Pagina 21 di 21
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: giovedì 4 maggio 2017, 0:54
da marcofinnista
Oggi ho avuto modo di fare una rullata con Porche Macan diesel 250hp....in ripresa in 5a lanciati le auto rimangono appaiate (ma quella c'ha il cambio automatico 14 rapporti e mi sa che un po di vantaggio ce l'ha....
Mi mette di buon umore l'idea che quando Natale spiccia l'officina con la frizione nuova e un po' piu' di pepe sulla westgate si potra' osare ancora di piu'
Comunque vedere la faccia di chi la guida la Porche devo dire che non ha prezzo
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: giovedì 4 maggio 2017, 0:58
da MarchinoLaPeste
Eh eh eh... e poi magari trovano al volo qualche scusa
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: giovedì 4 maggio 2017, 1:00
da marcofinnista
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: venerdì 12 maggio 2017, 7:57
da throll
Aveva il ciclo.. Diesel..
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: sabato 20 maggio 2017, 16:26
da acquapanna
certo è un peccato vedere una tal simile creatura con una bella marmitta artigianale e poi un manifold di serie...
Del resto è pure semplicissimo farne uno artigianale....
mica è complicato come quello della classic.
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: sabato 20 maggio 2017, 17:05
da marcofinnista
Non ne sento la mancanza al momento, va talmente tanto che 5/10cv in piu' o in meno non fanno alcuna differenza...comunque forse un giorno arriveranno anche 3 manifold per tutte 3 le mie SAAB, per ora ho gia' abbastanza da fare per portare la Talladega al livello di questa e dare una bella rinvigorita alla classic
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: martedì 6 dicembre 2022, 21:23
da marcofinnista
Dopo 5 anni di onorato servizio ad uso quotidiano di cui gli ultimi 4 nelle mani coscienti di mia moglie la 9.3 e' arrivata a quota 225.000 senza battere ciglio dai 107.000 quando l'avevo acquistata, un po di problemi alle sospensioni punto debole della 9.3 soprattutto a causa delle strade disastrate di Roma e dintorni, qualche problema all'impianto di condizionamento ma tutto sommato si e' rivelata un'auto molto affidabile nonostante la sua preparazione stage 4 che non ne fanno proprio un'auto da uso quotidiano.
...bene visto che la mia signora ne e' innamorata e non vuole saperne di separarsene e' arrivato il momento di darle una bella rinfrescata per ringiovanirla e prepararla al meglio ai prossimi 100.000km ....stay tuned
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2022, 13:30
da TurboSwed
Complimenti, bel traguardo parziale logicamente. Soprattutto per un auto non proprio originale e quindi un po' più delicata. Grande auto la 9-3OG!!!!!!Attendiamo info e dettagli sui prossimi lavori.
La mia è da 6 mesi dal meccanico per interventi vari di manutenzione e miglioramenti vari. 166mila km e sto sistemando le sospensioni anteriore e posteriore oltre ad altri dettagli interni e meccanici, il tutto per renderla come nuova o forse meglio.
Auto dal design unico le 900 e 9-3 OG...
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2022, 19:25
da Claudio75
Complimenti per il traguardo, 225.000 km sono tanti, ma la 93 og ha un grande potenziale, invecchia molto bene e sopporta elevati chilometraggi.
Io ho già raggiunto dignitosamente i 540.000, quindi ne hai ancora di strada da poter fare, buon divertimento.