Io invece spero che la mia duri per sempreJamesDean ha scritto:Per gli ammortizzatori me ne frego se durano solo 80000 km, tanto per allora (tra circa 7 anni) avrò probabilmente un'altra auto. Mi accontento che ora vadano SUPERBAMENTE.
Cambiati gli ammortizzatori..
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Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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.. ma io parlavo della macchina completa!JamesDean ha scritto:Lo speravo anch'io, ma a quanto pare a 80.001 km gli ammortizzatori che ho montato esploderanno... :ù .
Che ci siano nell'arco della sua vita da cambiare ammortizzatori frizione freni gomme olio etc ci sta ma tu dicevi di cambiare auto entro 7 anni
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AlexVE ha scritto:In effetti riverniciare una macchina deve essere oneroso ma SOPRATUTTO richiede un sacco di tempo visto il carrozziere di LUK ...solosaab ha scritto:no luca, riverniciare tutta la macchina è complicatissimo oltre che molto oneroso... lo sconsigliò il mio carrozziere quando volevo far diventare la mia 9000 gialla...Lucantropo ha scritto:Pensavo che avessi speso di più per tutti quei vari lavoretti di cui hai parlato...
Il discorso de: i lavori preferisco farli io e avere uno sconto sull'auto, sicuramente è valido e condivisibile.
comunque per il fatto "colore sbagliato" non sono pienamente d'accordo... certo è un intervento oneroso.. però se fra tutte le macchine, bisogna prenderne di allestimenti diversi, con caratteristiche diverse etc etc e rinunciare magari ad un'auto perfetta per il solo colore.. beh, forse io la prenderei e aspetterei di potermi permettere di riverniciarla, non mi sembra una cosa così malvagia. Invece magari prendere l'auto del colore giusto ma con una miriade di rognette da andare a scovare nei meandri della meccanica e dell'elettronica penso che sia un investimento peggiore... no!? poi ovvio, dipende dalla loro entità..
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anche alla 9.5 che c'è a casa a 100.000 km sono stati cambiati tutti gli ammortizzatori che erano ormai alla frutta.... :§viggen ha scritto:volevo dire che per me hai sbagliatissimo.vedi hai messo molle di una aspirata normale e tu hai una cabrio turbo!!!!!!è come se io smontassi il motore alla mia viggen e ci montassi un 2.2tid,non mi sembra una cosa consona no.apparte che a 100000km cambiare le molle ba,non vedo il motivo,è tecnicamente impossibbile che dopo cosi poco tempo si fossero scaricate.probabilmente i tuoi problemi di spanciare era dovuto al normale assetto sportivo che la tua saab ha di serie.Purtroppo anche per i sachs non mi trovi daccordo,non durano molto,sul mio viggen a 80000km erano praticamente finiti.JamesDean ha scritto:Beh poteva dirlo così se è questo che voleva dire... Sennò sembra proprio un'altra cosa...Stefano ha scritto:Forse voleva dire che 200e di manodopera sono un po' troppi... boh.
visto che ci stai togligli anche la barra stabbilizzatrice dietro cosi me la dai a me che mi serve!
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anche io ho fatto cambiare quelli della mia a quasi 100.000km, perchè avevo fatto un test dal gommista (quando ne aveva 90.000) e risultava che fossero abbastanza scarichi e uno dei 4 lo era più degli altri.
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Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
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