9000 Sport 2.0T 1990
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Re: 9000 Sport 2.0T 1990
I Tamiya spray, bombolettine da 100ml per collezionismo, di solito si usano per verniciare soldatini, astronavi e panzer delle SS.
Consigliato a suo tempo dal mitico Saabspecialist (che ha usato però il pennello), nei colori Clear Red e Orange
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m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
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Re: 9000 Sport 2.0T 1990
Sembra proprio un bel risultato .... poi verniciare in verticale con quei colori liquidi...
Complimenti....
Posso comprarmi una Sport senza preoccuparmi della fascia
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Re: 9000 Sport 2.0T 1990
Te ne posso vendere una, ma NON alle quotazioni di ruoteclassiche
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
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Re: 9000 Sport 2.0T 1990
Ma le quotazioni non sono mica listini... possono variare anche del 100%
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Re: 9000 Sport 2.0T 1990
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
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Re: 9000 Sport 2.0T 1990
incredibile. bravo. Perchè non ha ifatto anche i fari posteriori, almeno la tonalità era uguale?
Se hai avuto eccessivo goggiolamento vuol dire che non hai usato un aggrappante per plastiche, sempre spay, da usare come primer. O lo hai usato?
Se hai avuto eccessivo goggiolamento vuol dire che non hai usato un aggrappante per plastiche, sempre spay, da usare come primer. O lo hai usato?
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Re: 9000 Sport 2.0T 1990
Ècchime i fanali posteriori non li ho fatti perché.. ho i ricambi nuovi da montare, questi hanno qualche crepetta.
Francamente avevo pensato anch'io a grattare+primer, ma sapendo che quelli del sommo Saabspecialist (pur se fatti a pennello, ma medesime vernici) dal 2012 ancora tengono botta egregiamente, ho voluto azzardare.
Siccome sulla mia fascia catarifrangente c'è qualche crepa (ora si nota quasi niente) conto nel frattempo in una miracolosa botta di c**o: trovarne una nuova in giro per il mondo
Francamente avevo pensato anch'io a grattare+primer, ma sapendo che quelli del sommo Saabspecialist (pur se fatti a pennello, ma medesime vernici) dal 2012 ancora tengono botta egregiamente, ho voluto azzardare.
Siccome sulla mia fascia catarifrangente c'è qualche crepa (ora si nota quasi niente) conto nel frattempo in una miracolosa botta di c**o: trovarne una nuova in giro per il mondo
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
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Re: 9000 Sport 2.0T 1990
Prima o poi ne trovero' una e te la vendero' in cambio della macchina
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
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Re: 9000 Sport 2.0T 1990
potresti andare dai cinesi e chiedere se ti rifanno il pezzo come l'originale. così feci io per una pompa dei freni e mi dissero che non c'era nessun problema a rifarla, dandogli il campione solo che ne avrei dovute comperare almeno 1000, come produzione minima . certo mi costavano 10 euro l'una invece deli 100 del ricambio in commercio, ma erano sempre troppe.MarchinoLaPeste ha scritto:Ècchime i fanali posteriori non li ho fatti perché.. ho i ricambi nuovi da montare, questi hanno qualche crepetta.
Francamente avevo pensato anch'io a grattare+primer, ma sapendo che quelli del sommo Saabspecialist (pur se fatti a pennello, ma medesime vernici) dal 2012 ancora tengono botta egregiamente, ho voluto azzardare.
Siccome sulla mia fascia catarifrangente c'è qualche crepa (ora si nota quasi niente) conto nel frattempo in una miracolosa botta di c**o: trovarne una nuova in giro per il mondo
nel tuo caso...potresti capire innanzitutto se ci sono ancora 1000 saab 9000 come la tua e poi decidere se avviare la produzione.....
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Re: 9000 Sport 2.0T 1990
Ho pensato anch'io la stessa cosa Tra l'altro sottoponendola anche all'attenzione di altri proprietari di 9000 cinesi (sempre il gruppo fb 9000 squadron), ma siccome questi sono parecchio danarosi, hanno già un discreto stock (e chissà quali fonti hanno?) di pannelli, tutti belli lindi... insomma ho visto che hanno snobbato la mia idea. (semprechè non me lo vogliano dire, e già si stanno arrangiando per fatti loro).
Quando servono, i cinesi "scopiazzoni", non ci sono mai...
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m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
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Re: 9000 Sport 2.0T 1990
azz...mi vien il dubbio che quelle dei cinesi siano 9000 originali e non copie
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Re: 9000 Sport 2.0T 1990
Ma non sono "cinesi-cinesi", sono dell'isola di Taiwan
9-3 2.2TiD m.y. 2004
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Re: 9000 Sport 2.0T 1990
Questi non scherzano per niente... in parole povere, accumulano oggi tutto quello che servirà domani per tenere in splendida forma le loro vecchiette...
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m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
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Re: 9000 Sport 2.0T 1990
Sono per la 9000 CD mi par di leggere....
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
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EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
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Re: 9000 Sport 2.0T 1990
Esatto (hanno la fessura per la serratura)
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
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Re: 9000 Sport 2.0T 1990
Un quesito veloce veloce per chi al tempo stesso ne capisce di meccanica+"prezziario meccanici".
Oggi ho portato la mia Croma da quello che è l'elettrauto più capace della zona, per chiedergli un preventivo circa
-smontaggio del vecchio compressore del clima
-montaggio del nuovo, che come detto è già in mio possesso.
A suo dire oltre al montaggio del nuovo compressore, sostituirebbe anche il filtro (si chiama così?)... quello che sta nell'acquario, in quanto siccome il vecchio compressore è malconcio e sicuramente grippato, un po' di roba può essere andata in giro per i tubi e finita proprio nel filtro, per cui procederebbe anche ad un'accurata pulizia del circuito.
Fatto sta che con una giornata di manodopera più il materiale di consumo (il filtro, i tubi e gli o-ring necessari), più la ricarica del clima... mi ha sparato un 500 euro (presumo all-black). Che ne dite? Considerando comunque che ce l'ho proprio vicino casa, e che i loro lavori sono sempre stati fatti bene, sono sulla piazza da un pezzo (e di lavori del genere su Croma e Thema ne han fatti spesso).
Oggi ho portato la mia Croma da quello che è l'elettrauto più capace della zona, per chiedergli un preventivo circa
-smontaggio del vecchio compressore del clima
-montaggio del nuovo, che come detto è già in mio possesso.
A suo dire oltre al montaggio del nuovo compressore, sostituirebbe anche il filtro (si chiama così?)... quello che sta nell'acquario, in quanto siccome il vecchio compressore è malconcio e sicuramente grippato, un po' di roba può essere andata in giro per i tubi e finita proprio nel filtro, per cui procederebbe anche ad un'accurata pulizia del circuito.
Fatto sta che con una giornata di manodopera più il materiale di consumo (il filtro, i tubi e gli o-ring necessari), più la ricarica del clima... mi ha sparato un 500 euro (presumo all-black). Che ne dite? Considerando comunque che ce l'ho proprio vicino casa, e che i loro lavori sono sempre stati fatti bene, sono sulla piazza da un pezzo (e di lavori del genere su Croma e Thema ne han fatti spesso).
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Re: 9000 Sport 2.0T 1990
500Euro all black mi sembra una cifra eccessiva per una giornata di lavoro
Se fosse IVA inclusa e fatturata ok, altrimenti 300Euro all black e' una giornata ben spesa per te e piu' che soddisfacente per la controparte
Ad esempio per sistemare l'AC della mia c900 in un centro Bosch molto quotato in zona ed esperto in c900 (faceva i lavori su AC per l'ex officina SAAB di zona ai suoi tempi...) spesi facendo la conversione al nuovo gas, sostituendo il radiatorino (quest'ultimo fornito da me) 480Euro circa regolarmente fatturate ed IVA inclusa, le tribolazioni per il malcapitato meccanico non sono mancate e non e' stato certo un lavoro di 8 ore....quindi trai le tue conclusioni .
Se gli proponi 300 euri "al volo" stai tranquillo che borbotta un po ma non ti dice di no tanto lo sa benissimo che per mettersi in tasca la stessa cifra netta deve farti una fattura da almeno 600Euro +I.V.A.
Se fosse IVA inclusa e fatturata ok, altrimenti 300Euro all black e' una giornata ben spesa per te e piu' che soddisfacente per la controparte
Ad esempio per sistemare l'AC della mia c900 in un centro Bosch molto quotato in zona ed esperto in c900 (faceva i lavori su AC per l'ex officina SAAB di zona ai suoi tempi...) spesi facendo la conversione al nuovo gas, sostituendo il radiatorino (quest'ultimo fornito da me) 480Euro circa regolarmente fatturate ed IVA inclusa, le tribolazioni per il malcapitato meccanico non sono mancate e non e' stato certo un lavoro di 8 ore....quindi trai le tue conclusioni .
Se gli proponi 300 euri "al volo" stai tranquillo che borbotta un po ma non ti dice di no tanto lo sa benissimo che per mettersi in tasca la stessa cifra netta deve farti una fattura da almeno 600Euro +I.V.A.
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