Volvo V60

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
manu
Utente
Messaggi: 4898
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: MASSAROSA

Re: Volvo V60

#21 Messaggio da leggere da manu » martedì 15 marzo 2011, 10:45

Ale9-3 ha scritto:La volvo è anche molto più nuova e dentro si vede la differenza....io comunque rimango dell'idea che la 9-3 all'interno era meglio prima del restyling...quando aveva tutti i tasti per il clima invece di quelle manopole...la plancia così rimane molto più vuota..incompleta..
straquoto secondo me con il restiling si è fatto un passo indietro... forse adesso la plancia è piu semplice ed intuitiva ma a mio avviso meno bella...
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015

paperone75
Utente
Messaggi: 1004
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 14:30
Località: Roma

Re: Volvo V60

#22 Messaggio da leggere da paperone75 » mercoledì 16 marzo 2011, 15:28

manu ha scritto:
Ale9-3 ha scritto:La volvo è anche molto più nuova e dentro si vede la differenza....io comunque rimango dell'idea che la 9-3 all'interno era meglio prima del restyling...quando aveva tutti i tasti per il clima invece di quelle manopole...la plancia così rimane molto più vuota..incompleta..
straquoto secondo me con il restiling si è fatto un passo indietro... forse adesso la plancia è piu semplice ed intuitiva ma a mio avviso meno bella...
Concordooooooooooooooo!!!!! E poi....non ho cifre alla mano, ma sono pronto a scommettere che il Cx del nuovo muso è peggiore del Cx delle nostre pre-restyling!
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006

"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"

Grappa
Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 14:19
Località: Lussemburgo

Re: Volvo V60

#23 Messaggio da leggere da Grappa » venerdì 18 marzo 2011, 16:00

solosaab ha scritto:boh... è bella, ma la sh stravince... andrea ma come ti fanno a piacere gli interni??? gli ultimi interni volvo li trovo orripilanti con quello scomodissimo buco dietro la console centrale... :@
a me invece la plancia minimalista delle volvo piace moltissimo. mia moglie aveva una v50 e ora rimpiange proprio quello spazio "portaborsa".

il prezzo di leasing della serie 60 e' appetibilissimo. ne stanno consegnando tante dalle mie parti.

Avatar utente
manu
Utente
Messaggi: 4898
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: MASSAROSA

Re: Volvo V60

#24 Messaggio da leggere da manu » venerdì 18 marzo 2011, 16:03

Grappa ha scritto:
solosaab ha scritto:boh... è bella, ma la sh stravince... andrea ma come ti fanno a piacere gli interni??? gli ultimi interni volvo li trovo orripilanti con quello scomodissimo buco dietro la console centrale... :@
a me invece la plancia minimalista delle volvo piace moltissimo. mia moglie aveva una v50 e ora rimpiange proprio quello spazio "portaborsa".

il prezzo di leasing della serie 60 e' appetibilissimo. ne stanno consegnando tante dalle mie parti.
piace tantissimo anche a me la plancia sottile....gran figata...
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015

Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3906
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: Volvo V60

#25 Messaggio da leggere da ecodrive » venerdì 18 marzo 2011, 17:13

Ho visto recentemente una serie 40 parcheggiata, con i porta CD tutti sistemati ordinatamente nello spazio dietro la console. Una genialata.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌

Avatar utente
manu
Utente
Messaggi: 4898
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: MASSAROSA

Re: Volvo V60

#26 Messaggio da leggere da manu » venerdì 18 marzo 2011, 17:33

ecodrive ha scritto:Ho visto recentemente una serie 40 parcheggiata, con i porta CD tutti sistemati ordinatamente nello spazio dietro la console. Una genialata.
è una gran bella soluzione veramente
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14472
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: Volvo V60

#27 Messaggio da leggere da marcofinnista » venerdì 18 marzo 2011, 18:52

ecodrive ha scritto:Ma quanto è bella questa macchina!!!!!! :l :l :l :l
Mi sta facendo fare brutti pensieri..... :unpleased:
VolvoS60eV60RDesign_02.jpg
Quoto ! Sempre amate le Volvo ... dopo le SAAB ovviamente. Eleganti discrete e performanti nelle versioni "giuste".
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1 
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4685
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: Volvo V60

#28 Messaggio da leggere da AeroGT » venerdì 18 marzo 2011, 21:03

marcofinnista ha scritto: ....e performanti nelle versioni "giuste".
Quando vengo a Roma con la " R " ti porto a spettinarti un pò!

paperone75
Utente
Messaggi: 1004
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 14:30
Località: Roma

Re: Volvo V60

#29 Messaggio da leggere da paperone75 » venerdì 18 marzo 2011, 21:20

AeroGT ha scritto:
marcofinnista ha scritto: ....e performanti nelle versioni "giuste".
Quando vengo a Roma con la " R " ti porto a spettinarti un pò!
Possiedi una C70? :D
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006

"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"

Avatar utente
mi..chele
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2009, 17:21
Località: Castelfranco Veneto
Contatta:

Re: Volvo V60

#30 Messaggio da leggere da mi..chele » lunedì 21 marzo 2011, 15:58

Quoto Eco.... ne ho vista una nera... merita anche secondo me!
Dimensione delle immagini in firma eccessive.

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14472
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: Volvo V60

#31 Messaggio da leggere da marcofinnista » lunedì 21 marzo 2011, 16:31

paperone75 ha scritto:
AeroGT ha scritto:
marcofinnista ha scritto: ....e performanti nelle versioni "giuste".
Quando vengo a Roma con la " R " ti porto a spettinarti un pò!
Possiedi una C70? :D
mmmmmmmmmmmm....t'aspetto a braccia aperte !
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1 
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

AlexVE
Utente
Messaggi: 3321
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Re: Volvo V60

#32 Messaggio da leggere da AlexVE » lunedì 21 marzo 2011, 21:04

Non capisco queste manie attuali di fare sw sempre piu striminzite dietro tali da sembrare delle coupè .... boooooohhhhhhh comunque non mi piace
Immagine

velvet
Utente
Messaggi: 3146
Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45

Re: Volvo V60

#33 Messaggio da leggere da velvet » martedì 22 marzo 2011, 8:52

AeroGT ha scritto: Come sai .... io sono volvista (un ritorno dopo anni di abbandono)..... non credere che sia tutto oro.... sicuramente il sito è più accattivante ..... ma in concreto la sostanza del dopo vendita... è poca cosa.
La card dei possessori è uguale, anche come casini vari, alla SaabMind, gli eventi in giro per l'Italia....sono solo sponsorizzazioni.....
Per quel poco che ci ho avuto a che fare io con Volvo Italia, l'esperienza è stata molto positiva (molto più che con Saab): quando ho acquistato la V70 (usata) dopo un paio di settimane mi hanno recapitato a casa una bella lettera piena di ringraziamenti e complimenti con dentro la tesserina magnetica Volvo card per accedere ad iniziative ed offerte della casa (se penso che c'e gente che sta ancora aspettando le Saabmind....).

Poi quando è uscito il famoso richiamo per le gestione del FAP del D5 euro4 mi è arrivata una raccomandata (ripeto, la mia auto è stata presa usata) in cui spiegavano il problema, con l'invito a contattare la locale concessionaria per l'aggiornamento software e un cambio olio gratuito. Preso appuntamento (in orario a me comodo, in piena pausa pranzo), in 3/4 d'ora hanno fatto tutto.

Non voglio rivangare le mie passate esperienze con Saab e le migliaia di euro spesi per nulla per non rovinarmi la mattina, ma se dovessi scegliere oggi un'auto per sostituire la V70 sarebbe sicuramente un'altra V70 o una V60. Perché cinesi o non cinesi (ma tanto sappiamo che le Volvo continuano a farle gli svedesi, con in più il vantaggio dei soldi cinesi che sono tanti), i clienti bisogna saperli gestire.

Anche se questo non scalfisce di un millimetro la mia passione per il marchio Saab.

paperone75
Utente
Messaggi: 1004
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 14:30
Località: Roma

Re: Volvo V60

#34 Messaggio da leggere da paperone75 » martedì 22 marzo 2011, 11:51

velvet ha scritto:
AeroGT ha scritto: Come sai .... io sono volvista (un ritorno dopo anni di abbandono)..... non credere che sia tutto oro.... sicuramente il sito è più accattivante ..... ma in concreto la sostanza del dopo vendita... è poca cosa.
La card dei possessori è uguale, anche come casini vari, alla SaabMind, gli eventi in giro per l'Italia....sono solo sponsorizzazioni.....
Per quel poco che ci ho avuto a che fare io con Volvo Italia, l'esperienza è stata molto positiva (molto più che con Saab): quando ho acquistato la V70 (usata) dopo un paio di settimane mi hanno recapitato a casa una bella lettera piena di ringraziamenti e complimenti con dentro la tesserina magnetica Volvo card per accedere ad iniziative ed offerte della casa (se penso che c'e gente che sta ancora aspettando le Saabmind....).

Poi quando è uscito il famoso richiamo per le gestione del FAP del D5 euro4 mi è arrivata una raccomandata (ripeto, la mia auto è stata presa usata) in cui spiegavano il problema, con l'invito a contattare la locale concessionaria per l'aggiornamento software e un cambio olio gratuito. Preso appuntamento (in orario a me comodo, in piena pausa pranzo), in 3/4 d'ora hanno fatto tutto.

Non voglio rivangare le mie passate esperienze con Saab e le migliaia di euro spesi per nulla per non rovinarmi la mattina, ma se dovessi scegliere oggi un'auto per sostituire la V70 sarebbe sicuramente un'altra V70 o una V60. Perché cinesi o non cinesi (ma tanto sappiamo che le Volvo continuano a farle gli svedesi, con in più il vantaggio dei soldi cinesi che sono tanti), i clienti bisogna saperli gestire.

Anche se questo non scalfisce di un millimetro la mia passione per il marchio Saab.
Quoto e sottoscrivo completamente, anche se personalmente non ho mai posseduto Volvo ma negli ultimi anni ne sono sempre stato innamorato....In generale, W le auto svedesi! :)
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006

"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"

Avatar utente
manu
Utente
Messaggi: 4898
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: MASSAROSA

Re: Volvo V60

#35 Messaggio da leggere da manu » martedì 22 marzo 2011, 12:03

velvet ha scritto:
AeroGT ha scritto: Come sai .... io sono volvista (un ritorno dopo anni di abbandono)..... non credere che sia tutto oro.... sicuramente il sito è più accattivante ..... ma in concreto la sostanza del dopo vendita... è poca cosa.
La card dei possessori è uguale, anche come casini vari, alla SaabMind, gli eventi in giro per l'Italia....sono solo sponsorizzazioni.....
Per quel poco che ci ho avuto a che fare io con Volvo Italia, l'esperienza è stata molto positiva (molto più che con Saab): quando ho acquistato la V70 (usata) dopo un paio di settimane mi hanno recapitato a casa una bella lettera piena di ringraziamenti e complimenti con dentro la tesserina magnetica Volvo card per accedere ad iniziative ed offerte della casa (se penso che c'e gente che sta ancora aspettando le Saabmind....).

Poi quando è uscito il famoso richiamo per le gestione del FAP del D5 euro4 mi è arrivata una raccomandata (ripeto, la mia auto è stata presa usata) in cui spiegavano il problema, con l'invito a contattare la locale concessionaria per l'aggiornamento software e un cambio olio gratuito. Preso appuntamento (in orario a me comodo, in piena pausa pranzo), in 3/4 d'ora hanno fatto tutto.

Non voglio rivangare le mie passate esperienze con Saab e le migliaia di euro spesi per nulla per non rovinarmi la mattina, ma se dovessi scegliere oggi un'auto per sostituire la V70 sarebbe sicuramente un'altra V70 o una V60. Perché cinesi o non cinesi (ma tanto sappiamo che le Volvo continuano a farle gli svedesi, con in più il vantaggio dei soldi cinesi che sono tanti), i clienti bisogna saperli gestire.

Anche se questo non scalfisce di un millimetro la mia passione per il marchio Saab.
piccolo OT: per quanto riguarda i richiami sono soddisfatto di Saab Italia. Qualche anno fa ci è stato recapitato un richiamo per la centralina airbag riguardo la nostra Saab 900 del 1995 (comprata usata nel 2002) in cui ci invitavano a recarci presso la più vicina officina (lontanissima purtroppo) ad aggiornare il tutto.
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015

velvet
Utente
Messaggi: 3146
Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45

Re: Volvo V60

#36 Messaggio da leggere da velvet » martedì 22 marzo 2011, 12:07

Si, peccato che poi si siano "dimenticati" di fare richiami altrettanto importanti e vitali per l'auto.
Ma lasciamo perdere che è meglio.... :x

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti