Diciamo che seppur a caro prezzo :ù , ho voluto andare sul sicuro.cerry83 ha scritto:Però essendo la tua in garanzia....penso tu abbia fatto bene..Granitico ha scritto:Caro Cerry, solo di centralina purtroppo!cerry83 ha scritto:ma quindi i 1300 euruzzi sono andati solo nella centralinina o anche nello scarico?
........l´ho fatto!!!!!!
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
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Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
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Nun me poi stroncare cosí sul nascere peró eh?viggen ha scritto:a voglia a magnà paniniGranitico ha scritto:Che dire, sto cercando in tutti i modi di emularti!!!!viggen ha scritto:ripeto che sei un gran coatto!!!!
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Giá, pensandoci bene.... >:]AeroGT ha scritto:Ha ragione Viggen....... prima di arrivare ai suoi livelli ti deve ancora:
a) esplodere il monoblocco
b) bucare i pistoni
c) piantare qualche biella
d) disintegrare il cambio
e) decollare in 2^
f) ............
Scegli tu da dove cominciare
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egy Gran, se vuoi, il tuo portafogli te lo faccio sentire così leggero che nn lo sentirai più....avrei qualke idea per la mia cabrioGranitico ha scritto:Mi fá molto piacere leggere i vostri apprezzamenti anche perché, prima di decidermi, ero molto titubante sul da farsi. Ora visto il risultato e sentendovi, almeno mi illudo di avvertire meno l´alleggerimento del portafogli!
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)
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Ma che grande amico che sei.......Pietro cs ha scritto:egy Gran, se vuoi, il tuo portafogli te lo faccio sentire così leggero che nn lo sentirai più....avrei qualke idea per la mia cabrioGranitico ha scritto:Mi fá molto piacere leggere i vostri apprezzamenti anche perché, prima di decidermi, ero molto titubante sul da farsi. Ora visto il risultato e sentendovi, almeno mi illudo di avvertire meno l´alleggerimento del portafogli!
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se proprio dobbiamo vivere allora facciamolo veramente prendendoci sia il male che il beneAeroGT ha scritto:Ha ragione Viggen....... prima di arrivare ai suoi livelli ti deve ancora:
a) esplodere il monoblocco
b) bucare i pistoni
c) piantare qualche biella
d) disintegrare il cambio
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ammazza quanto so poetico,me sa che er vino de oggi ha fatto effetto!!!
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
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´Nachmittag. Io una foto in precedenza l´ho messa comunque te ne posto tranquillamente un´altra.Aeroswiss ha scritto:Cioè, io mi sono appena sparato 6 pagine di post sul potenziamento del "sempresialodato" Hirsch.... e nemmeno un paio di foto del doppio scarico, del logo Hirsch... vergogna
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siete veramente dei bastardi dentro !!!! sto sbavando all'inverosimile!!!
c***o ma vicino a milano non c' e' nessuno serio con cui valga la pena di tentare ????
9.5 da 185 a 220 CV,a me andrebbe gia' bene!!!!
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Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
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Solo 35 CV in piú? Ti accontenti di poco eh? >:]PILLO ha scritto:siete veramente dei bastardi dentro !!!! sto sbavando all'inverosimile!!!
c***o ma vicino a milano non c' e' nessuno serio con cui valga la pena di tentare ????
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Non mi fiderei degli autoctoni. Sono auto troppo particolari. Però puoi farti spedire la centralina dalla svezia na Nordic o BSR e poi fare la sostituzione qui in Italia da un qualunque elettrauto oppure puoi anche fartela da te!!!PILLO ha scritto: c***o ma vicino a milano non c' e' nessuno serio con cui valga la pena di tentare ????
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Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
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Figurati.. è quello che ho intenzione di fare io in futuro.. ordinare la centralina da Nordic in Svezia a circa 500€ con la spedizione e poi la sostituisco qui.. Quando, è ancora un'incognita...
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