........l´ho fatto!!!!!!

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
Avatar utente
Granitico
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2005, 20:32
Località: Bolzano

#81 Messaggio da leggere da Granitico » mercoledì 29 agosto 2007, 20:29

cerry83 ha scritto:
Granitico ha scritto:
cerry83 ha scritto:ma quindi i 1300 euruzzi sono andati solo nella centralinina o anche nello scarico?
Caro Cerry, solo di centralina purtroppo! :(
Però essendo la tua in garanzia....penso tu abbia fatto bene..
Diciamo che seppur a caro prezzo :ù , ho voluto andare sul sicuro.
Renault Megane RS 250cv/ex-Saab 9-3NG 2.8v6 TurboX/ex-Saab 9-3NG 240cv MY2007 Hirsch Performance/Honda VTR 1000 SP2
ImmagineImmagine

viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#82 Messaggio da leggere da viggen » mercoledì 29 agosto 2007, 21:18

Granitico ha scritto:
viggen ha scritto:ripeto che sei un gran coatto!!!! :D :D :l :l 8)
Che dire, sto cercando in tutti i modi di emularti!!!! :)) :l :)) :l :))
a voglia a magnà panini :D :D :D :D
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .

AlexVE
Utente
Messaggi: 3319
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#83 Messaggio da leggere da AlexVE » giovedì 30 agosto 2007, 9:18

viggen ha scritto:a voglia a magnà panini :D :D :D :D
:D questa me la devo scrive :D
Immagine

LucasTl
Utente
Messaggi: 412
Iscritto il: venerdì 10 novembre 2006, 9:50
Località: Varese
Contatta:

#84 Messaggio da leggere da LucasTl » giovedì 30 agosto 2007, 9:46

viggen ha scritto:a voglia a magnà panini
Da noi è molto simile...
"ne devi così di mangiare di michette..."

(Michette = tipico pane milanese...)
:)
Tessera #2 del comitato "AlexVE a Zelig"
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11

Avatar utente
Granitico
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2005, 20:32
Località: Bolzano

#85 Messaggio da leggere da Granitico » giovedì 30 agosto 2007, 11:45

viggen ha scritto:
Granitico ha scritto:
viggen ha scritto:ripeto che sei un gran coatto!!!! :D :D :l :l 8)
Che dire, sto cercando in tutti i modi di emularti!!!! :)) :l :)) :l :))
a voglia a magnà panini :D :D :D :D
Nun me poi stroncare cosí sul nascere peró eh? :)
Renault Megane RS 250cv/ex-Saab 9-3NG 2.8v6 TurboX/ex-Saab 9-3NG 240cv MY2007 Hirsch Performance/Honda VTR 1000 SP2
ImmagineImmagine

AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4684
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

#86 Messaggio da leggere da AeroGT » giovedì 30 agosto 2007, 12:33

Ha ragione Viggen....... prima di arrivare ai suoi livelli ti deve ancora:
a) esplodere il monoblocco
b) bucare i pistoni
c) piantare qualche biella
d) disintegrare il cambio
e) decollare in 2^
f) ............

Scegli tu da dove cominciare :D :D

Avatar utente
Granitico
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2005, 20:32
Località: Bolzano

#87 Messaggio da leggere da Granitico » giovedì 30 agosto 2007, 13:31

AeroGT ha scritto:Ha ragione Viggen....... prima di arrivare ai suoi livelli ti deve ancora:
a) esplodere il monoblocco
b) bucare i pistoni
c) piantare qualche biella
d) disintegrare il cambio
e) decollare in 2^
f) ............

Scegli tu da dove cominciare :D :D
Giá, pensandoci bene.... >:] :) :) :)
Renault Megane RS 250cv/ex-Saab 9-3NG 2.8v6 TurboX/ex-Saab 9-3NG 240cv MY2007 Hirsch Performance/Honda VTR 1000 SP2
ImmagineImmagine

Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

#88 Messaggio da leggere da Aeroswiss » giovedì 30 agosto 2007, 15:39

Cioè, io mi sono appena sparato 6 pagine di post sul potenziamento del "sempresialodato" Hirsch.... e nemmeno un paio di foto del doppio scarico, del logo Hirsch... vergogna :violent: :zipit:
ImmagineImmagine

Trunks
Utente
Messaggi: 564
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 11:41
Località: Calabria

#89 Messaggio da leggere da Trunks » giovedì 30 agosto 2007, 17:06

Granitico ha scritto:Mi fá molto piacere leggere i vostri apprezzamenti anche perché, prima di decidermi, ero molto titubante sul da farsi. Ora visto il risultato e sentendovi, almeno mi illudo di avvertire meno l´alleggerimento del portafogli! :8
egy Gran, se vuoi, il tuo portafogli te lo faccio sentire così leggero che nn lo sentirai più....avrei qualke idea per la mia cabrio :D :$ :$ :$
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)
Immagine

Avatar utente
Granitico
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2005, 20:32
Località: Bolzano

#90 Messaggio da leggere da Granitico » giovedì 30 agosto 2007, 17:51

Pietro cs ha scritto:
Granitico ha scritto:Mi fá molto piacere leggere i vostri apprezzamenti anche perché, prima di decidermi, ero molto titubante sul da farsi. Ora visto il risultato e sentendovi, almeno mi illudo di avvertire meno l´alleggerimento del portafogli! :8
egy Gran, se vuoi, il tuo portafogli te lo faccio sentire così leggero che nn lo sentirai più....avrei qualke idea per la mia cabrio :D :$ :$ :$
Ma che grande amico che sei....... :l :l
Renault Megane RS 250cv/ex-Saab 9-3NG 2.8v6 TurboX/ex-Saab 9-3NG 240cv MY2007 Hirsch Performance/Honda VTR 1000 SP2
ImmagineImmagine

viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#91 Messaggio da leggere da viggen » giovedì 30 agosto 2007, 17:53

AeroGT ha scritto:Ha ragione Viggen....... prima di arrivare ai suoi livelli ti deve ancora:
a) esplodere il monoblocco
b) bucare i pistoni
c) piantare qualche biella
d) disintegrare il cambio
e) decollare in 2^
f) ............

Scegli tu da dove cominciare :D :D
se proprio dobbiamo vivere allora facciamolo veramente prendendoci sia il male che il bene
ammazza quanto so poetico,me sa che er vino de oggi ha fatto effetto!!!
:D :D :D :D :D
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .

Avatar utente
Granitico
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2005, 20:32
Località: Bolzano

#92 Messaggio da leggere da Granitico » giovedì 30 agosto 2007, 18:07

Aeroswiss ha scritto:Cioè, io mi sono appena sparato 6 pagine di post sul potenziamento del "sempresialodato" Hirsch.... e nemmeno un paio di foto del doppio scarico, del logo Hirsch... vergogna :violent: :zipit:
´Nachmittag. Io una foto in precedenza l´ho messa comunque te ne posto tranquillamente un´altra. :) :)

Immagine
Renault Megane RS 250cv/ex-Saab 9-3NG 2.8v6 TurboX/ex-Saab 9-3NG 240cv MY2007 Hirsch Performance/Honda VTR 1000 SP2
ImmagineImmagine

Avatar utente
PILLO
Utente
Messaggi: 4508
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...

#93 Messaggio da leggere da PILLO » mercoledì 5 settembre 2007, 16:48

siete veramente dei bastardi dentro !!!! sto sbavando all'inverosimile!!!
c***o ma vicino a milano non c' e' nessuno serio con cui valga la pena di tentare ????
9.5 da 185 a 220 CV,a me andrebbe gia' bene!!!! :( :( :( :(
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine

Avatar utente
Granitico
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2005, 20:32
Località: Bolzano

#94 Messaggio da leggere da Granitico » mercoledì 5 settembre 2007, 17:55

PILLO ha scritto:siete veramente dei bastardi dentro !!!! sto sbavando all'inverosimile!!!
c***o ma vicino a milano non c' e' nessuno serio con cui valga la pena di tentare ????
9.5 da 185 a 220 CV,a me andrebbe gia' bene!!!! :( :( :( :(
Solo 35 CV in piú? Ti accontenti di poco eh? >:] :)
Renault Megane RS 250cv/ex-Saab 9-3NG 2.8v6 TurboX/ex-Saab 9-3NG 240cv MY2007 Hirsch Performance/Honda VTR 1000 SP2
ImmagineImmagine

Avatar utente
PILLO
Utente
Messaggi: 4508
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...

#95 Messaggio da leggere da PILLO » mercoledì 5 settembre 2007, 18:23

questo e' quanto mi ha garantito un rimappatore. altro non so. :8
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine

Avatar utente
Granitico
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2005, 20:32
Località: Bolzano

#96 Messaggio da leggere da Granitico » mercoledì 5 settembre 2007, 18:44

PILLO ha scritto:questo e' quanto mi ha garantito un rimappatore. altro non so. :8
A me solo di rimappa, sembrano un pó tanti, ma lascio spazio agli esperti. :wink:
Renault Megane RS 250cv/ex-Saab 9-3NG 2.8v6 TurboX/ex-Saab 9-3NG 240cv MY2007 Hirsch Performance/Honda VTR 1000 SP2
ImmagineImmagine

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31469
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#97 Messaggio da leggere da Lucantropo » mercoledì 5 settembre 2007, 19:42

PILLO ha scritto: c***o ma vicino a milano non c' e' nessuno serio con cui valga la pena di tentare ????
Non mi fiderei degli autoctoni. Sono auto troppo particolari. Però puoi farti spedire la centralina dalla svezia na Nordic o BSR e poi fare la sostituzione qui in Italia da un qualunque elettrauto oppure puoi anche fartela da te!!!

ImmagineImmagineImmagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
PILLO
Utente
Messaggi: 4508
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...

#98 Messaggio da leggere da PILLO » giovedì 6 settembre 2007, 11:52

grazie per il consiglio!!! :l

a dire il vero ,ho controllato.l'upgrade e' di 30 CV.quindi 215 CV finali
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31469
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#99 Messaggio da leggere da Lucantropo » giovedì 6 settembre 2007, 12:46

Figurati.. è quello che ho intenzione di fare io in futuro.. ordinare la centralina da Nordic in Svezia a circa 500€ con la spedizione e poi la sostituisco qui.. :) Quando, è ancora un'incognita... 8)

ImmagineImmagineImmagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
PILLO
Utente
Messaggi: 4508
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...

#100 Messaggio da leggere da PILLO » giovedì 6 settembre 2007, 14:30

allora la facciamo arrivare insieme e poi me la monti tu sulla 9.5 !!!
Bergamo e' cosi' vicina!!!! :8
dai se ne monti una ,puoi montare anche l'altra,pagando, s'intende!! :) :)
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti