c900 Smontaggio alettone posteriore

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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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Savastano
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c900 Smontaggio alettone posteriore

#1 Messaggio da leggere da Savastano » venerdì 22 gennaio 2021, 20:28

Ecco un altro quesito:
Come posso smontare l'alettone posteriore?

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GheSo
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Re: Smontaggio alettone posteriore

#2 Messaggio da leggere da GheSo » venerdì 22 gennaio 2021, 21:22

Devi togliere la copertura nera che riveste il portellone all'interno
Fai bene a toglierlo perché è un ricettacolo di ruggine: sia esso stesso (controllalo bene) che nel portellone dietro
Ciò è causato dal fatto che quasi nessuno puilisce gli scoli che sono presenti nello spoiler
Ebbi 9-3 TTid Sentronic

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Savastano
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Re: Smontaggio alettone posteriore

#3 Messaggio da leggere da Savastano » venerdì 22 gennaio 2021, 22:48

Grazie del prezioso suggerimento.

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Lucantropo
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Re: Smontaggio alettone posteriore

#4 Messaggio da leggere da Lucantropo » sabato 23 gennaio 2021, 11:41

Fai bene ad aprire un nuovo topic per ogni argomento (Grazie, è così che si fa nei fortune molti non ci arrivano proprio), ma ricorda di inserire sempre il modello dell'auto all'inizio del titolo come spiegato negli esempi, questo aiuta a rendere più immediate e consultabili le sezioni. -)

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9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


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