C900 1989 - Cerchi originali Saab
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4824
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
C900 1989 - Cerchi originali Saab
sul depliant degli accessori saab montanti nel 1989 ho visto dei cerchi (e anche degli accessori) che non avevo mai visto prima!
i super-inca sono molto belli!
i super-inca sono molto belli!
- Allegati
-
- 2.PNG (465.86 KiB) Visto 3811 volte
-
- 1.PNG (510.35 KiB) Visto 3811 volte
-
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: C900- Cerchi originali Saab 1989
Ma non sono facili da trovare (anche se a me non piacciono molto)
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4824
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: C900- Cerchi originali Saab 1989
sono molto particolari, ma non li metterei su una aero...palla ha scritto:Ma non sono facili da trovare (anche se a me non piacciono molto)
i miei preferiti saab (e in realtà anche in assoluto) sono quelli a ventola, e i ventola bicolore
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4824
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: C900- Cerchi originali Saab 1989
ps palla leggevo in altro topic che voli , per passione o professione?palla ha scritto:Ma non sono facili da trovare (anche se a me non piacciono molto)
-
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: C900- Cerchi originali Saab 1989
Purtroppo bisogna parlare al passato. Volavo per piacere sui Cessna 172saaBruno ha scritto:ps palla leggevo in altro topic che voli , per passione o professione?palla ha scritto:Ma non sono facili da trovare (anche se a me non piacciono molto)
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4824
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: C900- Cerchi originali Saab 1989
non volevo essere indiscreto, io volo in aliante!
sul 172 non ci ho mai volato ma l'ho analizzato tante volte da vicino, bella macchina per fare turismo!
sul 172 non ci ho mai volato ma l'ho analizzato tante volte da vicino, bella macchina per fare turismo!
-
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: C900- Cerchi originali Saab 1989
Non lo sei stato. Purtroppo un problema di salute mi ha costretto a terra ma e' bello comunque averlo potuto fare (essere un'aquila e' sempre una bella soddisfazione)saaBruno ha scritto:non volevo essere indiscreto, io volo in aliante!
sul 172 non ci ho mai volato ma l'ho analizzato tante volte da vicino, bella macchina per fare turismo!
P.S. ho volato un paio di volte in aliante ma, volando a Cremona, era tutto un cercare la termica sui capannoni industriali e l'ho trovato un po' triste come modo di volare. Se avessi volato in montagna, chissa'......comunque l'aliante ti insegna a pilotate sul serio
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4824
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: C900- Cerchi originali Saab 1989
mi dispiace molto, credo comunque che oltre all'esperienza unica di poter stare sopra le nuvole, volare è un attività che insegna degli schemi mentali, un modo di ragionare e di affrontare le situazioni di pericolo che accompagnano chi ha pilotato per sempre...palla ha scritto:Non lo sei stato. Purtroppo un problema di salute mi ha costretto a terra ma e' bello comunque averlo potuto fare (essere un'aquila e' sempre una bella soddisfazione)saaBruno ha scritto:non volevo essere indiscreto, io volo in aliante!
sul 172 non ci ho mai volato ma l'ho analizzato tante volte da vicino, bella macchina per fare turismo!
P.S. ho volato un paio di volte in aliante ma, volando a Cremona, era tutto un cercare la termica sui capannoni industriali e l'ho trovato un po' triste come modo di volare. Se avessi volato in montagna, chissa'......comunque l'aliante ti insegna a pilotate sul serio
ps è cosi, in montagna è tutta un altra musica...
-
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: C900- Cerchi originali Saab 1989
QuotosaaBruno ha scritto:mi dispiace molto, credo comunque che oltre all'esperienza unica di poter stare sopra le nuvole, volare è un attività che insegna degli schemi mentali, un modo di ragionare e di affrontare le situazioni di pericolo che accompagnano chi ha pilotato per sempre...palla ha scritto:Non lo sei stato. Purtroppo un problema di salute mi ha costretto a terra ma e' bello comunque averlo potuto fare (essere un'aquila e' sempre una bella soddisfazione)saaBruno ha scritto:non volevo essere indiscreto, io volo in aliante!
sul 172 non ci ho mai volato ma l'ho analizzato tante volte da vicino, bella macchina per fare turismo!
P.S. ho volato un paio di volte in aliante ma, volando a Cremona, era tutto un cercare la termica sui capannoni industriali e l'ho trovato un po' triste come modo di volare. Se avessi volato in montagna, chissa'......comunque l'aliante ti insegna a pilotate sul serio
ps è cosi, in montagna è tutta un altra musica...
Ho come la sensazione che le nostre due FT debbano incontrarsi prima o poi.......
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4824
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: C900- Cerchi originali Saab 1989
lo spero (la mia si sentirebbe un pò in soggezione )palla ha scritto:QuotosaaBruno ha scritto:mi dispiace molto, credo comunque che oltre all'esperienza unica di poter stare sopra le nuvole, volare è un attività che insegna degli schemi mentali, un modo di ragionare e di affrontare le situazioni di pericolo che accompagnano chi ha pilotato per sempre...palla ha scritto:Non lo sei stato. Purtroppo un problema di salute mi ha costretto a terra ma e' bello comunque averlo potuto fare (essere un'aquila e' sempre una bella soddisfazione)saaBruno ha scritto:non volevo essere indiscreto, io volo in aliante!
sul 172 non ci ho mai volato ma l'ho analizzato tante volte da vicino, bella macchina per fare turismo!
P.S. ho volato un paio di volte in aliante ma, volando a Cremona, era tutto un cercare la termica sui capannoni industriali e l'ho trovato un po' triste come modo di volare. Se avessi volato in montagna, chissa'......comunque l'aliante ti insegna a pilotate sul serio
ps è cosi, in montagna è tutta un altra musica...
Ho come la sensazione che le nostre due FT debbano incontrarsi prima o poi.......
-
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: C900- Cerchi originali Saab 1989
Due FT Sport del 1990 sono sorelle e non hanno ragione di essere in soggezione l'una dell'altrasaaBruno ha scritto:lo spero (la mia si sentirebbe un pò in soggezione )palla ha scritto:QuotosaaBruno ha scritto:mi dispiace molto, credo comunque che oltre all'esperienza unica di poter stare sopra le nuvole, volare è un attività che insegna degli schemi mentali, un modo di ragionare e di affrontare le situazioni di pericolo che accompagnano chi ha pilotato per sempre...palla ha scritto:Non lo sei stato. Purtroppo un problema di salute mi ha costretto a terra ma e' bello comunque averlo potuto fare (essere un'aquila e' sempre una bella soddisfazione)saaBruno ha scritto:non volevo essere indiscreto, io volo in aliante!
sul 172 non ci ho mai volato ma l'ho analizzato tante volte da vicino, bella macchina per fare turismo!
P.S. ho volato un paio di volte in aliante ma, volando a Cremona, era tutto un cercare la termica sui capannoni industriali e l'ho trovato un po' triste come modo di volare. Se avessi volato in montagna, chissa'......comunque l'aliante ti insegna a pilotate sul serio
ps è cosi, in montagna è tutta un altra musica...
Ho come la sensazione che le nostre due FT debbano incontrarsi prima o poi.......
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4824
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: C900- Cerchi originali Saab 1989
io provo a spiegarglielo, ma lei è vergognosa! però promette di impegnarsi e di cercare di fare bella figurapalla ha scritto: Due FT Sport del 1990 sono sorelle e non hanno ragione di essere in soggezione l'una dell'altra
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4824
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: C900 - Cerchi originali Saab 1989
a proposito di super-inca...
- Allegati
-
- DSCF4362.sized.jpg (111.61 KiB) Visto 3742 volte
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8076
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: C900 - Cerchi originali Saab 1989
Non mi piace.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4824
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: C900 - Cerchi originali Saab 1989
senza quell'aggeggio sul lunotto e con i cerchi color alluminio (mi sembrano verniciati di bianco o sbaglio) sarebbe perfetta
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8076
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: C900 - Cerchi originali Saab 1989
Io toglierei il pezzo di plastica dal lunotto e dal tettuccio, cambierei i cerchi e toglierei le coperture colorate delle prese dell'aria ed anche lo spoiler a coda di balena non mi convince molto.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4824
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: C900 - Cerchi originali Saab 1989
ho capito vuoi la tuaautoeconomo ha scritto:Io toglierei il pezzo di plastica dal lunotto e dal tettuccio, cambierei i cerchi e toglierei le coperture colorate delle prese dell'aria ed anche lo spoiler a coda di balena non mi convince molto.
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8076
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: C900 - Cerchi originali Saab 1989
saaBruno ha scritto:ho capito vuoi la tuaautoeconomo ha scritto:Io toglierei il pezzo di plastica dal lunotto e dal tettuccio, cambierei i cerchi e toglierei le coperture colorate delle prese dell'aria ed anche lo spoiler a coda di balena non mi convince molto.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti