilota..

3)Premio “Basta che sia svedese”
Per aver ampliato la propria scuderia con la “cugina” di Goteborg…(traditore ma coscienzioso)

4)Premio “Winter tester”
Per avere erudito il forum (dopo accurate sperimentazioni pratiche) sul comportamento delle gomme termiche ad ogni temperatura e su ogni tipo di asfalto, calcareo e siliceo..

5)Premio “Alla fine l’hai capita!”
Per aver riportato la sua cabrio -dopo “leggerissime” osservazioni- come mamma SAAB l’ha creata..

6)Premio “IO c’è l’ho più grande”
Ad ogni raduno cerca sempre di presentarsi col “vuotto”. Che il suo grifone sia sempre ben visibile..

7)Premio “Lei non sa chi sono IO”
Per l’utente più “fresco” Presente al raduno

8)Riconoscimento “SWC in the world”
Per assere rimasto l’unico ambasciatore del SaabWayClub all’estero (dopo la disfatta della Svizzera).

9)Premio “Splendido splendente”
Per assersi fatto ammorbare dal santone “Antonio” del famigerato virus chiamato “detailing” che si manifesta con acquisti compulsivi di cere-clay-spray-tamponi per far sbrilluccicare sempre più l’amata TX Edition, fino alla sverniciatura totale..

10)Premio “Lourdes”
Il ragazzino svedese che ha riempito di chewing-gum la marmitta della tua 9-3 nuova fiammante, è ancora là che se la ride…

11)Premio “tanto prima o poi sempre qui torni”
Tra mille peripezie ci lasci per le crukke, ma tra noi Saabisti è il tuo destino.

12)Menzione speciale “Final Generation”
Attendere 4 mesi una delle ultime 9-3 griffin col rarissimo tid 130, ferma in catena a THN…non ha prezzo!

13)Premio “chemmefrega”
Per la costanza con la quale continua a tenersi la sua cabrio, nonostante la presenza di prole consigli altre soluzioni…

14)Premio “IO CI CREDO”
Per aver avuto il coraggio di comprare una 9-5 ng..L’auto di nicchia nella nicchia, consenziente della crisi SAAB

15)Premio “Ciao benvenuto a te e alla tua svedesina!!!”
Raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina(magari metti anche qualche foto)di dove sei?P.S: sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info:modello,motorizzazione,allestimento,anno di immatricolazione.Se vuoi puoi inserire la foto.

16)Premio “Troppe spese in quel periodo..io passo”
..ma che spese avrai mai che sei sempre chiuso nel pronto soccorso!! Dai che poi ti penti se non sei dei nostri..


ok, buon divertimento ;)
Immagine

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31527
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: [FOTO] 16 Dicembre - Pranzo PreNatalizio - Bondeno (FE)

#37 Messaggio da leggere da Lucantropo » lunedì 17 dicembre 2012, 14:06

I biscottini non li ho ancora toccato neanch'io... ho ancora il sapore della Salama che mi aleggia in bocca!! li gusterò quando il mkio palato avrà ritrovato la sensibilità originaria.. :)) :)) :))

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


Avatar utente
giammacabrio
Socio
Messaggi: 1942
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
Località: Santarcangelo/Rimini

Re: [FOTO] 16 Dicembre - Pranzo PreNatalizio - Bondeno (FE)

#38 Messaggio da leggere da giammacabrio » lunedì 17 dicembre 2012, 14:12

Splendida giornata in ottima compagnia mi ha fatto assssssai piacere conoscere chi non avevo ancora conosciuto......


-throll mi sa che non mangio per due gg con tutto quello che la tua suocera e family anno portato a tavola :)) :)) compreso i mitici biscotti :l
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....

Saab c900 TurboS My 91

Avatar utente
grifone 9.5
Socio
Messaggi: 1681
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 19:20
Località: rimini

Re: [FOTO] 16 Dicembre - Pranzo PreNatalizio - Bondeno (FE)

#39 Messaggio da leggere da grifone 9.5 » lunedì 17 dicembre 2012, 15:03

Cavolo sono il primo che ha provato i biscotti :unteeth: veramente appena sono arrivato a casa li ho dati alle mie due bambine che se li sono divorati dicendo guarda babbo gli ho mangiato una ruota della saab :D ,l'altra io la coda e cosi via ,comunque sono commestibili anzi sono piaciuti tantissimo grazie Throll ; uno su tre pero l'ho salvato e ancora in busta credo che rimmara li come ricordo ,anzi lo devo nascondere seno le due bimbe me lo fanno sparire :))
Immagine
Saab 9-5 Ts Aero SW 250cv My02
c900 Cabrio Turbo S My91
ex c900 Aero coupe T16 175cv My90
ex 9000 T16 175cv My85
ex 9.3NG S.S 1.9 tdi 150cv Vector My02

Avatar utente
enzolin
Socio
Messaggi: 1932
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
Località: Rovereto

Re: [FOTO] 16 Dicembre - Pranzo PreNatalizio - Bondeno (FE)

#40 Messaggio da leggere da enzolin » lunedì 17 dicembre 2012, 16:49

Giornata bellissima!

Un ringraziamento a Throll per l'organizzazione e le simpaticissime idee dei biscotti e degli attestati/premio dedicati ad ogni partecipante.

Con questi ultimi, tutti ci siamo sentiti veramente coinvolti!

Un ringraziamento anche G.Partyboy che si è prestato nuovamente per immortalare fotograficamente l'avvenimento e anche per avermi concesso, tramite la sua esperienza di gommista, di approfondire ulteriormiente la questione delle gomme invernali (approposito anche luo consiglia le Michelin Alpin). [menzione particolare all'unico (cabrio tettuccio blu) che si è presentato con le estive]

Un ringraziamento inoltre a Saabpista che si è prestato anche mediante supporto cartaceo ad illustrare (agli interessati) le attrattive caratteristiche del circondario!

Ottima la cucina! Da ripetere!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti