Manometro turbo... dove lo metto?
Inviato: sabato 22 aprile 2006, 15:53
Ho comprato su ebay un manometro per il turbo, perchè sono sempre curioso di sapere se il turbo funziona bene, il manometro di serie è sempre poco preciso e perchè una lancetta in più che si muove quando dai gas fa sempre bello
Solo che adesso non so dove metterlo, le idee sono:
1)nel portaoggetti sotto la radio (però non ci sta, dovrei tagliare un po' di roba e smontare e rimontare il portaoggetti sarebbe molto più complicato)(inoltre, sarebbe un po' troppo scomodo da guardare perchè troppo basso)
2)sopra la griglia dell'altoparlante sinistro, alla base del montante parabrezza (ma rimarrebbe troppo in vista e di notte, quando è illuminato, potrebbe dare fastidio)
3)eliminare l'interruttore per accendere/spegnere le luci, a sinistra del volante, e mettere il manometro in quel buco (con svantaggi evidenti, vabbè che già adesso uso le "luci da giorno" per cui praticamente ho le luci sempre accese però...)
4)rinunciare all'orologio digitale/computer di bordo), mettere il blocco di quello analogico (ne ho diversi), togliere l'orologio e mettere nel buco il manometro (l'ho visto in diverse macchine, sta molto bene ma tocca rinunciare all'orologio).
5)Boh?
Consigli? idee?
Nel caso qualcuno non avesse ben presente il cruscotto delle 9000, ecco il mio. Il "coso" attaccato al parabrezza è il supporto per il navigatore. Ho anche lasciato il manometro che devo montare sul cruscotto i modo da rendere un'idea delle dimensioni.
Solo che adesso non so dove metterlo, le idee sono:
1)nel portaoggetti sotto la radio (però non ci sta, dovrei tagliare un po' di roba e smontare e rimontare il portaoggetti sarebbe molto più complicato)(inoltre, sarebbe un po' troppo scomodo da guardare perchè troppo basso)
2)sopra la griglia dell'altoparlante sinistro, alla base del montante parabrezza (ma rimarrebbe troppo in vista e di notte, quando è illuminato, potrebbe dare fastidio)
3)eliminare l'interruttore per accendere/spegnere le luci, a sinistra del volante, e mettere il manometro in quel buco (con svantaggi evidenti, vabbè che già adesso uso le "luci da giorno" per cui praticamente ho le luci sempre accese però...)
4)rinunciare all'orologio digitale/computer di bordo), mettere il blocco di quello analogico (ne ho diversi), togliere l'orologio e mettere nel buco il manometro (l'ho visto in diverse macchine, sta molto bene ma tocca rinunciare all'orologio).
5)Boh?
Consigli? idee?
Nel caso qualcuno non avesse ben presente il cruscotto delle 9000, ecco il mio. Il "coso" attaccato al parabrezza è il supporto per il navigatore. Ho anche lasciato il manometro che devo montare sul cruscotto i modo da rendere un'idea delle dimensioni.