Ho "Hirsch-ato" la sabbina

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
Bagu

Ho "Hirsch-ato" la sabbina

#1 Messaggio da leggere da Bagu » venerdì 4 agosto 2006, 9:33

Mercoledì mattina sono andato alla conc. montecarlo di Bellinzona e ho fatto installare
l'upgrade hirsch per la mia Sporthatch 1.9 tdi 16v...Che dire!!
Va veramente bene, sembra un benzina, anche il rumore è diverso e una "schiena" notevole. Rimane sempre il buchetto fino ai 1800 giri ma è un difetto del motore fiat dopo
di che spinge veramente bene....Bello!
Aggiungo che fa piacere entrare in un concessionario estero, dove tutto è inpeccabile
l'officina pulita, le persone cortesi ed apparentemente competenti, dove hai sempre
risposte pronte e mai vaghe.....e dove l'iva è al 7,5% e il listino del nuovo è + basso che da noi!!
Ciao

Stefano
Utente
Messaggi: 1252
Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 1:45
Località: La terra del Mutor

#2 Messaggio da leggere da Stefano » venerdì 4 agosto 2006, 10:03

Bene! per la garanzia poi cosa hai scoperto, rimane valida vero anche se non fai il collaudo, vero? o hai deciso di fare il collaudo :° ?
I consumi come ti sembrano, sono cambiati? il costo dell'elaborazione è più basso che da noi? cos'hai fatto, solo centralina o anche altro?

Sul fatto che sembri un benzina, però, lasciami il beneficio del dubbio.... :D
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?

Avatar utente
solosaab
Utente
Messaggi: 1205
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
Località: prov BARI

#3 Messaggio da leggere da solosaab » venerdì 4 agosto 2006, 10:39

quanti cavalli hai tirato fuori da questa modifica?

e soprattutto a che prezzo??? :$

quoto sulle concessionarie saab all'estero: mi ricordo di una concessionaria saab in olanda (non ricordo dove, ma si vedeva dall'autostrada) alta tre piani, tutta in vetro con le saab che facevano bella mostra di se in tutte le vetrate!!!!!
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special

[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]Immagine

Bagu

#4 Messaggio da leggere da Bagu » venerdì 4 agosto 2006, 11:20

Dunque, la garanzia rimane non è necessario fare il collaudo anche perchè il lavoro è "invisibile", loro ti danno un attestato ufficiale in caso di problemi.Per i consumi devo aspettare di fare un po' di strada...apparentemente non mi pare ci sia grande differenza, per il prezzo....argh!! 1200€ con manodopera e varie.Ho fatto solo la centralina, per me è + che suff.Alla fine è un vezzo, un po' costoso, ma un vezzo.
Alla fine i cv sono 175, ma quello che stupisce è il tiro costante, sale sale senza esitazioni,
rispetto a prima è veramente un'altra macchina.
La cocessionaria non è grande, ma curata e a parer mio seria...soprattutto rispetto a quello che trovi qui da noi...dove il profitto vale + della faccia!Ho scoperto che il navi che mi hanno montato è il 1° modello, non l'ultimo...e per me vale il solito discorso, auto nuova accessori nuovi e/o aggiornati.Sono indeciso se ica**armi e chiamare la Saab per segnalare la cosa!
Ops scusate sono uscito un po' dal discorso!

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31502
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#5 Messaggio da leggere da Lucantropo » venerdì 4 agosto 2006, 13:48

Stefano ha scritto: Sul fatto che sembri un benzina, però, lasciami il beneficio del dubbio.... :D
Quoto.. :-

Cacchio però.. 1200€ per 25cv in più.. è una bella legnata.. sicuramente il lavoro sarà impeccabile, chi meglio di loro saprebbe farlo però... sti c***i.. :§

ImmagineImmagineImmagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.


viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#6 Messaggio da leggere da viggen » lunedì 7 agosto 2006, 19:05

complimenti,1200 so troppi però,la tua monta l iniezione bosch e quindi per chipparla bastava la metà.anche se hirsh è serissimo e competente come pochi,quindi va bene cosi
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti