APC red spec + Regolatore pressione benzina 3.0

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

#21 Messaggio da leggere da cerry83 » sabato 17 novembre 2007, 12:45

Libero ha scritto:Non mi ricordo il nome del cavo e del sensore che non mandava il segnale.
L'errore però era il 26391, se qualcuno ha la tabella basta vedere a cosa corrisponde..
Metti qualche foto (a dimensione normale) della tua 900!!!!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03

Libero
Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 13:37
Località: Venezia

#22 Messaggio da leggere da Libero » sabato 17 novembre 2007, 16:52

Certo, eccola... turbo 16 '91 modello america :)

Immagine
Immagine
Immagine

silverarrow

#23 Messaggio da leggere da silverarrow » sabato 17 novembre 2007, 17:08

fantasticosa!

Ha pure il bordino nero sulla venatura

Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

#24 Messaggio da leggere da cerry83 » sabato 17 novembre 2007, 18:58

stupenda!!! :l
Ma le americane hanno il paraurti diverso davanti...e pure la radica sui pannelli porta!
Poi tu hai lo stereo originale vero? Cos'è quello sotto, l'equalizzatore o il lettore cd?
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03

Libero
Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 13:37
Località: Venezia

#25 Messaggio da leggere da Libero » domenica 18 novembre 2007, 12:35

quello sotto e' l'equalizzatore grafico regolabile, tutto "clarion for saab", poi ha tanti piccoli dettagli presenti credo solo sulle versioni usa, come le frecce arancio sempre accese durante la marcia, airbag, gia catalitica nel 90/91 ecc..

Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

#26 Messaggio da leggere da cerry83 » domenica 18 novembre 2007, 13:16

si è proprio un gioiellino!!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03

silverarrow

#27 Messaggio da leggere da silverarrow » domenica 18 novembre 2007, 14:59

Libero ha scritto:quello sotto e' l'equalizzatore grafico regolabile, tutto "clarion for saab", poi ha tanti piccoli dettagli presenti credo solo sulle versioni usa, come le frecce arancio sempre accese durante la marcia, airbag, gia catalitica nel 90/91 ecc..
Tutto una ficata pazzesca :l

LucasTl
Utente
Messaggi: 412
Iscritto il: venerdì 10 novembre 2006, 9:50
Località: Varese
Contatta:

#28 Messaggio da leggere da LucasTl » lunedì 19 novembre 2007, 10:27

Mi accodo...

Complimenti! E' Bellissima!
:l
Tessera #2 del comitato "AlexVE a Zelig"
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11

Libero
Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 13:37
Località: Venezia

#29 Messaggio da leggere da Libero » lunedì 19 novembre 2007, 12:23

Ps, per i possessori di classic full turbo: FATE LA MODIFICA! :)

Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

#30 Messaggio da leggere da Pietro7 » lunedì 19 novembre 2007, 12:29

Complimenti, è davvero un gioiellino!
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------

Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

#31 Messaggio da leggere da cerry83 » lunedì 19 novembre 2007, 12:34

Libero ha scritto:Ps, per i possessori di classic full turbo: FATE LA MODIFICA! :)
Bisogna cambiare la centralina e basta? Ma si compra solo in america?
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03

Libero
Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 13:37
Località: Venezia

#32 Messaggio da leggere da Libero » lunedì 19 novembre 2007, 12:57

centralina+fuel pressure regulator a 3bar, quello dell'aspirata, da sostituire al 2.5 bar di serie.
il costo e' veramente irrisorio rispetto a quello che da, ho speso 80 dollari in tutto... poi per il montaggio e' basta trovare qualcuno di onesto..

Libero
Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 13:37
Località: Venezia

#33 Messaggio da leggere da Libero » lunedì 19 novembre 2007, 13:17

http://motors.search.ebay.com/_W0QQsassZninety5aero

questo tipo si chiama Ray, e' una persona molto competente e disponibile, che ha cercato di risolvermi il problema della spia anche se non dipendeva da lui..

palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

#34 Messaggio da leggere da palla » lunedì 19 novembre 2007, 19:13

Libero ha scritto:centralina+fuel pressure regulator a 3bar, quello dell'aspirata, da sostituire al 2.5 bar di serie.
il costo e' veramente irrisorio rispetto a quello che da, ho speso 80 dollari in tutto... poi per il montaggio e' basta trovare qualcuno di onesto..
E' vero la modifica costa poco ma si rischia di rompere il cambio e considerato che i ricambi si trovano a fatica..... :x

Libero
Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 13:37
Località: Venezia

#35 Messaggio da leggere da Libero » martedì 20 novembre 2007, 12:01

anche io mi ero posto dei dubbi, ma entrambi i meccanici dicono che comunque era un settaggio saab, per cui non dovrebbero esserci problemi.

palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

#36 Messaggio da leggere da palla » martedì 20 novembre 2007, 15:57

Libero ha scritto:anche io mi ero posto dei dubbi, ma entrambi i meccanici dicono che comunque era un settaggio saab, per cui non dovrebbero esserci problemi.
Io ho chiesto ma me lo hanno sconsigliato sopratutto per la difficile reperibilità dei ricambi del cambio. Della serie " era una modifica Saab ma le tue auto hanno 13 e17 anni ed è meglio che le lasci stare".
Pazienza, mi rassegnerò...... :)

Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

#37 Messaggio da leggere da cerry83 » martedì 20 novembre 2007, 15:59

beh bisognerebbe installarlo su una full turbo, no? Quindi andrebbe solo sulla tua coupé, palla...giusto?
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03

palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

#38 Messaggio da leggere da palla » martedì 20 novembre 2007, 23:43

cerry83 ha scritto:beh bisognerebbe installarlo su una full turbo, no? Quindi andrebbe solo sulla tua coupé, palla...giusto?
Giusto, anche se la potenza della EP è aumentabile volendo.... :)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti