Nuovo entrato.

Che i nuovi utenti salgano sul palco a presentarsi. REGOLAMENTO DEL FORUM ALL'INTERNO.

Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori

Messaggio
Autore
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12037
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Nuovo entrato.

#21 Messaggio da leggere da SUPERFRA » giovedì 7 aprile 2011, 9:11

Darth ha scritto:Superfra, scusa per caso mi daresti il link del paraurti che hai visto su subito.it?
Grazie
Non l'ho visto io il paraurti … e a dir la verità ( visto che scruto Subito tutti i giorni ) non mi sembra nemmeno di averlo mai visto in vendita . Considera che nuovo ( grezzo ) dovrebbe costare circa 400€+IVA , poi devi aggiungere montaggio e verniciatura e ovviamente devi comprare la griglia inferiore dell'Aero ( non inclusa ) e i fendinebbia con le loro cornici . Questo giochetto secondo me ti costerà quasi 1.000€ .

Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

Re: Nuovo entrato.

#22 Messaggio da leggere da cerry83 » giovedì 7 aprile 2011, 10:01

Benvenuto!
Quoto superfra...
SUPERFRA ha scritto:
Darth ha scritto:Superfra, scusa per caso mi daresti il link del paraurti che hai visto su subito.it?
Grazie
Non l'ho visto io il paraurti … e a dir la verità ( visto che scruto Subito tutti i giorni ) non mi sembra nemmeno di averlo mai visto in vendita . Considera che nuovo ( grezzo ) dovrebbe costare circa 400€+IVA , poi devi aggiungere montaggio e verniciatura e ovviamente devi comprare la griglia inferiore dell'Aero ( non inclusa ) e i fendinebbia con le loro cornici . Questo giochetto secondo me ti costerà quasi 1.000€ .
Tra l'altro grigia è molto più bella che nera, anche e soprattutto da sporca!! :))
E il navigatore si può montare tranquillamente aftermarket, il pioneer infatti non è saab o rimarchiato da saab..Anzi, probabilmente facendolo montare da uno di fiducia (bravo) verrà fuori un lavoro migliore di quello che fanno fare alcuni concessionari...
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03

Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4824
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Nuovo entrato.

#23 Messaggio da leggere da saaBruno » giovedì 7 aprile 2011, 13:41


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti