9-3NG 2.8v6 - Intercooler più efficente ?
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
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- AmuroV6
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Re: 9-3NG 2.8v6 - Intercooler più efficente ?
quote "Con i tuoi tempi finiamo a farla a natale sta grigliata!!"
aspettavo una giornata di sole ovviamente
Colgo l'occasione per informare che la Do88.se è disponibile ad applicare degli sconti agli illustri membri del forum... quindi, se interessati, fate presente che siete del Saabway Club
aspettavo una giornata di sole ovviamente
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Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
- SABBONE
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Re: 9-3NG 2.8v6 - Intercooler più efficente ?
Cosa cosa.... La do la da A sconto ? .....
Arrivo in sgommata ....
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- SABBONE
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Re: 9-3NG 2.8v6 - Intercooler più efficente ?
sto cercando spazio per mettere l' ic aria acqua....
quello a tubo (35 cm x 10 cm circa) si potrebbe mettere tra griglia frontale e radiatori, ma poi non vedo lo spazio per far passare i tubi da 2,5 " e ultretutto l' attacco alla turbina verrebbe abbastanza contorto
quello a scatolo invece sarebbe ottimale ma manca proprio spazio....
quello a tubo (35 cm x 10 cm circa) si potrebbe mettere tra griglia frontale e radiatori, ma poi non vedo lo spazio per far passare i tubi da 2,5 " e ultretutto l' attacco alla turbina verrebbe abbastanza contorto
quello a scatolo invece sarebbe ottimale ma manca proprio spazio....
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- vinsempre
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Re: 9-3NG 2.8v6 - Intercooler più efficente ?
Sposta la betteria
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- MarcoSaabV6
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Re: 9-3NG 2.8v6 - Intercooler più efficente ?
Ma hai già fatto centralina e DP e filtro?SABBONE ha scritto:sto cercando spazio per mettere l' ic aria acqua....
quello a tubo (35 cm x 10 cm circa) si potrebbe mettere tra griglia frontale e radiatori, ma poi non vedo lo spazio per far passare i tubi da 2,5 " e ultretutto l' attacco alla turbina verrebbe abbastanza contorto
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Per rimanere in tema Svedesi in provincia di Varese :
Husaberg FE 570 del 2010 Ex Husaberg FE 550 RR del 2008
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- AmuroV6
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Re: 9-3NG 2.8v6 - Intercooler più efficente ?
La Ddo88.se mi ha mandato i test degli IC fatti sui 4 & 6 cilindri.
Li trovate anche sul sito.
Il tutto per opportuna conoscenza.
Ciao
Original message:
Hello Federico
Yesterday we put all our testing data together for both the V6 and 4 cylinder version.
We tested pressure drop in our new Superflow SF-1020 bench. And also tested temperature compassion with stock intercooler.
I have attached photos if you are interested. (These have also been posted on our website).
Best regards
Fredrik
Li trovate anche sul sito.
Il tutto per opportuna conoscenza.
Ciao
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Hello Federico
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- SABBONE
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Re: 9-3NG 2.8v6 - Intercooler più efficente ?
Rispondo a marco, non ho fatto ancora nulla, e neanche so se lo farò,
Riguardo all ultimo grafico si nota come le temperature salgono tirando le marce al limite, che sinceramente non faccio mai , ma poi a certe velocità il flusso d aria e così imponente che tutto il calore possibile viene asportato anche con l ic originale, certo le differenze ci daranno sempre, ma a bassa velocità sotto gli 80 siamo punto è daccapo, se hai ic bello caldo si raffredda prima l ic originale o quello tuning che ha una massa maggiore ?
Comunque le mie sono solo supposiZioni, aspetto di essere smentito dai fatti.
Posso solo dire che mediamente ad andature autostradali e con t ambiente di 27 gradi , la t post ic stava a 35, se ricordo bene...
Riguardo all ultimo grafico si nota come le temperature salgono tirando le marce al limite, che sinceramente non faccio mai , ma poi a certe velocità il flusso d aria e così imponente che tutto il calore possibile viene asportato anche con l ic originale, certo le differenze ci daranno sempre, ma a bassa velocità sotto gli 80 siamo punto è daccapo, se hai ic bello caldo si raffredda prima l ic originale o quello tuning che ha una massa maggiore ?
Comunque le mie sono solo supposiZioni, aspetto di essere smentito dai fatti.
Posso solo dire che mediamente ad andature autostradali e con t ambiente di 27 gradi , la t post ic stava a 35, se ricordo bene...
(Consumi)[/center]
- SABBONE
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Re: 9-3NG 2.8v6 - Intercooler più efficente ?
Mi sta tornando la scimmia dell ic...
Ma alla fine quello della do88 come va?
Ma alla fine quello della do88 come va?
(Consumi)[/center]
- AmuroV6
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- Località: Verona
Re: 9-3NG 2.8v6 - Intercooler più efficente ?
Va alla grande!!
L installatore (dealer Hirsch) disse che questo è addirittura meglio!!
Ciao
L installatore (dealer Hirsch) disse che questo è addirittura meglio!!
Ciao
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