PROGETTO KIT ESTETICO "AERO LOOK" PER SAAB 9.3OG

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
Avatar utente
STILEITALIA
Utente
Messaggi: 582
Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
Località: Marghera (VE)
Contatta:

Re: PROGETTO KIT ESTETICO "AERO LOOK" PER SAAB 9.3OG

#41 Messaggio da leggere da STILEITALIA » lunedì 21 settembre 2009, 20:18

Grifone ha scritto:
Grifone, me lo ricordo il topic, ma non ricordo dov'è e non lo trovi, linkalo tu, non fare il timido !! :wink: :beer:
Detto fatto :)) si, sono molto timido, non esiste nulla di più timido della mia timida personcina :D :D :D
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... f=7&t=9457
Ho visto tutto...
...Tornano in mente i tempi all'universita' di car design...dove io poi, da bravo saabista, avevo disegnato come esercizio un "Saab Pickster", un pick-up/roadster (come solo in USA ne ho visti produrre) col marchio e identita' Saab...se siete curiosi ve lo scannerizzo e lo pubblico, e' veramente carino :l

Vi diro' che la proposta 2 era molto molto bella e anche quasi fattibile, pero' gli altri erano abbastanza sproporzionati e, come al solito, piu' astratti che mai, ma i bozzetti a quello servono, a stupire, non a riprodurre fedelmente il modello che sara'.
Quello spetta ai Rendering :))
Immagine
ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.

Grifone
Utente
Messaggi: 142
Iscritto il: sabato 18 luglio 2009, 21:49

Re: PROGETTO KIT ESTETICO "AERO LOOK" PER SAAB 9.3OG

#42 Messaggio da leggere da Grifone » lunedì 21 settembre 2009, 20:27

Posta.... posta..... deliziaci, facci sognare :l :D :D :D
di curiosi nel forum c'e solo SUPERFRA :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
STILEITALIA
Utente
Messaggi: 582
Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
Località: Marghera (VE)
Contatta:

Re: PROGETTO KIT ESTETICO "AERO LOOK" PER SAAB 9.3OG

#43 Messaggio da leggere da STILEITALIA » lunedì 21 settembre 2009, 20:49

Eccoti accontentato... :))

questo e' lo schizzetto da cui sono partito:
Immagine

e questo e' il bozzetto a cui sono arrivato:
Immagine

li ho eseguiti mentre ero all'universita' di car design a Modena (ISSAM), nel 2000, ma guardate il frontale del mio pickster...non sembra molto lontano dall'attuale 9.3, adesso non ricordo ma secondo voi 9 anni fa c'erano gia' in giro i disegni del modello a venire? :O



un altro schizzetto che mi e' capitato tra le mani mentre cercavo il saab pickster(adesso non c'entra niente, e' un'alfa spider, pero' ve lo mostro lo stesso) e di cui non ricordavo assolutamente l'esistenza, mi ha piuttosto colpito, guardate voi stessi perche'...oh anche questo e' datato 2000...
Immagine

Vi dice niente...?

GIUGIARO MI HA RUBATO L'IDEA!!! :pirate: :furios:
:D :D :D
Immagine
ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.

Avatar utente
STILEITALIA
Utente
Messaggi: 582
Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
Località: Marghera (VE)
Contatta:

Re: PROGETTO KIT ESTETICO "AERO LOOK" PER SAAB 9.3OG

#44 Messaggio da leggere da STILEITALIA » lunedì 21 settembre 2009, 20:54

ah e sul mio saab pickster il cofano motore non era previsto...al suo posto c'e' una specie di carena motore molto estesa (un po' come adesso quando apri il cofano e vedi tutto plasticoni che nascondono e "fanno bello" a vedersi...) e le due ogive della calandra in realta' sono proprio le narici da cui parte l'aspirazione del motore, ovviamente turbo! ma qui si puo' sognare, Biturbo! :l
scarichi sottoporta e cassone scoperto, completamente "useless"...veicolo volto solo a sfoggiare e shoccare con la sua inusualita'. Con un occhio alle "muscle cars" americane.


Adesso cmq torniamo IN TOPIC che e' meglio :) :))
Immagine
ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.

Grifone
Utente
Messaggi: 142
Iscritto il: sabato 18 luglio 2009, 21:49

Re: PROGETTO KIT ESTETICO "AERO LOOK" PER SAAB 9.3OG

#45 Messaggio da leggere da Grifone » martedì 22 settembre 2009, 0:14

Si, alcuni particolari del bozzetto della 9.3 tipo taglio fari e prese d'aria :) , lo spider mi ha lasciato di sasso, m*****a è lui, identico

gripen
Addetto Stampa
Messaggi: 3151
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
Località: Roma

Re: PROGETTO KIT ESTETICO "AERO LOOK" PER SAAB 9.3OG

#46 Messaggio da leggere da gripen » martedì 22 settembre 2009, 10:40

Ciao, ma ho capito bene che pensi di "aggiungere" ai fascioni delle appendici verso i parafanghi?
Perchè non lasciare i fascioni e basta ma dandogli solo l'accentuata curvatura concava verso il basso del kit aero delle c900? Non sarebbe più pulito? E col posteriore che sale ripido sarebbe proprio un kit aero per 900GM in stile "classico". Ottima idea i codolini sui parafanghi, li adoro: proprio oggi osservavo le auto moderne, tutte con i bordi dei parafanghi verticali per motivi aerodinamici, tutte uguali ed anonime.
Ottima idea ed ottima iniziativa! :l Bravo

P.S.: concordo alla grande con Luc: la Talladega (o la 900GM Aero) è una delle Saab più belle di sempre!!! Ad agosto ho visto una Aero grigia e mi SONO dovuto fermare a fotografarla (non vi dico le spiegazioni che ho dovuto dare a mia figlia..."ma è una Saab?" - "sì" - "perchè le fai una foto?" - "perchè è rara e bellissima" - "ma non è come la nostra, è più piccola" - "ma a te piace?" - "il colore è bello..." :D )
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC

Avatar utente
STILEITALIA
Utente
Messaggi: 582
Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
Località: Marghera (VE)
Contatta:

Re: PROGETTO KIT ESTETICO "AERO LOOK" PER SAAB 9.3OG

#47 Messaggio da leggere da STILEITALIA » martedì 22 settembre 2009, 13:18

gripen ha scritto:Ciao, ma ho capito bene che pensi di "aggiungere" ai fascioni delle appendici verso i parafanghi?
Perchè non lasciare i fascioni e basta ma dandogli solo l'accentuata curvatura concava verso il basso del kit aero delle c900? Non sarebbe più pulito? E col posteriore che sale ripido sarebbe proprio un kit aero per 900GM in stile "classico". Ottima idea i codolini sui parafanghi, li adoro: proprio oggi osservavo le auto moderne, tutte con i bordi dei parafanghi verticali per motivi aerodinamici, tutte uguali ed anonime.
Ottima idea ed ottima iniziativa! :l Bravo

P.S.: concordo alla grande con Luc: la Talladega (o la 900GM Aero) è una delle Saab più belle di sempre!!! Ad agosto ho visto una Aero grigia e mi SONO dovuto fermare a fotografarla (non vi dico le spiegazioni che ho dovuto dare a mia figlia..."ma è una Saab?" - "sì" - "perchè le fai una foto?" - "perchè è rara e bellissima" - "ma non è come la nostra, è più piccola" - "ma a te piace?" - "il colore è bello..." :D )
No, io ho intenzione di aggiungere ai fascioni i codolini sui parafanghi, non di aggiungere pezzi SUI fascioni. E siccome sulla 9.3OG i fascioni non ci sono, ho intenzione di creare un kit composto da: fascioni, codolini sui parafanghi, minigonne (stile 9.3 aero), sottoparaurti anteriore e posteriore (stile aero).

Prossimo aggiornamento con i bozzetti definitivi del look.
Immagine
ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.

gripen
Addetto Stampa
Messaggi: 3151
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
Località: Roma

Re: PROGETTO KIT ESTETICO "AERO LOOK" PER SAAB 9.3OG

#48 Messaggio da leggere da gripen » martedì 22 settembre 2009, 13:47

STILEITALIA ha scritto:
gripen ha scritto:Ciao, ma ho capito bene che pensi di "aggiungere" ai fascioni delle appendici verso i parafanghi?
Perchè non lasciare i fascioni e basta ma dandogli solo l'accentuata curvatura concava verso il basso del kit aero delle c900? Non sarebbe più pulito? E col posteriore che sale ripido sarebbe proprio un kit aero per 900GM in stile "classico". Ottima idea i codolini sui parafanghi, li adoro: proprio oggi osservavo le auto moderne, tutte con i bordi dei parafanghi verticali per motivi aerodinamici, tutte uguali ed anonime.
Ottima idea ed ottima iniziativa! :l Bravo

P.S.: concordo alla grande con Luc: la Talladega (o la 900GM Aero) è una delle Saab più belle di sempre!!! Ad agosto ho visto una Aero grigia e mi SONO dovuto fermare a fotografarla (non vi dico le spiegazioni che ho dovuto dare a mia figlia..."ma è una Saab?" - "sì" - "perchè le fai una foto?" - "perchè è rara e bellissima" - "ma non è come la nostra, è più piccola" - "ma a te piace?" - "il colore è bello..." :D )
No, io ho intenzione di aggiungere ai fascioni i codolini sui parafanghi, non di aggiungere pezzi SUI fascioni. E siccome sulla 9.3OG i fascioni non ci sono, ho intenzione di creare un kit composto da: fascioni, codolini sui parafanghi, minigonne (stile 9.3 aero), sottoparaurti anteriore e posteriore (stile aero).

Prossimo aggiornamento con i bozzetti definitivi del look.
Ok, capito! Ma qualcosa (le minigonne) di non troppo "mosso", vero? Tipo un prolungamento dei fascioni verso il basso: pulito e lineare. Stupendo.
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC

Avatar utente
STILEITALIA
Utente
Messaggi: 582
Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
Località: Marghera (VE)
Contatta:

Re: PROGETTO KIT ESTETICO "AERO LOOK" PER SAAB 9.3OG

#49 Messaggio da leggere da STILEITALIA » martedì 22 settembre 2009, 20:48

gripen ha scritto: Ok, capito! Ma qualcosa (le minigonne) di non troppo "mosso", vero? Tipo un prolungamento dei fascioni verso il basso: pulito e lineare. Stupendo.
si, pulito e lineare pero' con una leggera piega come sulla 9.3OG Aero. Dovrebbe venire bene.
Immagine
ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.

gripen
Addetto Stampa
Messaggi: 3151
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
Località: Roma

Re: PROGETTO KIT ESTETICO "AERO LOOK" PER SAAB 9.3OG

#50 Messaggio da leggere da gripen » mercoledì 23 settembre 2009, 11:51

Ci ho pensato su... dici che non sarebbe possibile fare un kit di fascioni "proprio" come quello della classic? Intendo senza minigonne ma col fascione che si estende sotto il bordo inferiore della porta fino ad abbracciare il brancardo (si chiama così, vero?) a porta chiusa. Certo la porta è molto diversa, però... >:]
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12022
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: PROGETTO KIT ESTETICO "AERO LOOK" PER SAAB 9.3OG

#51 Messaggio da leggere da SUPERFRA » mercoledì 23 settembre 2009, 12:43

STILEITALIA ha scritto:
gripen ha scritto: Ok, capito! Ma qualcosa (le minigonne) di non troppo "mosso", vero? Tipo un prolungamento dei fascioni verso il basso: pulito e lineare. Stupendo.
si, pulito e lineare pero' con una leggera piega come sulla 9.3OG Aero. Dovrebbe venire bene.
Le minigonne falle come quelle della mia Aero sono bellissime e hanno la leggera piega che dici tu :)

Avatar utente
STILEITALIA
Utente
Messaggi: 582
Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
Località: Marghera (VE)
Contatta:

Re: PROGETTO KIT ESTETICO "AERO LOOK" PER SAAB 9.3OG

#52 Messaggio da leggere da STILEITALIA » mercoledì 23 settembre 2009, 13:00

gripen ha scritto:Ci ho pensato su... dici che non sarebbe possibile fare un kit di fascioni "proprio" come quello della classic? Intendo senza minigonne ma col fascione che si estende sotto il bordo inferiore della porta fino ad abbracciare il brancardo (si chiama così, vero?) a porta chiusa. Certo la porta è molto diversa, però... >:]
no, non credo che verrebbe fuori un lavoro pulito, magari a porta chiusa si, pero' quando la apri, vedi che c'e' un pezzo aggiunto alla porta che sbatte contro il battitacco...nonono ci vuole la minigonna in questo caso, come sulla 900GM talladega.

Superfra, esattamente, ho intenzione di ricreare quel movimento sia sulle minigonne, sia sui bordi dei sottoparaurti verso le ruote... gia' fatto su altre auto, viene uno spettacolo.
Immagine
ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12022
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: PROGETTO KIT ESTETICO "AERO LOOK" PER SAAB 9.3OG

#53 Messaggio da leggere da SUPERFRA » mercoledì 23 settembre 2009, 13:03

Ottimo … anche i paraurti ... sarebbe un bellissimo lavoro !!! Aspetto di vedere i tuoi disegni :)

Avatar utente
STILEITALIA
Utente
Messaggi: 582
Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
Località: Marghera (VE)
Contatta:

Re: PROGETTO KIT ESTETICO "AERO LOOK" PER SAAB 9.3OG

#54 Messaggio da leggere da STILEITALIA » mercoledì 23 settembre 2009, 16:59

Dovevo fare dei disegni, lo so, pero' visto che molti chiedevano dei rendering fatti col virtual tuning, beh...mi sono cimentato pure io con photoshop...e...a voi va l'onere di giudicare il risultato. Io il kit per la 9.3 OG ce l'ho in mente cosi':
Immagine

Immagine


Ho fatto del mio meglio, questi fotomontaggi saranno anche un po' rudimentali, pero' spiegano meglio cosa ho in mente come kit per le nostre 9.3OG piu' di 1000 parole...
e sto rivalutando il bicolore come non mai...fantastico secondo me.

Ora non resta che sommare i nostri sforzi, formare un gruppo d'acquisto di almeno 5 persone, decidere se fare o no anche i fascioni (i costi lievitano non di poco con i fascioni, praticamente raddoppiano, il kit si puo' fare anche senza i fascioni, solo spoiler, minigonne e codolini), e partire con l'operazione.
Pensate solo che potremmo fare invidia agli olandesi e agli stessi svedesi con un kit simile... :l :l :l
Ed io ho tutte le capacita' e gli strumenti per farlo...mi bastano le risorse necessarie per ammortizzare la spesa in 5-6.
Immagine
ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.

Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

Re: PROGETTO KIT ESTETICO "AERO LOOK" PER SAAB 9.3OG

#55 Messaggio da leggere da Pietro7 » mercoledì 23 settembre 2009, 18:32

Faccio una precisazione (sperando di non sbagliare) per intenderci meglio. Quella che tu chiami og9-3 aero è la sventola di Cerry: http://img56.imageshack.us/img56/4522/p7040015targa.jpg , che ha queste minigonne http://www.saabphotos.com/gallery/album ... .sized.jpg, mentre l'altra, la "pre-aero", è quella di Lucantropo, e dovrebbe essere una dovrebbe essere una og9-3 Full Sport http://www.saabwayclub.com/VARIE/firma1.jpg

Mi sembra che tu non ti sia ispirato alla Aero, ma alla Full Sport. Ecco, la tua idea, nel complesso, mi piace. Nello specifico, invece, non mi entusiasmano le minigonne. Mi aspettavo qualcosa di simile alla Aero o, dalla tua descrizione, alle belle minigonne prodotte da Johanssons Motorsport:
http://www.spoiler.se/shop/catalog/imag ... kjolar.jpg
http://www.spoiler.se/shop/catalog/imag ... _front.jpg

Da nietro non capisco granchè, ma sembra simile alla Full Sport, e mi piace. D'avanti mi ricorda l'appendice che vede abbott, e mi piace molto! http://www.abbottracing.com/resize.php? ... h=141&zc=1


Una cosa molto bella del tuo kit sono i parafanghi, e se dovesse essere completa (coi fascioni), tutto in tinta, sarebbe uno schianto! Perchè i fascioni mi piacciono grezzi sulle macchine nere, altrimenti sul mio blu li preferisco in tinta.

Sentiamo cosa ne pensano gli altri.

P.S. Ho un altro progetto sottomano (difficile, a dire la verità). Alla fine dovrò scegliere uno dei du, te lo dico in anticipo.
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------

Avatar utente
STILEITALIA
Utente
Messaggi: 582
Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
Località: Marghera (VE)
Contatta:

Re: PROGETTO KIT ESTETICO "AERO LOOK" PER SAAB 9.3OG

#56 Messaggio da leggere da STILEITALIA » mercoledì 23 settembre 2009, 18:40

Pietro7 ha scritto:Faccio una precisazione (sperando di non sbagliare) per intenderci meglio. Quella che tu chiami og9-3 aero è la sventola di Cerry: http://img56.imageshack.us/img56/4522/p7040015targa.jpg , che ha queste minigonne http://www.saabphotos.com/gallery/album ... .sized.jpg, mentre l'altra, la "pre-aero", è quella di Lucantropo, e dovrebbe essere una dovrebbe essere una og9-3 Full Sport http://www.saabwayclub.com/VARIE/firma1.jpg

Mi sembra che tu non ti sia ispirato alla Aero, ma alla Full Sport. Ecco, la tua idea, nel complesso, mi piace. Nello specifico, invece, non mi entusiasmano le minigonne. Mi aspettavo qualcosa di simile alla Aero o, dalla tua descrizione, alle belle minigonne prodotte da Johanssons Motorsport:
http://www.spoiler.se/shop/catalog/imag ... kjolar.jpg
http://www.spoiler.se/shop/catalog/imag ... _front.jpg

Da nietro non capisco granchè, ma sembra simile alla Full Sport, e mi piace. D'avanti mi ricorda l'appendice che vede abbott, e mi piace molto! http://www.abbottracing.com/resize.php? ... h=141&zc=1


Una cosa molto bella del tuo kit sono i parafanghi, e se dovesse essere completa (coi fascioni), tutto in tinta, sarebbe uno schianto! Perchè i fascioni mi piacciono grezzi sulle macchine nere, altrimenti sul mio blu li preferisco in tinta.

Sentiamo cosa ne pensano gli altri.
Molto accurata la tua descrizione, mi fa piacere, e mi aiuta a fare chiarezza, dato che degli allestimenti delle ultime generazioni di Saab non mi intendo molto.
Per quanto riguarda le minigonne, guarda che la forma non dovra' rispettare al 1000% la forma del fotomontaggio...rispetto alle minigonne che hai postato tu di Johanssons motorsport non c'e' sta grande differenza, solo che le mie le faro' un po' meno bombate e un po' piu' come le FULL SPORT di Luca (per quanto riguarda dimensioni e proporzioni), ma con la piega sia davanti che dietro, come nel fotomontaggio, e come le minigonne di johansson.

L'anteriore penso che lo faro' come Abbott ma con la differenza ai lati (che riprende il motivo delle minigonne) e con il rialzamento centrale piu' esteso e meno marcato, dietro sara' uguale alla Full Sport con la sola differenza ai lati (riprendera' il motivo delle minigonne come l'anteriore). Al limite sarebbe bello montare il doppio scarico al posteriore, con predisposizione sul sottoparaurti :) .

Fascioni o non fascioni, il kit si puo' fare, basta decidere.
Immagine
ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.

Avatar utente
the lupo
Utente
Messaggi: 248
Iscritto il: giovedì 17 settembre 2009, 11:08
Località: Irpinia

Re: PROGETTO KIT ESTETICO "AERO LOOK" PER SAAB 9.3OG

#57 Messaggio da leggere da the lupo » mercoledì 23 settembre 2009, 18:46

"AZZ.." :l :l favolosi :homie: :homie:
p.s. "viriti e' move"(fai in fretta)
The lupo:prenotato!!
Immagine

Avatar utente
STILEITALIA
Utente
Messaggi: 582
Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
Località: Marghera (VE)
Contatta:

Re: PROGETTO KIT ESTETICO "AERO LOOK" PER SAAB 9.3OG

#58 Messaggio da leggere da STILEITALIA » mercoledì 23 settembre 2009, 18:48

the lupo ha scritto:"AZZ.." :l :l favolosi :homie: :homie:
p.s. "viriti e' move"(fai in fretta)
The lupo:prenotato!!
Devo stilare una lista di gruppo d'acquisto.

Lo vorresti il kit con i fascioni o senza?
Immagine
ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.

Avatar utente
the lupo
Utente
Messaggi: 248
Iscritto il: giovedì 17 settembre 2009, 11:08
Località: Irpinia

Re: PROGETTO KIT ESTETICO "AERO LOOK" PER SAAB 9.3OG

#59 Messaggio da leggere da the lupo » mercoledì 23 settembre 2009, 18:50

assolutamente con!!
Immagine

Avatar utente
STILEITALIA
Utente
Messaggi: 582
Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
Località: Marghera (VE)
Contatta:

Re: PROGETTO KIT ESTETICO "AERO LOOK" PER SAAB 9.3OG

#60 Messaggio da leggere da STILEITALIA » mercoledì 23 settembre 2009, 18:58

Ricapitolando, il kit senza fascioni si comporrebbe dei seguenti accessori, ai seguenti prezzi:

sottoparaurti anteriore € 150,00 + IVA
sottoparaurti posteriore € 150,00 + IVA
minigonne laterali € 250,00 + IVA
4 parafanghini laterali € 200,00 + IVA



IL KIT CON FASCIONI INVECE AVREBBE IL SEGUENTE LISTINO:

sottoparaurti anteriore € 150,00 + IVA
sottoparaurti posteriore € 150,00 + IVA
minigonne laterali € 250,00 + IVA
SET di 4 parafanghini laterali € 200,00 + IVA
SET di fascioni fiancata (6 pezzi) € 300,00 + IVA

ATTENZIONE: Se io realizzo il kit con i fascioni, NON SARA' POSSIBILE MONTARE LE MINIGONNE SENZA I FASCIONI (per via della maggiore sporgenza), SARA' NECESSARIO SEMPRE INSTALLARE IL KIT COMPLETO.

PER I PRIMI 5 APPASSIONATI CHE CONTRIBUIRANNO ALLA CREAZIONE E SVILUPPO DEL KIT, SCONTO DEL 20% SUL TOTALE.
Immagine
ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti