La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Moderatore: Consiglio Direttivo
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14464
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Oggi ho avuto modo di fare una rullata con Porche Macan diesel 250hp....in ripresa in 5a lanciati le auto rimangono appaiate (ma quella c'ha il cambio automatico 14 rapporti e mi sa che un po di vantaggio ce l'ha.... Mi mette di buon umore l'idea che quando Natale spiccia l'officina con la frizione nuova e un po' piu' di pepe sulla westgate si potra' osare ancora di piu'
Comunque vedere la faccia di chi la guida la Porche devo dire che non ha prezzo
Comunque vedere la faccia di chi la guida la Porche devo dire che non ha prezzo
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- MarchinoLaPeste
- Utente
- Messaggi: 3021
- Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Eh eh eh... e poi magari trovano al volo qualche scusa
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14464
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Si che c'aveva il marchese quel giorno
(ciclo per quelli del nord e sud )
(ciclo per quelli del nord e sud )
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- throll
- Socio
- Messaggi: 2310
- Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
- Località: Prov. di Ferrara
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Aveva il ciclo.. Diesel..
- acquapanna
- Utente
- Messaggi: 677
- Iscritto il: martedì 23 aprile 2013, 10:04
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
certo è un peccato vedere una tal simile creatura con una bella marmitta artigianale e poi un manifold di serie...
Del resto è pure semplicissimo farne uno artigianale.... mica è complicato come quello della classic.
Del resto è pure semplicissimo farne uno artigianale.... mica è complicato come quello della classic.
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14464
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Non ne sento la mancanza al momento, va talmente tanto che 5/10cv in piu' o in meno non fanno alcuna differenza...comunque forse un giorno arriveranno anche 3 manifold per tutte 3 le mie SAAB, per ora ho gia' abbastanza da fare per portare la Talladega al livello di questa e dare una bella rinvigorita alla classic
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14464
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Dopo 5 anni di onorato servizio ad uso quotidiano di cui gli ultimi 4 nelle mani coscienti di mia moglie la 9.3 e' arrivata a quota 225.000 senza battere ciglio dai 107.000 quando l'avevo acquistata, un po di problemi alle sospensioni punto debole della 9.3 soprattutto a causa delle strade disastrate di Roma e dintorni, qualche problema all'impianto di condizionamento ma tutto sommato si e' rivelata un'auto molto affidabile nonostante la sua preparazione stage 4 che non ne fanno proprio un'auto da uso quotidiano.
...bene visto che la mia signora ne e' innamorata e non vuole saperne di separarsene e' arrivato il momento di darle una bella rinfrescata per ringiovanirla e prepararla al meglio ai prossimi 100.000km ....stay tuned
...bene visto che la mia signora ne e' innamorata e non vuole saperne di separarsene e' arrivato il momento di darle una bella rinfrescata per ringiovanirla e prepararla al meglio ai prossimi 100.000km ....stay tuned
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- TurboSwed
- Utente
- Messaggi: 245
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2016, 17:56
- Località: Brianza
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Complimenti, bel traguardo parziale logicamente. Soprattutto per un auto non proprio originale e quindi un po' più delicata. Grande auto la 9-3OG!!!!!!Attendiamo info e dettagli sui prossimi lavori.
La mia è da 6 mesi dal meccanico per interventi vari di manutenzione e miglioramenti vari. 166mila km e sto sistemando le sospensioni anteriore e posteriore oltre ad altri dettagli interni e meccanici, il tutto per renderla come nuova o forse meglio.
Auto dal design unico le 900 e 9-3 OG...
La mia è da 6 mesi dal meccanico per interventi vari di manutenzione e miglioramenti vari. 166mila km e sto sistemando le sospensioni anteriore e posteriore oltre ad altri dettagli interni e meccanici, il tutto per renderla come nuova o forse meglio.
Auto dal design unico le 900 e 9-3 OG...
Claudio
Saab 9-3 '98 - 2.0 Turbo 5dr. Cosmic Blue.
Saab 9-3 '98 - 2.0 Turbo 5dr. Cosmic Blue.
- Claudio75
- Utente
- Messaggi: 339
- Iscritto il: martedì 25 settembre 2018, 20:49
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Complimenti per il traguardo, 225.000 km sono tanti, ma la 93 og ha un grande potenziale, invecchia molto bene e sopporta elevati chilometraggi.
Io ho già raggiunto dignitosamente i 540.000, quindi ne hai ancora di strada da poter fare, buon divertimento.
Io ho già raggiunto dignitosamente i 540.000, quindi ne hai ancora di strada da poter fare, buon divertimento.
Ex
Saab 9-3 OG Coupè 2200 Tid 115 Cv del 2000.
Attuali
Saab 9-3 NG Sedan 1900 Tid 120 Cv del 2008.
Saab 9-3 NG SHatch 1900 Tid 150 Cv del 2008.
Saab 9-3 OG Coupè 2200 Tid 115 Cv del 2000.
Attuali
Saab 9-3 NG Sedan 1900 Tid 120 Cv del 2008.
Saab 9-3 NG SHatch 1900 Tid 150 Cv del 2008.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti